Vai al contenuto
Osrevinu

2009.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Presentazione]

Post raccomandati

Che poi le speranza in Ferrari sono diverse per entrambi i piloti, da Massa si spera che faccia una stagione come l'anno passato, da Raikkonen si spera che faccia il Raikkonen, sembra uguale ma non lo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certe cagate che si leggono (senza offesa xk ? ironico :superlol: ). La Ferrari dal 2007 ha sempre trattato Kimi e Massa alla pari.. nel 2007 alla fine ? prevalso Kimi.. nel 2008 Massa! i motivi son tanti per ogni stagione. Anche quest anno diventer? prima guida chi guida meglio tra i 2. E non date Kimi per morto solo per il 2008! E cmq preferisco molto di piu La Ferrari che li considera alla pari che una prima guida dalla prima gara tagliando le gambe al secondo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Al momento nessuno sembra essere di gran lunga pi? veloce degli altri (tranne la Brawn :hihi:).

 

Davvero quest'anno fare dei pronostici ? difficilissimo :D L'unica cosa che mi sento di dire ? che siamo nel gruppo dei pi? competitivi

 

io sono invece convintissimo che sar? un lotta a due, se non un dominio solitario.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La Ferrari dal 2007 ha sempre trattato Kimi e Massa alla pari..

 

Permettimi di dire che questo trattamento si basava su strani pensieri, trattare alla pari due piloti di cui uno ? stato garzone di Schumacher e l'altro antagonista di Alonso e Schumacher ce ne vuole. :blush2:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen, prestazionalmente parlando, da quando ? alla Ferrari non ha mai soddisfatto pienamente.. ed ? dimostrato dal fatto che si discute sempre su questa storia..

 

Sfido chiunque a dire che Kimi Ha rispettato le aspettative ? le speranze che c'erano nel momento del suo ingaggio..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen, prestazionalmente parlando, da quando ? alla Ferrari non ha mai soddisfatto pienamente.. ed ? dimostrato dal fatto che si discute sempre su questa storia..

 

Sfido chiunque a dire che Kimi Ha rispettato le aspettative ? le speranze che c'erano nel momento del suo ingaggio..

 

Il Raikkonen che m'? piaciuto in Ferrari ? stato quello della seconda met? di stagione del 2007, 10 gare 9 podi 5 vittorie, se ? stato capace di farlo in quel tratto di stagione perch? non credere che lo possa rifare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

B? a livello di prestazione pura sicuramente ci aspettavamo tutti di piu.. Ma la vera stagione disastrosa ? stata il 2008... nel 2007 a met? campionato si ? ripreso molto bene secondo me (e cmq al di l? di quanto dicono in molti il suo campionato se l ha vinto)... per me la delusione vera ? arrivata con il suo campionato 2008

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il Raikkonen che m'? piaciuto in Ferrari ? stato quello della seconda met? di stagione del 2007, 10 gare 9 podi 5 vittorie, se ? stato capace di farlo in quel tratto di stagione perch? non credere che lo possa rifare.

Quando mai, ormai ? seconda guida ufficiale, hanno pure fatto cambiare i numeri per meglio chiarire il concetto :hihi: ("non mi importa con quale numero corro, per? ? strano che io abbia il 4" cit :rotfl: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero tanto che riesca a zittire tutti quelli che lo danno per spacciato :hihi: wait and see XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Spero tanto che riesca a zittire tutti quelli che lo danno per spacciato :hihi: wait and see XD

Gi? vedo la ruota non pronta al pit stop :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quando mai, ormai ? seconda guida ufficiale, hanno pure fatto cambiare i numeri per meglio chiarire il concetto :hihi: ("non mi importa con quale numero corro, per? ? strano che io abbia il 4" cit :rotfl: )

 

beh quello ? un bambino, meglio dargli il lecca lecca, ? l'unica soddisfazione che gli rimane :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo ripeto anche quest'anno almeno evitiamo equivoci: la cosa fondamentale per me ? che vinciamo il mondiale dei costruttori. Il mondiale piloti chi lo vince vince non mi interessa, certo se poi lo vinciamo noi tanto meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Gi? vedo la ruota non pronta al pit stop :hihi:

 

Perch? aspettare i pitstop.....(vedi Monaco) XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore AKERNATON
Lo ripeto anche quest'anno almeno evitiamo equivoci: la cosa fondamentale per me ? che vinciamo il mondiale dei costruttori. Il mondiale piloti chi lo vince vince non mi interessa, certo se poi lo vinciamo noi tanto meglio.

 

vabb?, tu tifi per hamilton.. ;)

 

comunque concordo quasi con te, per me l'importante ? che vinciamo noi entrambi i mondili, poi che vinca kimi o felipe ? uguale..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vabb?, tu tifi per hamilton.. ;)

 

comunque concordo quasi con te, per me l'importante ? che vinciamo noi entrambi i mondili, poi che vinca kimi o felipe ? uguale..

Falso! Io tifo per il mondiale costruttori della Ferrari, del piloti non me ne frega niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tranquilli,the predictor non sbaglia

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Spero tanto che riesca a zittire tutti quelli che lo danno per spacciato :hihi:wait and see XD

 

mi mancava :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo del forum

seguo la formula 1 da 13 anni (avevo 7 anni) ma un po' pi? seriamente la seguo da un paio d'anni..

Quindi non sono esperto, ma sono appassionato a questo bellissimo sport...

Sono tifoso della Ferrari, spero oltre che nel titolo costruttori anche nel piloti per quest'anno (lievissima preferenza per Felipe)

Ciao a tutti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Salve a tutti sono nuovo del forum

seguo la formula 1 da 13 anni (avevo 7 anni) ma un po' pi? seriamente la seguo da un paio d'anni..

Quindi non sono esperto, ma sono appassionato a questo bellissimo sport...

Sono tifoso della Ferrari, spero oltre che nel titolo costruttori anche nel piloti per quest'anno (lievissima preferenza per Felipe)

Ciao a tutti

 

Benvenuto!

 

(Netta preferenza per Kimi :dirol: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Benvenuto!

 

(Netta preferenza per Kimi :dirol: )

Grazie ^_^

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×