Vai al contenuto
killerjoe

F1 Competition 2009

Post raccomandati

Fino al 2007 molti di noi partecipavano a questo gioco che dall'anno scorso ? scomparso dalla board del forum. Dal momento che qualcuno mi ha chiesto se quest'anno si faceva mi piacerebbe ripartire magari gestendo la cosa come nel 2002.

 

In sintesi si tratta di pronosticare la top ten delle qualifiche, quella della gara e il gpv e per ogni pilota azzeccato si beccano a partire dal 10mo fino al primo 20,15,12,10,8,6,4,3,2,1 punti, mentre chi si avvicina di pi? al tempo del gpv becca 20 punti ed a scalare fino al 10mo che becca 1 punto.

 

Visto che la piattaforma web attraverso la quale si inserivano i pronostici non c'? pi? su questo sito avevo pensato di ritornare agli albori come nel 2002, gestendo tutto manualmente.

 

L'unica differenza rispetto alla formula storica ? che il termine ultimo per inviare i pronostici ? fissato entro e non oltre l'ora di inizio della prima sessione di prove libere anzich? alle 24.00 di gioved? sera.

 

L'invio dei pronostici dovr? essere fatto a mezzo posta elettronica ad un indirizzo che vi comunicher?.

 

Ovviamente ai fini dei conteggi varranno solo le classifiche ufficiali FIA.

 

Che ne dite ?

Modificato da killerjoe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sto, anche se sono nuovo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo, ci sto anche io!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho partecipato nel 2007 ma in realt? credo che sia da escludere perch? si basava sul vecchio sistema di Racegarage e ora molte pagine sono inutilizzabili, anche quelle che facevano parte del gioco. Quindi per riattivarlo sarebbe necessario un enorme lavoro di ripristino secondo me...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In questi giorni preparo un foglio excel dove inserire i pronostici ed apro un acasella di posta elettronica ad hoc.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho provveduto a mettere su uno spazio web il form da compilare per i pronostici e potete scaricarlo qua Una volta compilato speditelo a questo indirizzo

 

Vi raccomando di inserire i piloti utilizzando le prime tre lettere del cognome con lettere maiuscole. Non dimenticate di mettere il vostro nick nell'apposita casella.

 

Ricordo che il termine per l'invio dei pronostici ? fissato inderogabilmente per l'orario di inizio delle prove libere. Tutte le email che arriveranno dopo non le terr? in considerazione.

 

Spero di non aver dimenticato nulla e spero che partecipiate numerosi.

 

Per correttezza verso tutti i miei pronostici li metter? in questo topic in tempo utile ;)

 

See ya!

Modificato da killerjoe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alla faccia nell'elenco mancano proprio le brawn :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
alla faccia nell'elenco mancano proprio le brawn :hihi:

 

:hihi: non vuol dire che siano state escluse :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aggiunti i piloti BrawnGP e anche la casella relativa alla gara, mi raccomando riempite anche quella ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho ricevuto solo 3 pronostici...

 

Stasera o domattina li metto qui

 

speriamo il prossimo gp vada meglio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un gioco in cui la partecipazione ? cosi lontana visto che ognuno in privato deve mandare una mail, ? normale abbia poco successo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
un gioco in cui la partecipazione ? cosi lontana visto che ognuno in privato deve mandare una mail, ? normale abbia poco successo.

 

Che intendi per "lontano" ? Guarda che la formula di questo gioco ? stata sempre questa, non ? cambiata di una virgola. Cambia solo che non essendoci pi? online la piattaforma che permetteva ad ognuno di inserire il proprio pronostico si ? reso necessario l'utilizzo delle email e del foglio excel, oltre al fatto che dovr? fare i conteggi a mano, ma questo non ? un problema per me ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qui potete scaricare il form relativo alla gara odierna con i relativi punteggi per ogni giocatore. Per la cronaca avendo un solo utente inserito correttamente il tempo del gpv ? l'unico che si aggiudica punti in quella sezione.

 

Speriamo solo che alla prossima siate di pi?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×