Vai al contenuto
Dark One

2009.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Prove Libere]

Post raccomandati

no io credo di svegliarmi alle 4 e di fare tutta una tirata fino alle 8

non so perch? ma quel tempo di raikkonen a soli 63 millessimi da rosberg mi fa sperare bene

 

nella prima sessione kimi ? stato in testa dall'inizio fino a 5 min dalla fine, poi ? stato superato dalle williams

il secondo e rotti della seconda sessione mi preoccupa invece e la dichiarazione "non siamo riusciti a trovare un assetto soddisfacente, pur avendo provato diverse soluzioni." mi ricorda un po l'anno scorso <_>

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
devo dire che quest'anno questa formula non mi fa dormire la notte :hihi:

 

Mission accomplished :superlol:

 

drb02281007.jpg

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
insomma quello che ho detto io, sono signori ingegneri che agiscono scientificamente e non come meccanici

 

alla brawn non avranno tanti mezzi ma hanno 3 windtunnel, vedi te

Ok, posso aver frainteso... pensavo che la tua definizione vedesse l'equiparazione garagisti = meccanici/carburatoristi dilettanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mission accomplished :superlol:

 

drb02281007.jpg

e dopo aver visto ci? che Slavica ha mollato... :hihi:

Che avesse paura di finire crocerossina sado-maso? XD

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mission accomplished :superlol:

 

drb02281007.jpg

 

che facce :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pensa che sono quelli che governano la F1 da quasi quarant'anni. Anche se Mosley ? presidente dal 1993, Ecclestone sta l? dagli anni 70.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma il caschetto sar? suo o ? come Andy Wharol? :D

 

Sembra uscire da Carnaby Street, Zio Bernie Re del Mersey"F1"Beat...

 

Bernie & the Racemakers

 

 

E' il bassista in incognito :superlol:

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=7zB0RygrYy8...feature=related

 

 

 

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
?Non stiamo parlando di una squadretta, ma della ex Honda: una scuderia che fino al 2008 ha utilizzato una struttura in Inghilterra pi? una in Giappone, lavorando con 3 gallerie del vento. Ora ? rimasta la sede inglese, che ? pi? grande della nostra. In pi?, mentre noi nel 2008 ci giocavamo il titolo all?ultima curva, loro erano gi? da un anno al lavoro sul nuovo progetto?.

 

Stefano Domenicali.

 

e da 2 anni pure aggiungo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Pensa che sono quelli che governano la F1 da quasi quarant'anni. Anche se Mosley ? presidente dal 1993, Ecclestone sta l? dagli anni 70.

 

Ecclestone ? presente nel motorsport fin dalla fine degli anni '40, prima in moto e poi, dal 1949, in auto.

Nel 1957, a 27 anni, divent? il manager di Lewis Stuart-Evans e tent? egli stesso di qualificarsi al GP di Monaco del '58 con una vecchia Connaught. In seguito ? diventato il manager di Rindt e poi, nel '72, ha rilevato il team Brabham da Ron Tauranac.

Nel 1974 ha fondato la FOCA ed ha cominciato a prendere le redini della F1, cominciando a lavorare sui diritti TV.

 

Mosley ? stato anch'egli pilota ma solo dopo aver completato gli studi in legge ed ? arrivato a correre fino in F2 nel team di Frank Williams ma senza grossi risultati. Ritiratosi dalle corse nel '69 ha fondato la March assieme ad altri 3 soci ed ? diventato avvocato di Ecclestone, con tutto ci? che ne ? conseguito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono anni che non sento cos? tanto l'inizio di stagione!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

peccato pero'...

adesso che la tipa mi ha mollato avevo bisogno della mecca che mi tirasse su il morale e invece ce la giochiamo con la force india, ma cristo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che sfiga :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sommando gli anni di mosley e ecclestone si ottiene un numero uguale alla somma degli anni di 3 gioacori del milan... :superlol: ossia 800

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
peccato pero'...

adesso che la tipa mi ha mollato avevo bisogno della mecca che mi tirasse su il morale e invece ce la giochiamo con la force india, ma cristo :hihi:

mi dispiace...

 

(per la tipa, certo non per la McLaren) ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

vabbe la honda ci lavora da un anno,la bmw allora da quanto?11 mesi e 364 giorni?,a maggio diranno che pensano al 2010 :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ecclestone ? presente nel motorsport fin dalla fine degli anni '40, prima in moto e poi, dal 1949, in auto.

Nel 1957, a 27 anni, divent? il manager di Lewis Stuart-Evans e tent? egli stesso di qualificarsi al GP di Monaco del '58 con una vecchia Connaught. In seguito ? diventato il manager di Rindt e poi, nel '72, ha rilevato il team Brabham da Ron Tauranac.

Nel 1974 ha fondato la FOCA ed ha cominciato a prendere le redini della F1, cominciando a lavorare sui diritti TV.

 

Mosley ? stato anch'egli pilota ma solo dopo aver completato gli studi in legge ed ? arrivato a correre fino in F2 nel team di Frank Williams ma senza grossi risultati. Ritiratosi dalle corse nel '69 ha fondato la March assieme ad altri 3 soci ed ? diventato avvocato di Ecclestone, con tutto ci? che ne ? conseguito.

 

non so perch? ma sono convinto che quando bib? e bib? verranno sostituiti dal giovane che avanza le cose peggioreranno e non di poco. per quanto loro sono ossessionati dai soldi i giovani lo saranno di piu imho

 

belli quei tre sul tuo avatar specialmente quello che regge il moccolo :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sommando gli anni di mosley e ecclestone si ottiene un numero uguale alla somma degli anni di 3 gioacori del milan... :superlol: ossia 800

Abbarra seliu... no es beru, funtis prus de ottoghento chimbanta :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
belli quei tre sul tuo avatar specialmente quello che regge il moccolo :lol:

 

In effetti ? un immagine da "parental advisory" con immagini molto forti, come si usa dire in TV. :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Abbarra seliu... no es beru, funtis prus de ottoghento chimbanta :hihi:

 

OT

Lotus posso chiederti di che zona della sardegna sei? :hihi: XD

 

fine OT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×