Vai al contenuto
Alesi27

Football Manager

Post raccomandati

primo risultato tennistico

immagined.jpg

:lol:

 

nelle ultime tre di campionato avevo preso a risovere le partite negli ultimi 5 minuti (pareggio al 89', goal vittoria all' 86', altro pareggio ragiunto al 95') :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io invece mi sto rompendo i co****ni in eccellenza, speriamo che in serie D il livello sia almeno un p? pi? alto...

 

 

zlpg4ux6kao5z1zczw74.png

actc9ka7ihwo1k3pmhva.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stavo per inculare la capolista, se non fosse per gli attaccanti idioti che in area invece di tirare fortissimo in rete cercano qualcuno a cui passarla :incazzato:

 

non che il Luton abbia fatto meglio, nella mia area di rigore sembrava il festival degli mbriaghi :asd:

Modificato da Hunaudi?res

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l0ff1gs06siz3xg0mo.png

 

%5BEmoticon%5D%20Evil%20Asd.gif

 

 

z7ta8zhexio49i6qszr.png

 

Si va in Serie D con 6 giornate d'anticipo. Ho già fatto tre partite e son venuti fuori tre 0-0, per una squadra zemaniana direi che è crisi. :asd:

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che ha combinato Lippi? :asd:

 

E' stato eliminato ai quarti dal Sudafrica (che poi è arrivato in finale, persa con la Spagna :fear2: ). :asd:

 

Il girone di qualificazione, tra l'altro, era identico a quello reale, tranne il Paraguay, al cui posto c'era l'Ecuador.

La cosa irrealistica è che ha convocato Santon e Cassano, quest'ultimo però, ovviamente, non ha giocato neanche un minuto.. %5BEmoticon%5D%20Evil%20Asd.gif

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il girone di qualificazione, tra l'altro, era identico a quello reale, tranne il Paraguay, al cui posto c'era l'Ecuador.

invece nel mio c'? solo la Slovacchia, le altre due sono Corea del Sud e Zambia ( :zrzr: )

Inghilterra e Germania son finite nello stesso girone :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E siamo passati o lo Zambia ci ha fatti fuori? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

immaginele.jpg

:nippon2_10:

 

vabb?, proviamo a raggiungere quota 0... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Partire da -25 in un campionato a 24 squadre è un dramma. :asd: Che database avevi caricato? Con ste squadrette serve un buon ddt o il db enorme, sennò è dura trovare gente buona disposta a scendere nei campetti di periferia..

 

 

 

Intanto i miei giocatori stanno facendo di tutto per farmi ritirare il patentino di zemaniano. -_-

 

seriedgironei.pngù

 

Una marea di 0-0 e 1-0/2-1 striminziti, creiamo una montagna di occasioni e segnamo 1-2 gol quando va bene. Fortuna che in difesa raramente subiamo. La serie D comunque è molto più competitiva fortunatamente. La vetta ce la stiamo sudando. :zizi:

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se ricordo bene un database medio

 

la prima partita dopo la retrocessione matematica ? un tondo 5-0 preso dalla quart'ultima in classifica (mi deve ringraziare, ora ? a -1 dalla salvezza :asd:)

ho schierato un tanto inedito quanto ridicolo 3-3-3-1, il pi? vecchio aveva 27 anni, il secondo pi? vecchio 23, quattro 17enni (diventati 6 pi? due 16enni)... :asd:

 

Egitto e Costa d'Avorio sono senza CT, nel caso una delle due dovesse accettarmi posso mantenere anche il mio posto al club (sempre che non mi caccino a fine stagione)?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se ricordo bene un database medio

 

la prima partita dopo la retrocessione matematica è un tondo 5-0 preso dalla quart'ultima in classifica (mi deve ringraziare, ora è a -1 dalla salvezza :asd:)

ho schierato un tanto inedito quanto ridicolo 3-3-3-1, il più vecchio aveva 27 anni, il secondo più vecchio 23, quattro 17enni (diventati 6 più due 16enni)... :asd:

 

Egitto e Costa d'Avorio sono senza CT, nel caso una delle due dovesse accettarmi posso mantenere anche il mio posto al club (sempre che non mi caccino a fine stagione)?

 

Col database medio non vai da nessuna parte anche con squadre più forti, si trova pochissimo. Carica almeno il grande e un ddt base (se vuoi te li linko), altrimenti non potrai mai ingaggiare nessuno di valore in quelle squadrette.

 

Comunque si, puoi allenare sia una squadra di club che una nazionale contemporaneamente, alla Hiddink. :asd:

Io nella precedente carriera avevo la Giamaica. :asd:

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mica per il database devo ricominciare daccapo? :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mica per il database devo ricominciare daccapo? :wacko2:

 

Purtroppo si, magari pensaci per la prossima carriera. Se ti esonerano però fai prima a ricominciare, tanto una stagione si recupera in fretta xD.

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a inizio stagione ho preso un certo Emiliano Parlagreco, forse lo conosci visto che ha giocato anche dalle tue parti

Modificato da Hunaudi?res

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a inizio stagione ho preso un certo Emiliano Parlagreco, forse lo conosci visto che ha giocato anche dalle tue parti

 

Si, l'ho avuto al Gela in un paio di vecchi FM (dal 07 al '09 mi sa), ottimo giocatore, specialmente come ala. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

peccato non si sia adattato nonostate abbia giocato bene (2 goal, 1 assist)

adesso l'ho mandato in vacanza anticipata e nessuno si fa avanti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di solito dopo la vacanza tornano e si ambientano. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sì, altrove :asd:

 

dovrei anche cercare di vendere qualche pezzo, son sotto di oltre 200k

 

intanto altrove succedono cose strane: la Juve in testa al campionato davanti a Inter e Samp, Real Madrid con 18 punti di vantaggio sul Barcellona

:ph34r::asd:

Modificato da Hunaudi?res

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×