Vai al contenuto
Osrevinu

Presentazione Ferrari 2009 - F60

Post raccomandati

Questo anno magari possiamo istituire il concurso internazionale delle arte plastiche ed scenogr?fiche "Chi rompe pi? ale (27)"

io scommeto su Hamilton

 

 

a gli occhi di lucaf2000 sempre sar? pi? lenta la Mecca

rotfl x2.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ole addirittura pi? gente di stamattina, ora siamo in 125

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

direi oltretutto che, per quanto riguarda l'ala dietro, quello che rompe completamente l'armonia delle linee ? pi? l'altezza smisurata che la larghezza ridotta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non ? che rispetto all'anno scorso hanno allungato il passo, riavvicinandosi alla filosofia '07, proprio in previsione del fatto che con questi alettoni si salta meno sui cordoli e quindi i problemi di due anni fa derivanti dal passo lungo non si ripresenteranno?

L'hanno accorciato, mi dicono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? un photoshop per confronto con la vecchia

0KDCXPCP--346x212.jpg

 

;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Davanti sono propio brutte! Comunque aspettiamo di vedere gli altri per fare confronti!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non ? che rispetto all'anno scorso hanno allungato il passo, riavvicinandosi alla filosofia '07, proprio in previsione del fatto che con questi alettoni si salta meno sui cordoli e quindi i problemi di due anni fa derivanti dal passo lungo non si ripresenteranno?

lo hanno accorciato il passo!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio

cavolo come' bella!! E' pulitissima.. le pance sono uno spettacolo senza alette.. sinceramente non mi aspettavo gli scarichi lunghi cosi'.. Vediamo che commento da la pista!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? veloce, me lo sento...

forse non sar? un altro 2002 ma un 2001 sicuramente si...

? veloce sta ferrari me lo sento

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol:

Modificato da lucaf2000

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ale ho dato pane per i tuoi denti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
lo hanno accorciato il passo!!

Chiedo scusa avevo capito che era stato allungato ma era pi? corto rispetto alla 2007.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora possiamo dirlo con sicurezza: la Ferrari ce l'ha lungo! :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ale ho dato pane per i tuoi denti

 

"uno scfillattinno.....SPECCIALLO.....p'ne pe' i tuoi dent'!!" cit.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque mi domando...se hanno aumentato con l'utilizzo di gomme lisce l'efficienza meccanica delle vetture perch? cos? come avevano detto vogliono pi? sorpassi tramite la contemporanea meno efficienza aerodinamica e poi fanno un alettone anteriore del genere, come si potr? avere maggiore spettacolo se sui cordoli non ci puoi andare e se il sistema frenante ? quello dell'anno scorso, termoventilato e in carbonio, che permetter? ancora frenate sempre pi? al limite??? Ma non ci capisco pi? un ca**o o qualcosa mi sfugge!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le altre quando ? che le presentano? La Mecca?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq non ? il fatto della larghezza a rendere fragile l'ala anteriore, ? il fatto che il profilo principale ? si e no largo 7 cm, ? incredibile che non si spezzi alla velocit? di 300 km/h piuttosto che sui cordoli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque mi domando...se hanno aumentato con l'utilizzo di gomme lisce l'efficienza meccanica delle vetture perch? cos? come avevano detto vogliono pi? sorpassi tramite la contemporanea meno efficienza aerodinamica e poi fanno un alettone anteriore del genere, come si potr? avere maggiore spettacolo se sui cordoli non ci puoi andare e se il sistema frenante ? quello dell'anno scorso, termoventilato e in carbonio, che permetter? ancora frenate sempre pi? al limite??? Ma non ci capisco pi? un ca**o o qualcosa mi sfugge!!!

E' inutile fasciarsi la testa prima di rompersela, aspettiamo le gare per giudicare se le scelte sono state azzeccate o meno ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Le altre quando ? che le presentano? La Mecca?

 

la mclaren il 16....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembrea un modellino burago :confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque mi domando...se hanno aumentato con l'utilizzo di gomme lisce l'efficienza meccanica delle vetture perch? cos? come avevano detto vogliono pi? sorpassi tramite la contemporanea meno efficienza aerodinamica e poi fanno un alettone anteriore del genere, come si potr? avere maggiore spettacolo se sui cordoli non ci puoi andare e se il sistema frenante ? quello dell'anno scorso, termoventilato e in carbonio, che permetter? ancora frenate sempre pi? al limite??? Ma non ci capisco pi? un ca**o o qualcosa mi sfugge!!!

 

quello, imho, potrebbe essere un bene. una volta i cordoli erano talmente alti che quasi servivano a impedire al pilota di saltarci su, pena qualche danno. traiettorei pi? nette e meno tagliate, significano anche pi? possibilit? di sorpasso. e poi come dice damage, aspettiamo a vedere.

 

io continuo a ripetere che insieme a queste modifiche, imho positive, avrebbero dovuto imporre un allargamento delle carreggiate., ne avrebbe giovato anche l'estetica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×