Vai al contenuto
sundance76

"Nine days in summer"

Post raccomandati

Ecco qua!! Qui c'? tutto il documentario, 50 minuti per immergersi nel 1967, l'ultimo anno con le F1 senza alcun aiuto aerodinamico, roba eccezionale:

 

http://thechicaneblo...elopment-story/

 

 

Oltre ai 50 minuti del filmato originale, qui di seguito c'? una brevissima sintesi delle immagini di corsa con colonna sonora aggiunta (Steve Stevens, "Atomic Playboys" 1989):

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

belle quelle vetture, mettevano in mostra tutta la meccanica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grandissimo film/documentario, sono anni che ho una copia su dvd e la conservo come se fosse il santo gral :wub: :wub:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente quasi nessuno ha voluto mettersi a guardare questo filmato, ed ? un vero peccato che quasi tutti se ne stra-fregano di un documento cos? bello, prezioso, significativo, illuminante (probabilmente la causa di mancanza di interesse ? dovuta anche ai soliti pregiudizi verso i periodi passati e al fatto che nessuno si senta di dedicare pi? di qualche minuto a vedere un filmato che non sia misura "youtube") ma io insisto, e ho trovato anche la copertina del dvd originale:

 

ninedaysinsummer.jpg

io lo guarderei volentieri ma non sono in grado si seguire discussioni tecniche in inglese :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io lo guarderei volentieri ma non sono in grado si seguire discussioni tecniche in inglese :(

 

Ma di discussioni tecniche ce ne sono ben poche!! Tutto il resto sono immagini di gare, dei box, degli scatti di partenza, dei sorpassi, dei ritiri, delle vittorie.

 

E' girato con uno stile da film. Non fatevi ingannare dai primi minuti... Non ? tecnica, ? solo sport!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×