Vai al contenuto
312t4

F1grandprix e la decadenza

Post raccomandati

 

Sono quasi le tre del pomeriggio ed ancora sul sito non c'? traccia ne della nuova mclaren n? della notizia dell'addio di Dennis!

Possibile??

 

Come gi? accennavo in altr discussione, F1grandprix non ? pi? la fonte pi? veloce e aggiornata per fornirmi le notizie di cui l'appassionato ha bisogno.

Anche la presentazione Ferrari ? stata molto pi? scarna del previsto. Sulla Gazza c'erano molte pi? cose. Come ad esempio il seconto dei primi giri.

 

Siccome tempo fa era al contrario, sono spiacevolmente sorpreso.

 

Che ne pensate?

(il forum rimane ad un buon livello, non lo critico)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

d'accordo, non so se ? perch? non siamo in periodo di corse ma da tempo il sito ? scarno di notizie, approfondimenti ecc. spesso arrivano in ritardo ecc. non che sia peggiorato chiss? quanto, per? ci vorrebbe pi? tempestivit? nelle notizie e qualche contenuto in pi? o in esclusiva rispetto alle solite cose stringate o prese da autosport

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

diciamo che questo sito ? sempre stato un p? cosi...quando ci sono test vado a vedere i tempi e le foto altrove perke qu? arrivano a fine giornata...le foto dei test non arrivano mai, i tempi quasi sempre a fine giornata..diciamo che adoro questo sito per il forum e basta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti pensavo la stessa cosa pochi giorni fa. Il sito ? decisamente meno aggiornato che in passato, quando invece era quasi sempre il primo a dare le notizie. Forse hanno qualche problema, dopotutto ? difficile competere contro le grandi testate.

 

Spero che il forum continui invece ad avere questa affluenza, visto che ormai ? l'unico a cui partecipo: tra forum in decadenza con 4 discussioni in croce, forum dove sono stato cacciato ( :hihi: ), e vari ng senza moderazione, questo ? l'ultimo posto serio dove scrivere (anche se certe censure potrebbero essere evitate).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? una testata a amatoriale non professionistica. senza veri giornalisti ma solo formata da ragazzi appassionati. e in questo periodo hanno altro da pensare visto sono tutti studenti uiversitari o impiegati/operai/dirigenti/liberi professionisti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque il forum ? molto ben aggiornato, ormai attingo le mie informazioni solo da qui, su tuttomclaren non posto pi? da mesi, su yahoo ormai ho praticamente smesso, questo forum mi basta ed ? pieno di veri appassionati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh il forum ? un altra cosa, ? fatto da noi. sarebbe un peccato se il sito si allentasse e le notizie fossero meno corpose e in ritardo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se si vuole si pu? sempre cambiare sito, nessuno obbliga a fare nulla...

probabilmente non sapete cosa significa scrivere ogni giorno per un sito per un qualcuno che ? impegnato particolarmente in qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non si mette in dubbio la volont? di chi scrive e tiene il sito, per? f1grandprix si propone come il miglior sito di f1 in italia, per un buon periodo lo ? stato, penso lo sia ancora per? se vuole rimanerlo non pu? fare come oggi, un giorno cos? importante e mandano i pezzi ore dopo la presentazione?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh non so che dirti...

se sono scrittori amatoriali non ? facile essere sempre li a controllare tutto...tutti hanno una vita...

poi magari saranno a corto di scrittori o mezzi saranno a casa con l'influenza come il sottoscritto, non lo so questo, dovresti chiedere agli admin...

 

per? ti dico che non ? facile far conciliare tutto....spesso dopo una giornata non facile l'ultima cosa che ti viene da fare ? scrivere sulla f1...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi occupo dei comunicati di Racegarage e vi posso assicurare che non ? affatto una cosa semplice! Spesso ci si ritrovano contemporaneamnete numerose notizie da dover girare sulla rete! Comunque credo sia un' problema momentaneo, nel periodo attivo il sito ? molto ben aggiornato e fornito...

Modificato da Ferrari248F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×