Vai al contenuto
leonix

Andiamo tutti a Monza?

Post raccomandati

fidati :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vi convertiremo tutti XD

Pessima strategia, convertite solo le gnocche :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ci dovrebbero falciare... lo scorso anno per ogni sorpasso che faceva lewis partivano le 4/5 trombette a zonzo per lo stadio compresa la mia :hihi:

cmq attenzione che alcune tifose di lewis sono parecchio gnocche....una mi ha salutato, ed era in bici (mi deve ancora spiegare dove l'ha presa :hihi), ed era uno schianto... occhi verdi e capelli castani mossi... :sbav:

 

noi tifosi di hamilton siamo di un'altra razza :superlol:

 

Tifano per lui perch? quelli di colore ce l'hanno lungo.... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

potrei venire anche io...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io ci volevo andare ma ora che ho saputo che in giro ci saranno sia ferrarista che yellow ho rinunciato :(

Ma io non so ancora se ci vado....devo anche valutare quanto potrebbe darmi problemi il ginocchio che mi sono operato 3 anni e mezzo fa...purtroppo temo che vada rioperato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a santo domingo si scopa :dirol:

ma sono sicuro che mav riuscirebbe a rimediare una sco**ta anche all'autodromo :dirol:

comunque al limite per il sabato potrei andare,la domenica ? un suicidio finanziario

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se vai a santadomingo da single e non rimedi niente, ? meglio appendere il pisello al chiodo e farsi prete, visto ? praticamente impossibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma io non so ancora se ci vado....devo anche valutare quanto potrebbe darmi problemi il ginocchio che mi sono operato 3 anni e mezzo fa...purtroppo temo che vada rioperato...

 

un p? effettivamente c'? da camminare, soprattutto il venerd? che con l'abbonamento puoi andare dove ti pare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
un p? effettivamente c'? da camminare, soprattutto il venerd? che con l'abbonamento puoi andare dove ti pare...

confermo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a santo domingo si scopa :dirol:

ma sono sicuro che mav riuscirebbe a rimediare una sco**ta anche all'autodromo :dirol:

comunque al limite per il sabato potrei andare,la domenica ? un suicidio finanziario

 

solo finanziario ??? al mugello mi ci vogliono 4-5 ore per tornare a casa ( in motorino, prendendo le scorciatoie nei campi e sugli sterrati) e abito a 40 km ...

cmq si , 300 ? per 1 ora di gara ( di vedere gli altri macinini poco mi frega ) non ce li spendo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
un p? effettivamente c'? da camminare, soprattutto il venerd? che con l'abbonamento puoi andare dove ti pare...

Eh...e sarebbe un problema non da poco...maledetta quella stronza che si mise a saltellare sul mio ginocchio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Eh...e sarebbe un problema non da poco...maledetta quella stronza che si mise a saltellare sul mio ginocchio...

 

Hai schiacciato ma ti han schiacciato :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sapreste indicare dove si trova l'ingresso circolare? (credo che siano i prati)

 

Ci sono dei mezzi che dall'aereoporto di bergamo vanno a autodromo?

 

Ragazzi ma l'ingresso circolare fa davvero cos? schifo? :(

 

 

Modificato da leonix

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi sapreste indicare dove si trova l'ingresso circolare? (credo che siano i prati)

 

Ci sono dei mezzi che dall'aereoporto di bergamo vanno a autodromo?

 

Ragazzi ma l'ingresso circolare fa davvero cos? schifo? :(

 

si, monza ? una pista a dir poco mitica ma per il pubblico ? uno schifo:nei rettilinei (e monza ne ha tanti)passano a 330kmh e ti viene il torcicollo, le curve le trovi occupate al venerdi mattina(forse sono li dall'anno prima :confuso: non ho mai capito come fanno)colline e collinette non ce ne sono perch? siamo in piena "padania" XD

nel 95 sono partito tranquillamente domenica mattina e mi sono visto il gp sulla tv portatile comperata apposta per i gp dopo aver inutilmente girato tutto il circuito per trovare un buco(senza gente) sulla rete (nemmeno in rettilineo)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aereoporto di bergamo. non ? collegato con milano che io sappia. devi andare a bergamo citt? li prendere il treno scendere in garibaldi prendere la verde scendere a loreto prendere la rossa scendere al capolinea di sesto li troverai la navetta per l'autodromo oppure anche i mezzi di linea. la navetta c'? anche dalla stazione centrale.

