Vai al contenuto
Osrevinu

MotoGP 2009

Post raccomandati

Saranno contenti i piloti infortunati che si dovranno sorbire una seconda dose di antidolorifico per la gioia del loro fegato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scommetto che Mediaset dir? che i piloti della MotoGP sono stati simpatici e disponibile mentre in f1, antipatici.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
P.S. Ma un orario potevano pure darlo :hihi:

 

Credo che la partenza sar? data alle 19:00.

 

Stoner ha il volo di ritorno alle 18:30... :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Salvo imprevisti, questo ritardo beneficia a Rossi, vero?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penso che non cambi niente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma ? sicuro che corrono domani? sul sito non c'? scritto nulla...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bella gara :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si corrono alle 20 ma non ho capito se le 20 locali (21 in italia) o le venti nostre. tnato non la fanno e tutta la settimana dopo una certa ora iniizia a piovere poi smette e riccomincia. spero che hanno capito le moto non devono correre di notte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
devono seguire le esigenze di gente come ste che si sveglia a mezzogiorno.

 

 

guarda che tra italia e quatar c'? un ora di fuso. quindi se stavi sveglio fino a mezzogiorno la gara alle 14 la vedevi tranquillamente come gli altri anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se la gara fosse iniziata l'avrebbero conclusa stasera, o avrebbero chiuso l??

 

Cmq questa ? la dimostrazione che correre a questi orari ? pazzia pure, poi in Qatar, che ha un paio d'ore di differenza con l'europa. E oggi non era meglio recuperarla di pomeriggio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
guarda che tra italia e quatar c'? un ora di fuso. quindi se stavi sveglio fino a mezzogiorno la gara alle 14 la vedevi tranquillamente come gli altri anni.

no non mi riferivo al qatar in particolare.ma a tutti questi orari strambi che vengono proposti (malaysia,singapore) per cercare di ritardare il piu possibile l'inizio della gara.

l'ho detto anche la pagina prima che almeno in f1 veva un senso la gara serale visto il fuso mentre in motogp il gp del qatar non aveva proprio senso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
qualcuno usufruisce del servizio a pagamento su mediaset premium ? com? ? :hihi:

cek ce l'ha di sicuro

 

Io l ho guardata su premium motogp, su uno schermo 16:9, quindi non ho dovuto zoomare e neanche ho le bande nere ma ? il 16:9 puro. Inoltre non ci sono pubblicita di tipo e i commentatori sono molto meglio davvero, poi questa ? la prima gara e sicuramente miglioreranno, ma non fanno certo gli stupidi come fanno solitamente reggiani e meda o come faceva il ridicolo ai box sotto l acqua perche non sapevano cosa fare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il recupero non poteva essere che di notte, perch? non hanno gomme adatte alle temperature del giorno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il recupero non poteva essere che di notte, perch? non hanno gomme adatte alle temperature del giorno.

 

Se ? per questo non sanno nemmeno se bastano le benzina e le gomme in verita..? un circo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Recuperano la gara alle 21:00 ora del Qatar, le 20:00 in Italia. Certo che ci vuole proprio la sfiga a beccare un diluvio in mezzo al deserto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sperando che stasera non venga giu un altro diluvio... sarebbero le comiche davvero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Certo che ci vuole proprio la sfiga a beccare un diluvio in mezzo al deserto.

 

Magari Aigor fa il meccanico in qualche team :rotfl:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fatemi capire... la 125 ? finita dopo solo 4 giri giusto?

La 250 che ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

14 giri mi pare

sono bastati per capire che il nintendo wii vincer? facilmente questo mondiale.il suo main competitor ? bautista e ho detto tutto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scommetto che Mediaset dir? che i piloti della MotoGP sono stati simpatici e disponibile mentre in f1, antipatici.

 

Peggio.

 

L'ineffabile Terruzzi ha appena ridotto il tutto alla diatriba tra chi voleva correre stasera e chi invece no, spostando tendenziosamente un'immagine da bambini fifoni su Ducati e Honda ed esaltando invece (guarda caso) Valentino che ha detto "Dobbiamo decidere se vogliamo essere uno sport o solo circo". :rotfl:

 

Naturalmente non una parola sull'inopportunit? di correre di notte, che sen? Don Carmelo se ne ha a male.

 

La ciliegina sulla torta ? venuta da Brivio che ha affermato: "Potevamo fare le valigie e tornarcene a casa tranquillamente e invece abbiamo deciso di stare qua - (come se fossero a L'Aquila) - riprenotare gli aerei di ritorno, gli alberghi, spendere dei soldi."

Lo proporrei per il Nobel per il disgusto.

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×