Jump to content
Sign in to follow this  
mscwin

2009.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Qualifiche]

Recommended Posts

la Renault oltre ad avere il kers ha anche Piquet :zizi:

Edited by Pedro

il kers metti/togli studiato dalla bmw potrebbe essere l'arma segreta della stagione,a differenza di ferrari e renault che se lo devono puppare tutto l'anno

quindi vedo piu kub come il rivale della bgp piuttosto che il nuovo schmakers

Una cosa di positivo c'?. Almeno si ? incuriositi da kers, profili estrattori illegali o meno, Virgin, gomme che si deteriorano, velocit? ai box ....... insomma si fa un bel salotto. Grazie Bernie

No, la Renault.

Ah. Abbiate piet?, sono in piedi dalle 5 di stamattina.

se vince e da un giro al terzo (melboune 98) mi s? di s?

ho evocato per giorni un nuovo melbourne 1998 ma qui siamo messi diversamente,piu verso melbourne 1996

questo per il semplice fatto che siamo in regime di monogomma e per quanto possa essere forte la brawn non potr? mai ripetere quaei distacchi

comunque dall'anno prossimo il kers sar? obbligatorio...quindi chi lo avr? gi? da quest'anno un certo vantaggio dovrebbe averlo...

vai a letto ? meglio :hihi:

ma un bel melbourne 2007 no? :hihi:

comunque dall'anno prossimo il kers sar? obbligatorio...quindi chi lo avr? gi? da quest'anno un certo vantaggio dovrebbe averlo...

e se penso a ferrari,renault,mercedes che hanno speso milionate per usare il loro kers un solo anno mi chiedo se gli psicopatici stiano solo a plas de la concorde o anche in italia e inghilterra

Cmq, in quanto si percorre la corsia box (intendo in secondi), ora che ci sono i 100 km/h?

Tempo (espresso in secondi) = Spazio (metri) / Velocit? (metri al secondo)

280 metri / 27.78 metri al secondo = 10.08 secondi

No perch? l'anno prossimo sar? obbligatorio ed uguale per tutti.

Ci sar? un bando di concorso come per la centralina unica.

Sembra che la Bmw sia interessata all'appalto.

Morale: quest'anno ? gi? nel cesso, insieme ai soldi spesi :boh::down:

Se domani vincesse Button si porterebbe a casa pi? punti di quanti ne ha ottenuti nelle 2 ultime stagioni messe insieme (9) :hihi:

Guest andrea81

io proverei il primo stint con le super morbide,anche se mi prendo 20 sec in 10 giri li recupero con una probabile SC e dopo avrei il vantaggio delle gomme

tanto al primo giro esce sicuramente la sc :hihi:

e se penso a ferrari,renault,mercedes che hanno speso milionate per usare il loro kers un solo anno mi chiedo se gli psicopatici stiano solo a plas de la concorde o anche in italia e inghilterra

beh il kers dovrebbe dare i suoi frutti in gara...almeno cos? si dice...staremo a vedere che combineranno mclaren e ferrari...secondo me non si risolver? nulla... :closedeyes:

Se domani vincesse Button si porterebbe a casa pi? punti di quanti ne ha ottenuti nelle 2 ultime stagioni messe insieme (9) :hihi:

:superlol:

Oggi Barrichello ha parlato di sottosterzo per giustificare il suo essere battuto da Button.

Domanda: Domani cosa dir? a fine gara senza Schumy e Todt ai box?? :lol:

scherzo ma non troppo.. :zizi:

Certo che 'sto KERS doveva essere l'arma segreta, al momento si sta rivelando 1 bel flop.

Spero che almeno domani in gara le vetture equipaggiate facciano una differenza sostanziale altrimenti tanto vale toglierlo...

la Renault oltre ad avere il kers ha anche Piquet :zizi:

Ma piquet viene conteggiato come zavorra o pilota?

Certo che 'sto KERS doveva essere l'arma segreta, al momento si sta rivelando 1 bel flop.

Spero che almeno domani in gara le vetture equipaggiate facciano una differenza sostanziale altrimenti tanto vale toglierlo...

bisogna anche dire che melbourne non ? proprio il circuito adatto per il kers....per? su piste come monza, spa, fuji, indy ( -_- ) ecc... dovrebbe poter dare molto pi? vantaggio, dovrebbe...

ma non si diceva che il KERS avrebbe fatto pi? differenza in qualifica?