Vai al contenuto
gilles_27

FantaFormula1 World Championship

Post raccomandati

Secondo me ? meglio fare che si rif? il team da zero, cos? movimentiamo e non si pu? vivere di rendita. Comunque le finestre sono poche.

 

Con Hamilton declassato come facciamo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae
io avevo proposto di vendere i piloti che si vuole scartare per recuperare soldi da spendere in altri piloti, rimanendo sempre sotto il 1.000.000

 

Completamente d'accordo.......cos? le sostituzioni dovranno essere fatte con un pilota di pari prezzo (euro piu euro meno). Importante per?: i piloti che non vengono cambiati per? devono mantenere il valore del prezzo d'acquisto originario!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
i piloti che non vengono cambiati per? devono mantenere il valore del prezzo d'acquisto originario!

 

Il che ? ben difficile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae

Basta andare a vedere nel topic quanto costavano quando sono stati acquistati. Non mi pare una cosa complessa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intendevo dire che ? ben difficile che dopo 4 gare uno stesso pilota valga la stessa cifra. Ma mi sa che ho capito male, tu intendevi cambiare piloti che costano TOT con piloti che costano TOT, giusto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae

Ti faccio un esempio (sto mettendo dei prezzi a caso)

 

 

Questa ? una mia ipotetica squadra per la prima finestra di mercato:

 

Raikkonen 200.000

Barrichello 150.000

Bourdais 150.000

Sutil 110.000

 

 

Dopo quattro gare i valori in campo ovviamente sono cambiati: ora io ho davanti tre possibilit?

 

1. Tenermi la stessa squadra allo stesso prezzo di QUANDO L'HO COMPRATA (in questo modo si avvantaggia chi ha avuto l'occhio lungo per certi piloti)

2. Modificare in parte la formazione:

 

ESEMPIO: Vendo Bourdais. Ho quindi 150.000 soldi da spendere per un nuovo pilota (che verr? acquistato con i NUOVI prezzo) e compro Hamilton a 140.000 le cui quotazioni sono calate.

La mia squadra quindi diventa

 

Raikkonen 200.000

Barrichello 150.000

Hamilton 140.000

Sutil 110.000

 

Ovviamente anche in questo caso non posso superare il tetto di 1.000.000

 

3. Rifaccio da zero il team con il solito tetto

 

 

 

l'ipotesi numero due si potrebbe fare anche in questo modo.

 

Faccio una sostituzione e ho fondi illimitati per comprare un altro pilota, basta che poi la somma dei prezzi non superi il fantomatico milione. Ma questo svantaggerebbe chi deve recuperare verso chi ? piu avanti in classifica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho capito.

 

Secondo me obbligare a rifarla tutta impedirebbe di vedere il campionato ammazzato ben prima della fine e consentirebbe recuperi a chi ha sbagliato la prima formazione. Se si consente di tenere, tutta o in parte, la formazione fatta all'inizio, che nel caso delle migliori varr? senz'altro pi? del milione all'asta successiva, si ha di fatto una competizione per i primi posti gi? decisa in partenza. Se, per dire, la BGP e Vettel domineranno il campionato solo chi avr? i due piloti della Brown, il tedesco, e la Brown come squadra potr? vincere alla fine. Invece se dopo quattro gare siamo tutti costretti a rifarla, fermo restando che chi ha indovinato all'inizio ha messo in cascina un bel vantaggio, consentiamo a chi ? indietro di realizzare la migliore formazione per le tre gare dopo e rendiamo possibile a chi ha fatto benissimo di complicarsi la vita sbagliando qualcosa (anche perch? la sua vecchia squadra ora coster? troppo). In questo modo avremmo pi? bagarre per forza.

 

Insomma, io penso che sia pi? divertente come l'ha impostata Gilles27.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae

La squalifica delle toyota comporter? delle variazioni nel punteggio delle qualifiche o no? Io ho Glock...non vorrei ritrovarmi pi? indietro di quello che sono! :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quoto XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bisogna rifare il calcolo dei punti se le toyota son state squalificate :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae

no ma poi ? troppo lavoro per il povero gilles :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
no ma poi ? troppo lavoro per il povero gilles :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

 

lo so ma vanno giusto ricontrollate velocemente... se no faccio ricorso per il furto di punti :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sto gi? preparando i ricorsi per vedere le Toyota in fondo

e pure la Ferrari (la Red Bull no, che ho Vettel l? davanti... )

 

 

 

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae
lo so ma vanno giusto ricontrollate velocemente... se no faccio ricorso per il furto di punti

 

e io faccio ricordo al ricorso.....il 14 aprile sull' o.d.g. a parigi ci saranno anche i punti delle toyota in qualifica :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusate ma se abbiamo deciso di tenere l'ordine d'arrivo nonostante l'appello per i diffusori dovremmo anche tenere l'ordine post qualifiche con hamilton e le toyota dov'erano!

 

 

Naturalmente il mio ? un parere disinteressato :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e io faccio ricordo al ricorso.....il 14 aprile sull' o.d.g. a parigi ci saranno anche i punti delle toyota in qualifica :rotfl:

 

iniziano gli scontri pure nella FantaF1 rotfl XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io presento reclamo contro me stesso per aver scelto Trulli invece di Button :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Frank 80 ha le alette mobili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae
niziano gli scontri pure nella FantaF1 rotfl

 

? quello il bello del gioco :whistle:

 

 

 

Ha mi pare ovvio che tutti quelli davanti a me ? solo per una questione di "diffusore"

Modificato da Arraffae

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

White Star usa lines seta ali, reclamo!!!! XD

 

A parte gli scherzi per me sarebbe meglio lasciare le classifiche in base ai risultati in pista, regolari o no, le pippe mentali lasciamole alla vera F.1, forse ci divertiremo di pi? noi. :hihi:

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×