Vai al contenuto
Magico_Schumi

[VENDO] Scheda Madre Asrock ConRoeXFire-eSATA2 socket LGA 775

Post raccomandati

Vendo Scheda Madre Asrock ConRoeXFire-eSATA2 socket LGA 775 per CPU Intel. Testata solamente, vendo causa regalo errato (scheda madre non compatibile con la mia CPU Core Duo e6750). La scheda ? provvista di tutti gli accessori e i cavi originali e vi arriver? nel suo scatolo originale. Scheda perfetta, praticamente nuova tirata fuori dalla scatola solo per testarla con la mia CPU. Ideale per tutti i processori Intel con FSB da 533/800/1066 mhz.

 

dscf0472ux3.th.jpg

 

Scheda tecnica:

http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Mode...RoeXFire-eSATA2

 

Valutazione di mercato circa 80€:

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?i...mp;prezzomax=-1

 

Prezzo 60€+sp trattabili

 

Pagamento con ricarica postepay. Per altri metodi contattatemi. Spedizione con pacco celere 1 o 3 a vostra scelta.

 

PS: oggetto in vendita anche altrove, se siete interessati mettetevi in coda subito in modo da avere la precedenza.

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

va bene che su questo forum ci sar? piu gente niubbia riguardo pc, per? 60 euro per una scheda vecchiotta...

e poi non fare il furbastro, perch? qui 60 e altrove 50 :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
va bene che su questo forum ci sar? piu gente niubbia riguardo pc, per? 60 euro per una scheda vecchiotta...

e poi non fare il furbastro, perch? qui 60 e altrove 50 :hihi:

PErch? qui ho dimenticato di uppare il thread, la scheda comunque costa 80 euro nuova basta che fai una ricerca su trovaprezzi, questa ? praticamente nuova visto che l'ho uscita dalla scatola per montarla e vedere che non andava.

60 euro per una scheda che senza quell'accensione ne vale 80 non mi sembrano tanti... e poi ? ovvio che costino di pi?. Prova a cercarti una scheda per P4 nuova e vedi quanto costa, pi? di quelle per i core duo attuali...

 

 

Comunque visto che me l'hai ricordato, up a 50 trattabili.

 

edit: il link ce l'hai nel primo post...

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scheda venduta :hihi:, si pu? chiudere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×