Vai al contenuto
gilles_27

FantaFormula1 World Championship

Post raccomandati

CAMPIONE DEL MONDO !!!!! :superlol::superlol::superlol::superlol:

 

Ragazzi che sudata! Che finale al cardiopalma!!

Non avrei scommesso un solo cent sulla mia vittoria e invece con un colpo di fortuna qu? e una botta di c**lo l? ce l'ho fatta!! :superlol:

 

La mia ? stata una stagione un p? "Button Style": un inizio spumeggiante e promettente :lol: , vittorie e piazzamenti importanti ma poi nella seconda parte un crollo netto :cray: , qualche azzardo di troppo andato male e un p? di sfortuna.

 

Con Mircocatta ci siamo sempre marcati stretti, nessuno dei due ? mai riuscito a scappare via e specialmente in queste ultime gare, nonostante recuperassi punti, l'ho fatto sempre in dosi minime dal momento che le nostre prestazioni erano equivalenti.

 

Per mia fortuna e per sua sfortuna abbiamo avuto gli stessi alti e bassi durante il campionato ed alla fine ha deciso tutto un'unica gara, ? stato un grandissimo avversario!!! :up:

 

Per non parlare poi del grande recupero di 126C2, Arraffae, Finnish e S.Bellof che sono rinvenuti alla grande nel finale, peccato per l'inizio di stagione, se fosse andato meglio ci saremmo divertiti ancora di pi?, ma un plauso va a loro per averci sempre creduto e non aver abbandonato il campionato anche quando le cose non andavano al meglio :up: .

 

Ed ora l'angolo dei ringraziamenti: un grazie a Gilles_27, ideatore, fondatore e gran capo del campionato, un grazie a Finnish che in un momento di smarrimento ha saputo prendere le redini del gioco e ci ha permesso di arrivare fino alla fine, un grazie a tutti coloro che hanno partecipato per aver reso pi? interessante la competizione ed un grazie ai piloti ed ai team che hanno fatto parte delle mie varie formazioni e che mi hanno permesso di trionfare a fine stagione.

 

A questo punto che aggiungere di pi?, al prox campionato!!!! :up: (che tra parentesi io manterrei uguale a questo con la sola diffrenza di poter cambiare i team ogni due gran premi).

 

PS. mi piacerebbe costruire un intero sito web dinamico per il prox campionato ma attualmente non ho abbastanza tempo da dedicargli, ma in futuro perche no, un pensierino ce lo faccio..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prego, visto che la stagione reale non ? stata entusiasmante Gilles ne ha creata una pi? combattuta, sarebbe stato un peccato non continuare.

 

Grazie anche ai partecipanti, dal primo all'ultimo, che hanno continuato a tenere un numero dignitoso di partecipanti.

 

126C2 20091101210323_1.jpg

 

Arraffae 20091101210446_2.jpg

 

S. Bellof 20091101210505_3.jpg

 

:hihi:

 

20091101210906_4.jpg

 

Frank 80 is XD

 

20091101211826_5.png

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un ringraziamento particolare a Gilles_27 e Finnish per l'impegno nel tenere i conti e le classifiche.

Complimenti al vincitore!

 

PS: ovviamente grazie anche alla Federazione Internazionale Giochi Automobilistici, sempre sia lodata :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
CAMPIONE DEL MONDO !!!!! :superlol::superlol::superlol::superlol:

 

Ragazzi che sudata! Che finale al cardiopalma!!

Non avrei scommesso un solo cent sulla mia vittoria e invece con un colpo di fortuna qu? e una botta di c**lo l? ce l'ho fatta!! :superlol:

 

La mia ? stata una stagione un p? "Button Style": un inizio spumeggiante e promettente :lol: , vittorie e piazzamenti importanti ma poi nella seconda parte un crollo netto :cray: , qualche azzardo di troppo andato male e un p? di sfortuna.

 

Con Mircocatta ci siamo sempre marcati stretti, nessuno dei due ? mai riuscito a scappare via e specialmente in queste ultime gare, nonostante recuperassi punti, l'ho fatto sempre in dosi minime dal momento che le nostre prestazioni erano equivalenti.

