Vai al contenuto
leonix

F1 a Roma, possibile?

Post raccomandati

Qui a Monaco funziona tutto liscio come l'olio, non si ? mai sentito parlare di finanziamenti che non sono mai arrivati o che sono arrivati per met?.

Durante il "montaggio" del gp i lavori non vengono interrotti per scioperetti o perch? qualche operaio si ? fatto male, causa non applicazione delle norme di sicurezza.

 

E non solo! Secondo te, quanti "souvenirs" si porterebbero a casa i tanti esagitati presenti (non so se ricordi che fine fece, mi pare nel '96, la carrozzeria di una Benetton ritirata rimasta in balia dei tifosi a Monza)?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E non solo! Secondo te, quanti "souvenirs" si porterebbero a casa i tanti esagitati presenti (non so se ricordi che fine fece, mi pare nel '96, la carrozzeria di una Benetton ritirata rimasta in balia dei tifosi a Monza)?

madonna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

fu risucchiata da un'ondata di gente.......ne usc? solo il telaio.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sono contento per te, sei molto fortunato se hai ancora un minimo di fiducia in questo Paese, ? tutto grasso che cola.

 

Io non so quanti anni hai e cosa fai nella vita, ti posso solo dire che fino a circa 15 anni fa la pensavo esattamente come te: scettico ma positivo.

Adesso non pi?, i fatti parlano chiarissimo, purtroppo, gli anni passano e questa Italia tanto bella quanto incivile sprofonda di giorno in giorno.

 

Tu continua finch? puoi a vedere la luce in fondo al tunnel, aiuterai anche me. Io vedo buoi pesto e non mi fido pi? di nessuno tranne pochissime persone che conto sulle dita di una mano. Figuriamoci se mi posso fidare di chi si mette in affari con Bib? e Bib?.

 

054ecclestone.th.jpg

 

In bocca al lupo.

Ho 22 anni e sono un povero studente illuso... :superlol: Chiarisco che la mia fiducia verso gli italiani ? prossima allo 0, sono uno di quelli che critica la propria patria per la sua nota arretratezza (quindi non so quanto possa essere d'aiuto in fatto di ottimismo :P ). Per? considero il GP di Roma come una sorta di ultimatum: in fondo a Torino son riusciti ad organizzare un'olimpiade (sinceramente non so i dettagli, ma so che ci sono riusciti), per la legge dei grandi numeri potremmo riuscire ad organizzare anche un GP su un circuito cittadino.

Per? dico anche che entro il 2013 spero di essere gi? emigrato... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dovremmo pure organizzare gli europei del 2016... con tutti gli stadi da rifare, nessuno escluso, nemmeno San Siro... ce la faremo??? e con che mezzi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E non solo! Secondo te, quanti "souvenirs" si porterebbero a casa i tanti esagitati presenti (non so se ricordi che fine fece, mi pare nel '96, la carrozzeria di una Benetton ritirata rimasta in balia dei tifosi a Monza)?

 

Non ricordo... cosa era successo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non ricordo... cosa era successo?

 

Una delle Benetton si ritir? (mi pare alla prima variante) durante il GP. A fine gara ci fu la solita invasione di pista per andare sotto al podio e i civilissimi tifosi ne approfittarono per portarsi a casa qualche souvenir sotto gli occhi delle telecamere e dei commissari di percorso impotenti davanti a tanta ressa. Non so se qualcuno ha preso anche il volante ma la carenatura e le ali furono letteralmente fatte a pezzi: ognuno degli esagitati ne spezz? un pezzetto per avere un ricordino. Nel dopo-gara Briatore era incacchiatp come una iena e chiese il risarcimento all'autodromo per il danno sub?to.

 

Prova ad immaginare cosa potrebbe succedere con le monoposto depositate in strutture provvisorie per 4 giorni. Metteranno le ronde anche l

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Facciamoci riconoscere.... :wacko:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho 22 anni e sono un povero studente illuso... :superlol: Chiarisco che la mia fiducia verso gli italiani ? prossima allo 0, sono uno di quelli che critica la propria patria per la sua nota arretratezza (quindi non so quanto possa essere d'aiuto in fatto di ottimismo :P ). Per? considero il GP di Roma come una sorta di ultimatum: in fondo a Torino son riusciti ad organizzare un'olimpiade (sinceramente non so i dettagli, ma so che ci sono riusciti), per la legge dei grandi numeri potremmo riuscire ad organizzare anche un GP su un circuito cittadino.

Per? dico anche che entro il 2013 spero di essere gi? emigrato... :unsure:

abito vicino a Torino e l'organizzazione delle olimpiadi l'ho vista applicare coi miei occhi... ci sono strutture che sono state finite 10 giorni prima dell'arrivo degli atleti e che adesso cadono a pezzi (le hanno riciclate come studentati per gli universitari) e parecchie ditte esterne devono essere ancora pagate in parte o per intero (fece scalpore la ditta che forn? i gabinetti biologici mobili, che non hanno pagato fino all'anno scorso)

senza contare le voragini nel bilancio del Toroc.

