Vai al contenuto
Osrevinu

MotoGP 2009

Post raccomandati

Oggi Rossi doveva avere per forza qualcosa che non andava. Ieri e stamattina nel warm-up aveva tutt'altro passo. Non ? possibile che un moto cambi cos? in tre ore. Mica ? la Toyota...

 

Brivio dice che Rossi non aveva assolutamente grip... aspetto di sentire direttamente lui.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente...per? forse questa ? la volta buona per far finire tutte quelle voci del cavolo che vedono lorenzo ladro degli assetti di rossi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Rossi va male, ? automaticamente colpa di fattori esterni.

Oggi Stoner merita 10 in pagella, fantastico!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se Rossi va male, ? automaticamente colpa di fattori esterni.

Oggi Stoner merita 10 in pagella, fantastico!

Mi pare evidente che oggi ci fosse qualcosa che non andava per il verso giusto. Non ? normale che dal warm-up alla gara le prestazioni cambino in questo modo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma quale mondiale riaperto...

comunque complimenti a lorenzo, che dopo il meno 50 sembrava letteralmente demolito, e invece qua sta venendo il braccino a qualcun altro...

ma 18 punti sono comunque tanti e rossi non ? che andr? sempre male e soprattutto lorenzo puo' prendersela solo con se stesso, senza tutti quei suicidi lo vinceva il mondiale....

sono davvero contentissimo per stoner, se torna in forma e la ducati gli f? una moto decente, l'uomo da battere ? lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non vorrei dire ma oggi Lorenzo ha vinto il mondiale. A Philip Island Rossi nn si trova, Sepang non gli piace particolarmente e Valencia ? quello che ?.

 

Io invece ho sempre saputo che Phillip Island e Sepang sono due tra le sue piste preferite, vogliamo metterci d'accordo?

 

Comunque oggi secondo me Rossi ha sbagliato qualcosa nell'assetto, non ? un fattore esterno, ? il pilota che si prepara la moto. Stoner davvero grandissimo, gi? il cappello ed applausi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma come mai nel warm-up questi problemi non c'erano?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il warm-up non vuol dire niente, quante volte nel warm up era dietro poi in gara ? andato piu' forte?

la gara ? la gara...

io l'ho visto molto rinunciatario oggi, secondo me aveva margine

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande vittoria di Lorenzo, evvai!

Stoner conferma di essere l'unico fuoriclasse assoluto in pista, a parte Rossi: la Ducati senza di lui era lontanissima dalle prime posizioni, lui la riporta subito l? davanti, pur non al 100% fisicamente.

Rossi, probabilmente frenato da qualche errore di settaggio, capita.

Il mondiale ? al 100% di Rossi, dal momento che ? nettamente migliore di Lorenzo e nel giro di 3 gare difficilmente far? meno punti dello spagnolo.

Cmq, l'importante per Lorenzo ? non far vincere il titolo in scioltezza a Valentino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il mondiale ? di rossi perch? qualcuno al posto di puntare sulla costanza si ? suicidato 3-4 volte quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza quella caduta di Brno, e con Lorenzo secondo, ora lo spagnolo sarebbe in testa alla classifica...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io aspetterei prima di dire che il mondiale ? chiuso: Lorenzo ? a meno di 20 punti da Rossi con 3 gare da disputare e 75 punti da assegnare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza questa sua voglia di strafare sempre, Lorenzo non sarebbe un pilota probabilmente, non di questo livello almeno. Per adesso le cadute fanno parte del suo modo di interpretare le corse. Per? secondo me, vista l'et?, pu? migliorare questo aspetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non vorrei dire ma oggi Lorenzo ha vinto il mondiale. A Philip Island Rossi nn si trova, Sepang non gli piace particolarmente e Valencia ? quello che ?. Per questo la grande pirlata che ha fatto ad Indianapolis gli coster?, lo dissi gi? allora.

 

Ah, ovviamente un grande abbraccio a Stoner che ? tornato quello di prima, e per uno sportivo ? sempre bello.

 

Fra Sepang e Australia Rossi ha gi? vinto 3 mondiali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il mondiale ? chiuso al 100%, a meno che Rossi non cada o non rompa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il mondiale ? chiuso al 100%, a meno che Rossi non cada o non rompa.

 

a quello ci si appende noi tifosi di lorenzo :hihi:

apparte gli scherzi...una caduta ci pu? sempre stare, soprattutto adesso che c'? pi? pressione e un avversario non proprio da nulla din pi?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che sorpasso ha fatto stoner a rossi??

peccato che non l'hanno fatto rivedere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stoner ? veramente di un livello diverso, rispetto a tutti, tranne Rossi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Lorenzo campione del mondo non ci credo neanche se lo vedo, oggi Rossi ha cannato l'assetto, come gli succede un paio di volte l'anno.

In Australia, dove ha vinto e stravinto quasi sempre, torner? a bastonare tutti, salvo imprese di Stoner. La ducati ha fatto dei passi avanti, se a Philip Island sar? competitiva come oggi Stoner lo vedono al parchio chiuso... e sono convinto che quello di oggi non fosse neanche al 100% delle possibilit?, ne della "foga" agonistica.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se stoner torna stoner e la ducati f? una moto decente se la gioca alla grande con rossi...

quest'anno forse se la poteva giocare, visto poi i suicidi del duo yamaha

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×