Ricambio i complimenti! :up: :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae

giusto, grazie mille finnish per aver tenuto le classifiche aggiornate! e anche grazie a gilles per aver inventato il gioco! :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

giusto, grazie a finnish che si ? sbattuto i calcoli della seconda parte del champ! :)

 

(imageshack infame, non si vede piu' la mia medaglia australiana... :( )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
giusto, grazie a finnish che si ? sbattuto i calcoli della seconda parte del champ! :)

 

(imageshack infame, non si vede piu' la mia medaglia australiana... :( )

 

20091102150333_3.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:superlol::superlol::superlol::superlol:

 

Mi arriveranno direttamente a casa consegnati dal Presidente (Montezemolo) in persona?

 

Hai vinto un poster a grandezza naturale di Fisichella mentre bestemmia contro l'antistallo, il traffico e Berlusconi, e in pi? l'autografo di Finnish con dedica XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fantasticoooo !!!!! :superlol::superlol::superlol::superlol:

 

:hihi:

 

20091101210906_4.jpg

 

Frank 80 is XD

 

20091101211826_5.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti :up:

 

Un ringraziamento particolare a Gilles_27 e Finnish per l'impegno nel tenere i conti e le classifiche.

Complimenti al vincitore!

 

PS: ovviamente grazie anche alla Federazione Internazionale Giochi Automobilistici, sempre sia lodata :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
20091102150333_3.jpg

 

mitico! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

e scusate se improvvisamente sono sparito, ma purtroppo ho avuto dei problemi personali che hanno fatto passare il resto in secondo piano. Sono comunque felicissimo di vedere che malgrado la mia assenza il campionato abbia continuato, grazie a finnish (che ringrazio), ad andare avanti...

 

Avrei voluto farmi vivo prima, ma prima per un motivo, poi per un altro non l'ho fatto... non potevo per? mancare di congratularmi con il vincitore frank e a tutti gli altri che hanno reso emozionante il campionato (e che a differenza mia hanno saputo restare fedeli al gioco dall'inizio alla fine).

 

Grazie, inoltre, per i ringraziamenti...

 

Con l'augurio di poter partecipare ad una 2 edizione il prossimo anno (da concorrente per?) vi ringrazio di tutto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi fa piacere rileggerti, e mi auguro ti passi presto questo brutto momento.

 

grazie per la creazione di tutto ci?.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie a te, gilles :)

Anche se spero che con l'elezione del nuovo presidente della FIGA (grande White XD) il regolamento tecnico-sportivo (soprattutto sulla sostituzione dei piloti durante il campionato), possa essere pi? chiaro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Gilles_27, mi auguro che presto i tuoi problemi troveranno una soluzione e ti ringrazio per i complimenti :superlol:

 

Ti rinnovo ancora i miei complimenti per aver creato e gestito il campionato finch? hai potuto e mi auguro di averti come avversario nella prossima edizione :up:

 

Ciao a tutti,

e scusate se improvvisamente sono sparito, ma purtroppo ho avuto dei problemi personali che hanno fatto passare il resto in secondo piano. Sono comunque felicissimo di vedere che malgrado la mia assenza il campionato abbia continuato, grazie a finnish (che ringrazio), ad andare avanti...

 

Avrei voluto farmi vivo prima, ma prima per un motivo, poi per un altro non l'ho fatto... non potevo per? mancare di congratularmi con il vincitore frank e a tutti gli altri che hanno reso emozionante il campionato (e che a differenza mia hanno saputo restare fedeli al gioco dall'inizio alla fine).

 

Grazie, inoltre, per i ringraziamenti...

 

Con l'augurio di poter partecipare ad una 2 edizione il prossimo anno (da concorrente per?) vi ringrazio di tutto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Congratulazioni Frank80! :D

Grazie a Gilles_27 (in bocca al lupo) e Finnish per lo sbattimento :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie mille!!!! :superlol:

 

Congratulazioni Frank80! :D

Grazie a Gilles_27 (in bocca al lupo) e Finnish per lo sbattimento :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti al Campione e a tutti i contendenti, campionato avvincente! :yes: La mia squadra ? fallita in estate, nonostante questo 13 punti e chiusura nella top 20. See you next year! :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se il gioco ? piaciuto e qualcuno lo vuole riproporre inviterei a pensare gi? a possibili miglioramenti e aggiunte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se il gioco ? piaciuto e qualcuno lo vuole riproporre inviterei a pensare gi? a possibili miglioramenti e aggiunte.

 

io pensavo a creare dei team fra utenti, per il resto va bene quanto creato da gilles_27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×