Vai al contenuto
Osrevinu

Consiglio Mondiale - 13 Marzo 2009

Post raccomandati

osre vuoi farti odiare da tutti??

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se nn entra in vigore subito entrer? in vigore dal 2010, quindi prima o poi questa regola ci sar? lo stesso, perch? delle regole della FOTA la FIA non vuole neanche sentire parlare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la FIA ha detto che se le squadre sono in disaccordo si posticipa il nuovo sistema, la FOTA ha gi? detto che il nuovo sistema ? una mexxa, quindi ormai penso che sia molto probabile il ritorno al vecchio punteggio...speriamo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la FIA ha detto che se le squadre sono in disaccordo si posticipa il nuovo sistema, la FOTA ha gi? detto che il nuovo sistema ? una mexxa, quindi ormai penso che sia molto probabile il ritorno al vecchio punteggio...speriamo.

S?, ma per quest'anno! Ma dall'anno prossimo i team si mettano l'anima in pace perch? non potranno fare niente. Cmq meglio il sistema attuale che la presa per i fondelli del sistema della FOTA.

 

osre vuoi farti odiare da tutti??

?

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma questi fanno le regole e non sanno nemmeno che ? troppo tardi per applicarle???

Quindi Raikkonen potr? opporsi alla regola che gli impone di rendersi disponibile dopo le gare? :lol:

 

La cosa che pi? mi preoccupa ? questa nuova regola XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
S?, ma per quest'anno! Ma dall'anno prossimo i team si mettano l'anima in pace perch? non potranno fare niente. Cmq meglio il sistema attuale che la presa per i fondelli del sistema della FOTA.

 

 

e vabb?, sempre meglio un anno con un punteggio semiserio in pi? che uno in meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

speriamo bene...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma qualcuno mi spiega il perch? del fatto che esistono regolamenti repudiati da tutti e pure approvati e applicati? Ma chi c'? nel consiglio deliberativo della FIA, politici oppure personaggi coinvolti attivamente nella vita della Formula1? Da anni ormai mi sembra che la FIA si diverta ad approvare regolamenti estremi e qualche volta anche stupidi, nella maggior parte dei casi capaci solo di far insorgere il disconsenso delle squadre! Eppure questi regolamenti dovrebbero essere studiati per loro! Mi domando perch? non vi sia una cooperazione tra la Federazione e le Squadre nello stipulare le regole! A giocare con il gatto il topo ci rimesse la pelle, dice qui da me un proverbio...

Modificato da Ferrari248F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Evidentemente la FIA non conosce il regolamento (n? 199).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il punto ? che alla FIA sono tanto furbi quanto stupidi, perch? se invece di approvare queste regole luned? le avesse approvate la settimana scorsa, sarebbe finito tutto l?.

 

Ad ogni modo pare che quest'anno si continui a correre col 10-8-6-5-4-3-2-1, sempre meglio della presa in giro della FOTA. E cmq il sistema "il vincitore prende tutto" sar? in vigore a partire dal 2010.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi tocca rifare la firma.

Peccato perch? a me le medaglie piacevano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La FIA tra l'altro stava per approvare un sistema di assegnazione del titolo che si sarebbe discostato molto da quello in uso nel mondiale rally!

Ovvero... in F1 ? giusto che vinca chi vince pi? gare, nel mondiale rally chi fa pi? punti.

Mourinho direbbe "sssero coerenza"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma nel rally l'unico modo per non far vincere loeb ? quello di far vincere il mondiale a chi fa MENO punti :hihi:

oppure assegnarlo a chi vince il rally di finlandia (ma non ? detto che prima o poi il francese vinca anche quello :hihi: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vedete? Anche Hamilton parla ma subito dopo viene il "ma..." cio? voglio far notare come le dichairazioni di praticamente tutti vadano a toccare in modo marginale l'aspetto punteggi, quanto invece toccano la questione regolamento 2010. Ripeto: ? su quello che si giocher? la partita vera. Ecclestone mira a dividere la FOTA (e a quanto pare c'? maretta tra i team: i piccoli sarebbero pronti ad accettare le proposte della FIA), in modo da tornare ad essere in posizione di forza nella rinegoziazione della Concordia, insomma meglio trattare con uno alla volta, piuttosto che con tutti insieme.

 

 

ma non l'hai ancora finita di arrampicarti sugli specchi!? :scalaspecchio::scalaspecchio::scalaspecchio: ... tutto l'universo ti sta dando contro.-.. hahaha

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono dalla parte di Osre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma non l'hai ancora finita di arrampicarti sugli specchi!? :scalaspecchio::scalaspecchio::scalaspecchio: ... tutto l'universo ti sta dando contro.-.. hahaha

Ma tu che vuoi? ? da mesi che mi perseguiti (basta leggersi le discussioni). Ti avevo tolto dall'ignore pochi giorni fa, ti ci rimetto subito te e il tuo compare.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Invece di Will & Grace, dovrebbero fare una sit-com chiamata Max & Bernie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si ma nel rally l'unico modo per non far vincere loeb ? quello di far vincere il mondiale a chi fa MENO punti :hihi:

oppure assegnarlo a chi vince il rally di finlandia (ma non ? detto che prima o poi il francese vinca anche quello :hihi: )

 

per non fare vincere Loeb devono dare un tracciato con le scorciatoie agl altri.

 

Io sono dalla parte di Osre.

 

ed ? per questo che ero sicuro che le cose sarebbero restate come l'anno passato XD

 

TOGLI QUELLA FIRMA E METTICI BUTTON :rotfl:

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me comunque, sempre meglio l'assegnazione del titolo per vittorie che il 10 - 8 - 6 e cos? via. Era ancora peggio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me comunque, sempre meglio l'assegnazione del titolo per vittorie che il 10 - 8 - 6 e cos? via. Era ancora peggio

Passano da un estremo all'altro, a me fanno schifo entrambi i sistemi... per? almeno quello a punti non sfavorisce la Ferrari, perch? l'altro ? un'autentica mazzata per chi corre con due piloti in grado di vincere il mondiale, nonch? un toccasana per le squadre dotate di 1?pilota+maggiordomo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×