Vai al contenuto
luke36

GP2 Main Series 2009

Post raccomandati

Che volo Grosjean... :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero che il cameraman avesse i calzoni stretti alle caviglie...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara sospesa. Ha vinto Pastor.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh si... L'ho visto che camminava a distanza... Si ? certamente cagato sotto... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cos'? successo?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A meno di provvedimenti nei confronti di Zuber (l'incidente ? stato causato in parte dal suo taglio di chicane):

 

1 - Maldonado - ART

2 - D'Ambrosio - DAMS

3 - Hulkenberg - ART

4 - Di Grassi - Fat Burner

5 - Zuber - FMSi

6 - Petrov - Barwa Addax

 

Campionato:

 

1 - Grosjean - Barwa Addax - 31 punti

2 - Petrov - Barwa Addax - 18

3 - D'Ambrosio - DAMS - 18

4 - Maldonado - ART - 11

5 - Mortara - Telmex Arden - 10

6 - Di Grassi - Fat Burner - 9

7 - Zuber - FMSi - 8

8 - Filippi - Super Nova - 5

9 - Van Der Garde - iSport - 5

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cos'? successo?

 

Zuber ha tagliato la chicane del porto perdendo velocit?, Grosjean ha tentato di sorprenderlo ma l'austriaco ha chiuso prima a sinistra e poi si ? spostato a destra per impostare la curva del Tabaccaio. Grosjean con la sua ruota anteriore sinistra ha colpito la posteriore destra di Zuber ed ? decollato contro le barriere proprio dove c'era la telecamera che fortunatamente era dietro la rete di contenimento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco che come il mio solito mi sono perso tutto xch? tenevo aperta la finestra con la gara e intanto guardavo altri siti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ecco che come il mio solito mi sono perso tutto xch? tenevo aperta la finestra con la gara e intanto guardavo altri siti...

 

Non ti sei perso niente.

Gara 2 noiosissima. Chandhok ? partito a razzo seguito da Maldonado. Dietro D'Ambrosio faceva da tappo perdendo 1" al giro dai 2 di testa. A 7 giri dalla fine Chandhok ha rotto il motore o il cambio e si ? ritirato. E' entrata la SC per togliere la sua macchina e quando sono ripartiti Maldonado ha allungato subito. Poi c'? stato il botto e hanno dato la bandiera rossa (mancavano 2 giri) per i troppi detriti in pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero che Rigon abbia altre possibilit?.

 

 

Peccato per l'indiano, che sfiga.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non ti sei perso niente.

Gara 2 noiosissima. Chandhok ? partito a razzo seguito da Maldonado. Dietro D'Ambrosio faceva da tappo perdendo 1" al giro dai 2 di testa. A 7 giri dalla fine Chandhok ha rotto il motore o il cambio e si ? ritirato. E' entrata la SC per togliere la sua macchina e quando sono ripartiti Maldonado ha allungato subito. Poi c'? stato il botto e hanno dato la bandiera rossa (mancavano 2 giri) per i troppi detriti in pista.

Pantano dopo 2 secondi di immagini ha detto che era il differenziale..

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Pantano dopo 2 secondi di immagini ha detto che era il differenziale..

 

La trasmissione delle GP2 (Mecachrome) ? di pessima qualit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non ti sei perso niente.

Gara 2 noiosissima. Chandhok ? partito a razzo seguito da Maldonado. Dietro D'Ambrosio faceva da tappo perdendo 1" al giro dai 2 di testa. A 7 giri dalla fine Chandhok ha rotto il motore o il cambio e si ? ritirato. E' entrata la SC per togliere la sua macchina e quando sono ripartiti Maldonado ha allungato subito. Poi c'? stato il botto e hanno dato la bandiera rossa (mancavano 2 giri) per i troppi detriti in pista.

ho visto i primi 2 giri e poi ho divagato..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A meno di provvedimenti nei confronti di Zuber (l'incidente ? stato causato in parte dal suo taglio di chicane):

 

Non credo. L'errore ? stato tutto di Grosjean, Zuber non ha fatto assolutamente nulla di male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un po' come l'incidente Villeneuve-R.Schumacher a Melbourne

solo che l'impatto con la rete fu molto pi? violento e ne ha pagato le conseguenze un commissario...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Pantano dopo 2 secondi di immagini ha detto che era il differenziale..

 

Chandhok: "The driveshaft just snapped in half. I've never seen it before in GP2, and there's no mark on the wheel because I didn't touch anything: it just snapped in half when I was going down the straight, and that's it."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non credo. L'errore ? stato tutto di Grosjean, Zuber non ha fatto assolutamente nulla di male.

 

Infatti non ? stato preso alcun provvedimento. Sicuramente la difesa di Zuber ? stata molto dura, considerando che aveva saltato la chicane. Zuber, oltretutto, non ? nuovo a errori pericolosi per cui pensavo che ci potesse essere un richiamo o qualcosa di simile.

 

Sicuramente Grosjean poteva tenere conto del suo vantaggio in classifica. Non credo che il campionato verr? deciso per un punto, vista la superiorit? dimostrata nelle prime 3 gare. Poteva sicuramente risparmiarsi un bruttissimo rischio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ogni WE un brivido... :zrzr:

 

Se la vettura di ribaltava sulle protezioni sarebbe potuta avvenire una tragedia :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×