Vai al contenuto
SirVanhan

Brawn GP

Post raccomandati

Venti macchine ed ? ufficiale! La Honda diventa Brawn GP. Motore Mercedes, piloti Jenson Button e quell'altro che deve andare in pensione, Rubens Barrichello.

 

E ora attendiamo la BGP001...

 

 

 

 

 

 

P.S. MH1 se dici Button campione del mondo ti meno :zizi:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Barrichello campione del mondo :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il sito Web del team ? http://brawngp.com/ Il primo messaggio di Ross Brawn, proprietario e Team Principal delle nuova scuderia tradotto senza correzioni:

 

A nome di tutti a Brawn GP, il benvenuto al nostro nuovo team e il nostro nuovo sito web BrawnGP.com

 

Vorrei cogliere questa occasione per ringraziare voi - i nostri tifosi, i nostri partner ei nostri colleghi dei media - per il vostro enorme sostegno nel corso degli ultimi mesi.

E 'stato un periodo impegnativo, ma ora abbiamo raggiunto una conclusione molto gradevoli per gli strenui sforzi che sono stati compiuti per garantire il nostro futuro. Abbiamo anche stato lasciato alcun dubbio per quanto riguarda il livello di entusiasmo per il team e le nostre ambizioni.

 

Il nostro obiettivo ora ? in preparazione per la prima gara del calendario 2009 a Melbourne il 29 marzo.

Nel corso delle prossime settimane ci si mettono le ultime notizie e le immagini da costruire-up del GP del team Brawn debutto stagione, oltre che i nostri piani per lo sviluppo di BrawnGP.com

 

Godetevi la nuova stagione.

 

Con migliori auguri

signature.gif

Ross Brawn

Team Principal

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

riuscir? a sopravvivere pi? a lungo della Super Aguri?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
P.S. MH1 se dici Button campione del mondo ti meno :zizi:

 

 

 

:lol:

 

 

 

 

mah speriamo bene e speriamo che duri.

 

certo che piuttosto di certi salvataggi in extremis preferirei un colpo di spugna ed ecclestone fuori dalle palle.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottima notizia!!! 20 partenti e un team rinnovato che lascia sperare, Ross Brawn avr? sicuramente i mezzi necessari nonch? le capacit? adeguate affinch? il team progredisca. Sicuramente avranno del gap da recuperare a livello di sviluppo rispetto agli altri team, ma Brawn sapr? sicuramente dare le dritte giuste, coadiuvato da 2 piloti esperti e motivati: Button a far bene dopo una stagione disastrosa e Barrichello a dimostrare che a 35 anni un pilota non ? bollito e finito come il sistema vorrebbe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hanno un buon motore, possono competere con la force india.

Poi Barrichello, dai su, avrei puntato su Button, e un giovane.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hanno troppo gap da recuperare, a mio parere un giovane allo stato attuale non sarebbe producente. E poi Barrichello lo scorso anno ha fatto relativamente bene, il demotivato in pensione sembrava proprio Button.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Ross!! :up:

Speriamo non gli venga in mente di riciclare quel ladro di Stepney, che in Ferrari era suo pupillo e pare abbia avuto contatti con Fry ai tempi della spy story.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Barrichello ha corso solo a Silverstone. Io non l'ho veduto altrove. :angry2:

Modificato da F1News

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se i colori del sito saranno mantenuti anche sulla macchina (giallo bianco nero) sar? la vettura con la livrea pi? bella. In ogni caso penso che ad inizio stagione saranno costantemente in fondo. Dopotutto hanno dovuto rivedere completamente il retrotreno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sar? un anno di transizione, come minimo. Speriamo non perenne

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sara molto difficile.. vediamo di che pasta ? fatto in questo suo nuovo ruolo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la presentazione a quando?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

almeno siamo a 20 monoposto... spero solo non siano tr indietro rispetto agli altri team

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Saranno presenti a Barcellona Lunedi. Quindi c'? poco da attendere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Barrichello ha corso solo a Silverstone. Io non l'ho veduto altrove. :angry2:

S? beh, Brawn diede un tipo di gomme a Button e uno a Barrichello. Le gomme di Button erano quelle che avevano eliminato mezzo schieramento, mentre quelle di Barrichello gli hanno permesso di prendere il terzo posto. Quindi Barrichello non c'? stato nemmeno a Silverstone, senza Brawn e senza la Honda che andava gi? male di suo e non aveva nulla da perdere il podio non sarebbe mai arrivato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No dai. Concediamogli almeno questo. Sul bagnato ha sempre corso bene, anche con la Ferrari in un Gp a Silverstone se ricordo bene. Poi la prima vittoria la ottenne giungendo con le gomme da asciutto al traguardo a Hockenheim dopo l'ingresso del pazzo in pista.

Diamogli quel che merita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono contento!!!

Spero che l'accoppiata Brown+Barrichello possa fare molto bene in F1, del resto lo hanno gi? dimostrato altrove.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? una buona notizia. Almeno abbiamo 20 macchine, poi il motore ? Mercedes, quindi credo che questo team come la Force India ruoter? attorno alla casa di Stoccarda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×