 

in alternativa devi sempre andare a bergamo li prendere l'autobus autostradale si ferma a sesto primo maggio fs. poi come sopra (ma non si se c'? nei festivi)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto su un articolo del 2007 della repubblica che per chi va in aereo, c'? un compagnia di minibus che si chiama Alimonza

 

"Se si sceglie l' aereo, nei piazzali di Linate, Malpensa e Orio al Serio ? attivo il collegamento diretto con i minibus di Alimonza (info 039.390.89.83 o 039.322.306)"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

del 2007 per?. da allora sono cambiate molte cose. l'anno scorso non c'erano partivano solo dalla stazione centrale e dal capolinea della linea rossa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per chi viene da firenze o robe simili l'unica ? la macchina ( e partire alle 3 la mattina ) oppure partire il giorno prima e dormire in macchina. coi treni prima delle 10 e + non sei all'autodromo ed ? troppo tardi per i miei gusti (anche se col posto numerato di tribuna uno potrebbe fregarsene dell'ora ) ? per questo che ho sempre preferito imola. treno delle 5 , alle 7 e 20 gi? seduto alla tosa :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sconsiglierei in macchina. se sei firenze citt? con l'eurostar in un ora ormai sei in centrale e ne passa uno al ora. dalla centrale al circuito con le navette in 40 minuti sei li. con la metr? e navetta a sesto o autobus di linea grosso modo non pi? di 50 minuti.

 

questi sono i prezzi grosso modo per il 2009.

 

tribuna centrale del rettilineo entrata s. maria salve

(biglietto per il week end itnero)

 

biglietto + prenotazione 530 euro

pacchetto ospitalit? 1520 euro

ospitalit? walk about 1600 euro

tribuna laterale destra rettilineo principale

370 euro

1340 euro

1450 euro

tribuna laterale settore b

350 euro

tribuna laterale settore c

320 euro

tribuna vedano (subito fuori alla parabolica=

230 euro

tribuna piscine (a occhio dovrebbe essere poco prima della staccata per la chincane

210 euro

 

 

tribune nella seconda variante. ingresso biassono e lesmo

 

tribuna seconda variante (9) 270 euro

tribuna della roggia 210 (10) euro

 

tribuna alla curva serraglio entrata lesmo

tribuna serraglio (11) 120 euro

 

tribune alla ascari entrata san giorgio

 

tribuna ascari tre (12) 270 euro

tribuna ascari due (13) 360 euro

per la ascari 1 (14) non ci sono biglietti disponibili

ascari 1 (15) 360 euro

tribuna ascari (16) 360 euro

tribuna juinior (17) 210 euro

tribuna uscita ascari a (18) 230 euro

tribuna uscita ascari b (19) biglietti non in vendita/non disponibili

 

tribune alla parabolica, (entrata circuito porta san giorgio, entrata parco mirabello)

 

tribuna parabolica laterale settore e (21e) 120 euro

settore d (21d) 120 euro

settore c (21c) 170 euro

settore b (21b) 210 euro

settore a (21a) 210 euro

tribuna parabolica (22) 230 euro

tribuna parabolica interna (23) 170 euro

 

tribune prima variante (ingresso vedano/ costa alta/ san maria alle selve)

tribuna alta velocit? a (6a) 210 euro

tribuna alta velocit? b (6b) 270 euro

tribuna alta velocit? c (6c) 360 euro

tribuna esterna prima variante a (8a, ? la parte alta della tribuna) 320 euro

tribuna esterna prima variante b (8b) ? la parte bassa della tribuna) 270 euro

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×