Vai al contenuto
Kraven Van Helsing

Problemi di navigazione in F1Grandprix.it

Post raccomandati

strano problema, deve essere uno script che interferisce, va a capire quale, andrebebro fatte delle prove.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho trovato un metodo un po' "rozzo" ma che almeno a me risolve il problema. Semplicemente, se volete aprire in nuova scheda una pagina, non cliccate col destro direttamente sul link, ma l? vicino, in un posto done "non c'? nulla", non so come spiegarmi meglio. Ora, senza rilasciare il destro, portatevi sul link che vi interessa, quindi rilasciate. Apparir? il tanto agognato men? a tendina. Almeno, con me funziona.

:up: meglio che niente :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

abbiamo segnalato il problema alla concessionaria, stanno risolvendo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con Internet Explorer ha continuato a funzionare tranquillamente, comunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avranno ottimizzato gli scrip solo per ie, speriamo risolvano per gli altri browser

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Altro problema: il quick edit non funziona. In pratica faccio click sul quick edit, edito il messaggio, ma il post rimane esattamente uguale a prima (anche se sotto esce la scritta "Messaggio modificato etc etc").

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con Explorer tutto ok invece.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema pare essere risolto, questa mattina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io gi? da ieri sera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutto apposto anche per me ora. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Et voil?....scomparso il widespot, scomparsi anche tutti i problemi. Purtroppo i widespot sono il cancro del forum. Io non dico che non ci debbano essere perch? altrimenti il sito non avrebbe come sostentarsi...ma almeno credo che si potrebbe badare ai problemi che questi creano agli utenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono i circuiti pubblicitari che fanno script con i piedi ottimizzandoli solo e soltanto per internet explorer, i proprietari del forum non hanno modo di gestire gli script, possono solo segnalare il problema e sperare in una soluzione, o rimuoverli rinunciando per? alle "entrate pi? remunerativa" che quel genere di pubblicit? permettono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sa tanto che il problemino ? tornato... a me il tasto destro non funziona di nuovo

 

Nene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Confermo... per? con Internet Explorer non lo fa... con Firefox invece si... cliccare col destro ? come cliccare col sinistro.

Modificato da steferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con firefox non mi fa funzionare il tasto destro, con google chrome invece fa tutto bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non ? possibile...ora per via dei widespot il browser mi fa difficolt? ad aprire i topic...per favore, fate qualcosa, non si pu? andare avanti cos?...ma che ci vuole a controllare il codice degli spot prima di inserirli?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora il tasto destro per me ? tornato ok anche con Firefox.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con Firefox non posso usare le funzioni del tasto destro quando clicco su un link.... si apre il link come se cliccassi col sinistro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

edit

Modificato da damagE!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non cancellavano [inspiegabilmente] il post che avevo scritto qualche giorno fa avevi la soluzione :D forse se sei mod puoi vedere la cronologia del topic :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×