Vai al contenuto
Osrevinu

2009.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Presentazione]

Post raccomandati

Anche quest'anno la RAI continuer? col suo scadente servizio. Il sabato un quarto d'ora di pit lane poi le qualifiche, la conferenza stampa e i saluti. La domenica la solita pole position con il tira e molla della linea un po' al circuito e un po' in studio, dopo la gara ritorno in studio per i quattro sterili commenti e amen. A meno di miracoli anche sul DTT la RAI continuer? a trasmettere in 4:3.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si sa nulla sulle verifiche tecniche? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Anche quest'anno la RAI continuer? col suo scadente servizio. Il sabato un quarto d'ora di pit lane poi le qualifiche, la conferenza stampa e i saluti. La domenica la solita pole position con il tira e molla della linea un po' al circuito e un po' in studio, dopo la gara ritorno in studio per i quattro sterili commenti e amen. A meno di miracoli anche sul DTT la RAI continuer? a trasmettere in 4:3.

 

Io ho sempre la speranza che sul DTT ( e sulla nuova piattaforma satellitare, magari da Mediaset) possa andare in onda la versione integrale del digitale FOM...

In mancanza di ci?, visto che Sky mi ha rotto le palle con la loro esosit? ed i disservizi frequenti che causano ai clienti, mi organizzer? con Premiere o Eurosport France.

 

Sky ha rotto le palle, solo vecchia roba e riciclata continuamente (film), robe inutili, e un mucchio di pubblicit?... dappertutto.

 

Mi stanno sulle palle anche Caressa, la "bonona" e lo "Zio" che, immancabilmente, commenta tutti gli eventi importanti del Milan... :superlol:

Han messo su questa boria tipo "siamo er mejo, rag? ah?..."

 

Poi, se si mettono anche a fare "politica"... Ciau, ciau... :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ossia dopo appena 1 secondo dallo start:)

 

x bissi, dal mio blog;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
x bissi, dal mio blog;)

come come come come??? ci sono stato e non ho trovato il link :(

 

cmq bel blog

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si sa nulla sulle verifiche tecniche? :unsure:

Le verifiche tecniche preliminari si fanno il gioved?. Su Autosport c'? scritto che se come pare tutte le vetture verrano dichiarate legali dai commissari, la Red Bull, pi? un altro team di cui al momento non sa chi sia, presenter? reclamo ufficiale al direttore di gara che a quel punto dovrebbe portare tutte le carte davanti alla Corte d'Appello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ossia dopo appena 1 secondo dallo start:)

 

x bissi, dal mio blog;)

Grazie :) penso di averlo trovato :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho sognato il gp..

Kimi e Massa fanno l'andatura, dietro di loro i due della BWGP, al primo pit stop i meccanici della Ferrari si dimenticano di levare l'atrezzo posteriore che serve a sollevare l'auto da terra, Kimi fa qualche km, va fuori pista e si ritira.

Massa vince dietro a Button, terzo Hamilton.

Io che mi sveglio guardando subito che giorno ? oggi....

 

Tipo cos??

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

trovato!

http://www.justin.tv/dimoni

vedremo se ci saranno anche venerd?...mi ero dimenticato che in justin.tv c'erano tv variedi f1, e da quest'anno anche di f1 spagnola :D bene, vorr? dire che forse non scatticchier? visto che non ? giapponese o polacca come le altre XD

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guardate che basta andare sul sito della BBC e vedersi le libere, le qualifiche e le gare. Bisogna credo fare il giochino con i proxy.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sky proporr? le stesse cose del 2008 o ci saranno migliorie : + canali ecc.. ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma su justin la qualit? ? pessima, spero che ci sia qualche anima pia che implementi direttamente lo streaming dal server della bbc come l'anno scorso su formulanoticias (o quello che era) avevano fatto con quello itv.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sky proporr? le stesse cose del 2008 o ci saranno migliorie : + canali ecc.. ?

No, nessun cambiamento di rilievo. Tutte le sessioni su Sky Sport 2, Sky Sport 16:9 e Sky Sport HD (il segnale ? upscalato). L'interattivit? solo per qualifiche e gara.

 

La BBC in Inghilterra invece ha fatto un lavoro eccellente considerando che si tratta di una TV in chiaro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Osre nell orario tra parentesi della gara che hai messo nella prima pagina ? stato considerato il cambio orario che ci sar? fra sabato e domenica?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S?. Le qualifiche e la gara sono entrambe alle 17 australiane, mentre da noi le qualifiche sono alle 7 e la gara alle 8 per via del cambio dell'ora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tipo cos??

 

Esatto :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
S?. Le qualifiche e la gara sono entrambe alle 17 australiane, mentre da noi le qualifiche sono alle 7 e la gara alle 8 per via del cambio dell'ora.

ok grazie :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Buemi spera nella pioggia in Australia

 

Nonostante un po' di pioggia mercoledi', la previsione per il fine settimana in Australia e' di tempo caldo e secco. Pero', l’unico debuttante del 2009, il ventenne svizzero della Toro Rosso Sebastien Buemi, ha rivelato che le sue informazioni sono un po’ diverse. Quando gli e' stato chiesto dal quotidiano svizzero Le Matin come si sentiva a pochi giorni dal suo debutto, Buemi ha risposto da Melbourne: "credo di essere totalmente preparato, anche se io e la squadra avremmo preferito fare piu' test con la nuova vettura. Ma non possiamo fare nient'altro e dobbiamo fare il meglio con quello che abbiamo. Comunque, sembra che piovera' la domenica e questo ci puo' aiutare," ha rivelato durante un'uscita per fare shopping nella citta'.

 

Giovedi' e venerdi' dovrebbe fare sole, con temperature attorno ai 20 gradi, prima che qualche nuvola arrivi per le qualifiche di sabato e la gara di domenica. Non e' prevista pioggia al momento.

 

:rotfl: debacle Ferrari in vista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×