Jump to content
Sign in to follow this  
Kraven Van Helsing

Problemi di navigazione in F1Grandprix.it

Recommended Posts

strano problema, deve essere uno script che interferisce, va a capire quale, andrebebro fatte delle prove.

Ho trovato un metodo un po' "rozzo" ma che almeno a me risolve il problema. Semplicemente, se volete aprire in nuova scheda una pagina, non cliccate col destro direttamente sul link, ma l? vicino, in un posto done "non c'? nulla", non so come spiegarmi meglio. Ora, senza rilasciare il destro, portatevi sul link che vi interessa, quindi rilasciate. Apparir? il tanto agognato men? a tendina. Almeno, con me funziona.

:up: meglio che niente :D

Altro problema: il quick edit non funziona. In pratica faccio click sul quick edit, edito il messaggio, ma il post rimane esattamente uguale a prima (anche se sotto esce la scritta "Messaggio modificato etc etc").

Et voil?....scomparso il widespot, scomparsi anche tutti i problemi. Purtroppo i widespot sono il cancro del forum. Io non dico che non ci debbano essere perch? altrimenti il sito non avrebbe come sostentarsi...ma almeno credo che si potrebbe badare ai problemi che questi creano agli utenti.

Sono i circuiti pubblicitari che fanno script con i piedi ottimizzandoli solo e soltanto per internet explorer, i proprietari del forum non hanno modo di gestire gli script, possono solo segnalare il problema e sperare in una soluzione, o rimuoverli rinunciando per? alle "entrate pi? remunerativa" che quel genere di pubblicit? permettono.

mi sa tanto che il problemino ? tornato... a me il tasto destro non funziona di nuovo

Nene

Confermo... per? con Internet Explorer non lo fa... con Firefox invece si... cliccare col destro ? come cliccare col sinistro.

Edited by steferrari

Ma non ? possibile...ora per via dei widespot il browser mi fa difficolt? ad aprire i topic...per favore, fate qualcosa, non si pu? andare avanti cos?...ma che ci vuole a controllare il codice degli spot prima di inserirli?

con Firefox non posso usare le funzioni del tasto destro quando clicco su un link.... si apre il link come se cliccassi col sinistro

Se non cancellavano [inspiegabilmente] il post che avevo scritto qualche giorno fa avevi la soluzione :D forse se sei mod puoi vedere la cronologia del topic :hihi:

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this