Jump to content
Sign in to follow this  
The King of Spa

Dimensioni signature.

Quale risoluzione utilizzi?  

16 members have voted

1. 1. Quale risoluzione utilizzi?

• 800x600
      0
    • 1024x768
      6
    • 1280x1024
      6
    • 1152x864
      1
    • 1280x960
      0
    • 1600x1200
      2
    • 1400x1050
      0
    • 1280x720
      0
    • altra > 1024x768
      1
    • altra < 1024x768
      0

Recommended Posts

Non ? lo scroll a essere brutto, ? sto nuovo posizionamento tutto centrale... ? orrido.. non andava bene come era prima? Perch? tutto questo bisogno di cambiare?

allora non dovrebbe essere eccessivamente centrato e stretto.

Comunque sono prove, in progetto avevo di lasciare all'utente la scelta, ma ci sono problemi :unsure:

@***

addirittura un altezza di 650px? Ne sono bastati 250 :superlol:

Che bella la sezione quarantena XD ci si possono mandare anche gli utenti? :hihi:

Comunque 1024x768, a meno che qualcuno non mi voglia regalare un bel 22" LCD :hihi:

Che bella la sezione quarantena XD ci si possono mandare anche gli utenti? :hihi:

Comunque 1024x768, a meno che qualcuno non mi voglia regalare un bel 22" LCD :hihi:

la sezione quarantena ? per spostare topic doppioni, chiusi, separare flame, off topic, spam, etc

Gli utenti non ci stanno, non tuti, ci sta giusto giusto Yellow, gli ho preso le misure :superlol:

Ma usando l'attributo "auto" dopo i valori delle voci width/height del template non dovrebbe adattarsi automaticamente a tutte le risoluzioni? :unsure:

Edited by Magico_Schumi

Adesso metto lo screen, ma ha un aspetto funebre, che tristezza... :hihi:

Click.

forse manca un contenitore per delimitarlo meglio se si usano risoluzioni maggiori, ma non mi pare molto schiacciato, molti siti sono ottimizzati per risoluzioni 1024.

@Magico_Schumi

il template fluido ? impostato al 98% della larghezza massima.

La menata delle firme con lo scroll ? che ogni tanto ci finisce sopra il puntatore e scorri la firma invece che la pagina :superlol:

Tagliamole ste firme :hihi:

io ho 1680*1050

non ho capito che vuoi fare tra firme larghezze forum ecc, una cosa ? certa non si deve limitare la larghezza del forum altrimenti viene bruttissimo

Questa ? una skin "laboratorio" :superlol:

Avevo impostato una dimensione fissa, perch? intendevo impostare dei limiti in rapporto alla risoluzione 1024, solo dopo mi ? venuta l'idea della firma con scroll, :unsure:

Mica tutti c'hanno i monitor 16:9 o 30''? Io ho un 17'' (la media ? questa) e non ? affatto piacevole mettersi a usare la barra di scorrimento sotto per leggere un post.

barr di scorrimento? ma quando mai ? uscita? :unsure:

la firma con scroll va benone, anche se ? un peccato perch? molte immagini e foto vanno perse perch? non si perde tempo a scrollare. invece mettere un limite di larghezza non vedo che senso avrebbe

Edited by Beyond

Si potrebbero creare dei CSS specifici per le principali risoluzioni usate e farli caricare automaticamente attraverso uno script javascript , per? mi sa che ? un lavoraccio... :wacko:

Mica tutti c'hanno i monitor 16:9 o 30''? Io ho un 17'' (la media ? questa) e non ? affatto piacevole mettersi a usare la barra di scorrimento sotto per leggere un post.

appunto per questo l'ho fatto, per rendere la navigazione esente da stress. :superlol:

Lo scroll viene visualizzato solo in caso di firme che non rispettano le dimensioni imposte (600*250), quindi, una volta che queste saranno adeguate al nuovo regolamento non ci saranno problemi.

Una cosa che andrebbe fatto ? centrare il blocco della firma per rendere pi? piacevoli da vedere le firme allineate centralmente o a destra. :zizi: