Vai al contenuto
Tano V12

IRacing

Post raccomandati

Si, però parlavo del TC e altre cosette: anche iRacing è limitato per esempio bsulle visuali ma c'è un controllo sull'accelerazione volendo

 

anche su netkar ce se ricordo bene è nel menù sospensioni ammorbidendolo sia anteriore e psoteriore avrai un accelerazione più dolce e non fa pattinare le ruote molto indicato nell'uso di tastiera e gamepad.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente la visuale passeggero non è il massimo

 

quella è ancora meglio per vedere lateralmente io uso quella che si vede nello shot del video. Comuqnue ci si piglia velocemente la mano. ca**o sembra di esserci davvero su una macchina di quelle; a sto punto SRW sembra 'na cacata :haha:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho aperto una sezione video sul mio blog su questo belk simulatore, molto divertenti anche le corse su ovale su iRacing; in genere è difficile trovare bimbiminchia su iRacing, al momento il blog è su una sezione di un mio hosting vedrò eventualmente di spostarlo

 

http://www.oasitech.it/srwmotorblog/?page_id=98

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con sommo piacere vi informo che il mio blog verrà spostato(è gia stato spostato in pratica) su un hosting americano, ihi non ce la faccio a star lontano dal mondo racing e simulativo(soprattutto iRacing). Eventualmente ci saranno altre sezioni, un bel portalino dove sfogare le mie passioni su sim racing world e mondo racing . Al solito news su

 

http://www.oasitech.it/srwmotorblog

 

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi è uscita la seasson 3. hanno modificato alcuni bug grafici e fisici alla lotus credo subito in aderenza visto era praticamente assente. poi alti bug fix

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le Open wheel comunque sembrano abbastanza difficili da controllare su iRacing ci sarebbe da lavorarci di setup soprattutto sulla Lotus 49; stabili invece le altre. La season 3 sarebbe un campionato di iRacing? devo ancorea capire come funge con tutte ste sessioniemovedi!.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no non sono campionati sono nuove build, invece di chiamare buildi 3.145 o un numero a caso la chiamano seasson 3 di solito ne escono 3/4 annuali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie; si ne avevo senti parlare. Intanto ho preso un po' di confidenza anche con la Indycar con un buon setup. Con un buon setup su iRacingh ti diverti un po' su tutto anche su open wheel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la indycar quando l'ho provata io ma era la vettura prima di questa aveva una fisica pessima come la vettura nascar

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la indycar quando l'ho provata io ma era la vettura prima di questa aveva una fisica pessima come la vettura nascar

 

Con degli aggiustamenti diventa abbastanza divertente da guidare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qui c'è un video da me realizzato con la Lotus 49 di mezzo ahah, effettivamente pare abbastanza instabile, ier sera però alcuni sono riusciti a girare sul 52:00 secco su Lime Rock segno che con buon setup si guida bene

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando l'ho provata io la indy non era carenza di setup ma difetti di programmazione veri e propri, poi non so se l'hanno migliorata, come va rivista totalmente la fisica delle lotus. va bene erano macchine violente e difficile da guidare ma non fin a quel punto dove sembrava guidare con le slick al polo nord.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da quanto dice Kaemmer e alcuni utenti Italiani è molto impegnativa non lascia spazio alla minima disattenzione, onestamente preferisco altre macchine con cui mi diverto ad andare veloce tipo soprattutto la Indycar o la mp4-12c, intanto mi sono anche iscritto su race2play.com ove è presente una sezione iRacing, sembra un posticino buono per mettersi in contatto con altri utenti passionisti e per fare campionati particolari, tipo ce ne è uno su la LMP

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok vada per l'auto impegnativa ma può essere impegnativa quanto vuole, ma nella realtà se stavi nel rettilineo e toccavi il volante non iniziavi a sbandare come un matto e perdere aderenza con il posteriore, come fa su iracing, non lo dirà mai ma su quella vettura hanno preso un abbaglio a livello fisico e per farla uscire nei tempi previsti dicono cosi e andranno a modificarla nel lungo andare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

claro

Schedulato un bel programmino per le 21:00, vi si aspetta numerosi bimbi ihih

 

http://www.oasitech.it/srwmotorblog/?p=165

 

ier sera gara durissima contro le Radical :haha:

 

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che peccato avevo schedulato bene poi modificando ho sbagliato il tempo delle qualifiche, stasera è tutto al posto, ci dovrebbe esse parecchia gente, Italiani benvenuti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stanno aggirando il problema licenza Porche con lìil marchio elaboratore RUF

 

http://ow.ly/i/2Pt0o

 

questa qui potrebbe essere buona per farci qualche campionato online :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stanno aggirando il problema licenza Porche con lìil marchio elaboratore RUF

 

http://ow.ly/i/2Pt0o

 

questa qui potrebbe essere buona per farci qualche campionato online :)

 

non capisco il motivo visto l'esclusiva ea è scaduta. più il problema licenza porsche direi il costo. anche se poi le ruf a parte il telaio delle porsche non hanno niente visto vengono totalmente modificate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×