 

Nene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo Italia90 effettivamente non si impazzisce dall'idea.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
abito vicino a Torino e l'organizzazione delle olimpiadi l'ho vista applicare coi miei occhi... ci sono strutture che sono state finite 10 giorni prima dell'arrivo degli atleti e che adesso cadono a pezzi (le hanno riciclate come studentati per gli universitari) e parecchie ditte esterne devono essere ancora pagate in parte o per intero (fece scalpore la ditta che forn? i gabinetti biologici mobili, che non hanno pagato fino all'anno scorso)

senza contare le voragini nel bilancio del Toroc.

 

Nene

 

Ordinario.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
abito vicino a Torino e l'organizzazione delle olimpiadi l'ho vista applicare coi miei occhi... ci sono strutture che sono state finite 10 giorni prima dell'arrivo degli atleti e che adesso cadono a pezzi (le hanno riciclate come studentati per gli universitari) e parecchie ditte esterne devono essere ancora pagate in parte o per intero (fece scalpore la ditta che forn? i gabinetti biologici mobili, che non hanno pagato fino all'anno scorso)

senza contare le voragini nel bilancio del Toroc.

 

Ah, bene... :wacko2:

Lo spreco maggiore che conoscevo riguardo a Torino fu la questione stadi: Delle Alpi costruito per Italia 90, regalato alla Juve e ora abbattuto per costruirne uno nuovo. Comunale rifatto per le olimpiadi, concesso al Torino (che doveva ristrutturarlo a sue spese, ma ha rinunciato) e ora di nuovo in mano al comune. 3 stadi costruiti nel giro di 20 anni solo per il calcio, con sprechi enormi.

A Roma non devono costruire uno stadio, ma strutture semi-permanenti. Il timore a questo punto ? che, privati o meno, di soldi se ne sprecheranno ancora. E in Europa la F1 non ? pi? un investimento che rende...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ho detto e lo ripeto: queste idee (insieme al festival del cinema ecc...) servono solo a sviare l'attenzione della gente dai tanti e gravi problemi che ha Roma (non solo lei ovviamente).

Per il resto, nn credete a tutto quello che dice Ecclestone; all'inizio aveva detto che mai e poi mai ci sarebbero stati 2 gran premi nello stesso Paese. Poi si ? salvato in corner con la storia del cittadino e del permanente. Guardate che per Ecclestone contano solo i dindini, non si farebbe problemi a fare 3 gp in Cile se questi li offrissero una barca di soldi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guardate che per Ecclestone contano solo i dindini, non si farebbe problemi a fare 3 gp in Cile se questi li offrissero una barca di soldi.

 

Esattamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Esattamente.

 

 

Come esattamente. Certamente !!! :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come esattamente. Certamente !!! :)

 

:superlol:

 

Hai ragione, sono uscito dal personaggio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io vedo bene i romani con il loro comportamento tranquillo con l'intero eur chiuso al traffico. anche ai residenti dalle 8 del mattino fino alle 17/18 di sera. inziano a bestemmiare 4 mesi prima. poi calcolando gi? oa si lamentano delle strade non in perfette condizioni figuriamoci dopo il passaggio di 20 f1 e altre categorie per tre giorni sfasciano asfalto e lasciano macchia d'olio da per tutto per la felicit? di chi va in motorino/moto e bici.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io vedo bene i romani con il loro comportamento tranquillo con l'intero eur chiuso al traffico. anche ai residenti dalle 8 del mattino fino alle 17/18 di sera. inziano a bestemmiare 4 mesi prima. poi calcolando gi? oa si lamentano delle strade non in perfette condizioni figuriamoci dopo il passaggio di 20 f1 e altre categorie per tre giorni sfasciano asfalto e lasciano macchia d'olio da per tutto per la felicit? di chi va in motorino/moto e bici.

 

 

SI VEDE CHE NON VIVI A ROMA!!! QUI LE STRADE SONO GIA UNA BELLA GRUVIERA...SE VENGONO LE F1 DEVONO RIFARE IL MANTO STRADALE PER FARLE GIRARE ALTRIMENTI DOPO 5METRI JE SE STRAPPANO MUSETTI SOSPENSIONI ECC ECC... VISTO LA QUALITA ODIERNA DELLE STRADE.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Palermo potrebbero farlo, ci sono gli stradoni dello ZEN che sono fenomenali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' a Palermo che fanno le corse clandestine di cavalli sulla superstrada? L? una riasfaltatura potrebbe tornare utile :wacko:

Modificato da White Star

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non era napoli ?? hanno fatto pure un servizio le iene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×