Jump to content
Sign in to follow this  
Dark One

2009.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Prove Libere]

Recommended Posts

eh qui si giocano la vittoria bgp,williams e toyota

eh qui si giocano la vittoria bgp,williams e toyota

non saprei...

il calo prestazionale che hanno con le gomme morbide qestre squadre ? preoccupante

Se i valori in campo sono questi, (ma ? meglio aspettare fine gara perch? i degradi delle gomme saranno importantissimi in gara) Max & Bernie hanno ottenuto quello che volevano: un grande rimescolamento di valori con le squadre pi? organizzate dietro e le outsider tutte davanti, con possibilit? di recuperi durante la stagione

Non ho capito se il vantaggio lo d? il diffusore o il buco nel diffusore

Domenicali nell'intervista a SKY dice che sono assolutamente soddisfatti perch? sono gli unici a non avere degrado delle gomme morbide. Nel finale ha fatto notare che tutti, inclusi i piloti Williams e Toyota, giravano anche 5-6 secondi pi? lenti con le gomme morbide usate, mentre loro sono rimasti sempre pi? veloci. Gli unici che sembrano riuscire a contenere un po' il degrado sono quelli della BrawnGP, ma la Ferrari pare comunque superiore da questo punto di vista.

Domenicali faceva anche notare che queste enormi differenze di prestazioni potrebbero presentare problemi per la sicurezza in gara.

Io sinceramente non ho fatto caso ai tempi fatti con le gomme usate, riporto quello che ho sentito giusto per vostra conoscenza...

L'incertezza dei test, comunque, continua anche in queste prove libere...

Edited by Rubster Steels

Sinceramente non so che aspettarmi.

Ho capito solo di essermi innamorato di Anne Laure Bonnet

Haugh ha detto che ci sono 8 decimi tra loro e la ferrari. Cos? ho letto su autosport.

Domenicali faceva anche notare che queste enormi differenze di prestazioni potrebbero presentare problemi per la sicurezza in gara.

-_-

Ho capito solo di essermi innamorato di Anne Laure Bonnet

lasciam perdere che ? meglio.....non si capisce un ca**o di quel che dice ed anche quando si riesce, dice ca**ate a raffica.

una bella gnocca italiana che sa parlare inglese era tanto difficile da trovare? che bisogno c'era di andare a prendere lei qui...

Sinceramente non so che aspettarmi.

nemmeno io.

apparte il discorso mclaren che esula un po' dal resto: lenti in ogni condizione, contro ogni tipo di avversario (diffusori o meno). forse questa situazione arriva acome una manna dal cielo perch? distoglie l'attenzione sulla crisi che vige a woking

Sono state libere anomale. Team che dovevano stare dietro che stanno davanti. La Renault che doveva spaccare il mondo e invece ? sempre dietro, Ferrari boh, McLaren boh due volte. Non lo so... E se questo fosse il campionato degli altri? C'avete pensato?

Sono state libere anomale. Team che dovevano stare dietro che stanno davanti. La Renault che doveva spaccare il mondo e invece ? sempre dietro, Ferrari boh, McLaren boh due volte. Non lo so... E se questo fosse il campionato degli altri? C'avete pensato?

PillarOfSmoke.jpg

"Others..." :zrzr:

Williams prima e Brawn seconda, sto sbavando in modo incontrollato...

a me non dispiacerebbe. anche perch? a quanto pare sono in tanti a lottare (almeno 6 vetture). ma ecclestone non lo permetterebbe mai: vuole ferrari, mclaren, alonso, kimi, hamilton & c. a lottare per il titolo. non barrichello e trulli.

Queste prove sono dedicate a chi credeva che la McLaren si NASCONDEVA!!!!!!!!! :lecca: :blah1: :blah1: :blah1:

Incredibile. Sembra quasi una classifica ribaltata. Ma ? realistica?

Buongiorno a tutti

per quanto riguarda la mclaren ? realistica :hihi:

ceto che ? realistica

secondo voi se bgp,williams e toyota fossero state lente qualcuno si sarebbe lamentato dei diffusori?

la prime due gare se le giocheranno questi tre team e se riusciranno a provare che il regolamento lasciava spazio a interpretazioni alternative come la loro manteranno anche il punteggio acquisito

peccato per la mecca indietro, il mondiale dovrebbe essere interessante pero' e non poco

ciao a tutti, mi sembra che le rosse siano messe molto bene in quanto a consumo gomme.

mi pare poi che, come pensavo, mr.banana NON HA SPONSOR ... se continua cos? fra 4 GP potrebbe non essere pi? della compagnia.