Magico_Schumi 14 Posted July 16, 2009 FM Legends o CM '99? Share this post Link to post Share on other sites
Pinturicchio 0 Posted July 16, 2009 (edited) http://img27.imageshack.us/img27/1512/immaginesvg.png Come allenatore L'Innominabile.. Edited July 16, 2009 by Pinturicchio Share this post Link to post Share on other sites
Magico_Schumi 14 Posted July 16, 2009 ah ho capito, database Moggi Share this post Link to post Share on other sites
Pinturicchio 0 Posted July 16, 2009 Seh seh.... Sempre meglio del database dentimarci che c'? come base... Share this post Link to post Share on other sites
Magico_Schumi 14 Posted July 16, 2009 32 anni? ? il db 1922? Share this post Link to post Share on other sites
Pinturicchio 0 Posted July 16, 2009 E' 98, mica potevo metterlo ultra settantenne che poi schiatta... Share this post Link to post Share on other sites
Magico_Schumi 14 Posted July 16, 2009 Ma lui ? immortale E poi se crepa c'? il regen Share this post Link to post Share on other sites
Pinturicchio 0 Posted July 16, 2009 Se crepa si rompono gli equilibri mondiali, gente che fa terni al lotto e 6 al super ogni settimana... :fear: Share this post Link to post Share on other sites
Hunaudieres 431 Posted July 16, 2009 Nel 2046? macch?, 2010 La Svizzera ? una grande squadra: Frei, Behrami, Barnetta, Lustemberger, Senderos ()... Share this post Link to post Share on other sites
Magico_Schumi 14 Posted July 16, 2009 Senderos campione del mondo? Non bastava Galliani? Share this post Link to post Share on other sites
Hunaudieres 431 Posted July 16, 2009 Senderos campione del mondo? Non bastava Galliani? beh, dai, non si ? comportato male con me e comunque ho preso Park Ji-Sung, ora si che si spacca il c**lo a tutti Share this post Link to post Share on other sites
Hunaudieres 431 Posted July 22, 2009 appena finito il campionato ho lasciato la squadra firmando con lo Sheffield Wednesday sono un mago, ho preso una squadra mediocre che lottava per non retrocedere in League One e mi sto giocando la promozione diretta in Premier Share this post Link to post Share on other sites
Aleksander87 0 Posted July 29, 2009 Ma che cavolo, sono obbligato a giocare i Mondiali del 2018 con Amelia fra i pali perch? non c'? un portiere italiano buono !!!! Share this post Link to post Share on other sites
Hunaudieres 431 Posted July 29, 2009 Ma che cavolo, sono obbligato a giocare i Mondiali del 2018 con Amelia fra i pali perch? non c'? un portiere italiano buono !!!! pensa a chi in difesa deve schierare Senderos perch? la Svizzera non ? terra di grandi difensori... sta Svizzera ? diventata una chiavica, se mi qualifico agli Europei ? per puro miracolo... intanto il campionato si fa rovente a 6 partite dal termine: 1? a pari merito contro il Wigan ancora da incontrare e 2 punti sopra il Portsmouth gi? battuto nel girone di ritorno la promozione diretta ce la giochiamo noi tre, anche se Watford e Derby sono l? col fiato sul collo anche se dovessi cedere un po' nel finale dovrei essere sicuro di andare ai paly-off Share this post Link to post Share on other sites
Aleksander87 0 Posted July 29, 2009 (edited) pensa a chi in difesa deve schierare Senderos perch? la Svizzera non ? terra di grandi difensori... sta Svizzera ? diventata una chiavica, se mi qualifico agli Europei ? per puro miracolo... intanto il campionato si fa rovente a 6 partite dal termine: 1? a pari merito contro il Wigan ancora da incontrare e 2 punti sopra il Portsmouth gi? battuto nel girone di ritorno la promozione diretta ce la giochiamo noi tre, anche se Watford e Derby sono l? col fiato sul collo anche se dovessi cedere un po' nel finale dovrei essere sicuro di andare ai paly-off Anche te non sei messo bene come nazionale Cmq non ? possibile giocare un Mondiale con un vecchietto di 36 anni in porta e senza riserve perch? non ce ne 1 buono. Per quanto riguarda i club ? stata un'altra stagione trionfale con il Milan (seconda stagione, anzi 1,5 perch? la passata stagione ho preso il Milan a 3 giornate della fine del girone di andata ed era sotto la met? classifica e a 18 punti dall'Inter capolista ps. quel campionato l'ho vinto incredibilmente all'ultima giornata) . Edited July 29, 2009 by Aleksander87 Share this post Link to post Share on other sites
Hunaudieres 431 Posted July 29, 2009 Anche te non sei messo bene come nazionale per niente: sono 3? a pari merito con Israele a 4 punti da Slovacchia e anon so quanto dall'Italia l'utlima l'ho persa in casa contro la Slovacchia con questo andamento: 0-1 1-1 2-1 2-2 2-3 Share this post Link to post Share on other sites
Aleksander87 0 Posted July 29, 2009 per niente: sono 3? a pari merito con Israele a 4 punti da Slovacchia e anon so quanto dall'Italia l'utlima l'ho persa in casa contro la Slovacchia con questo andamento: 0-1 1-1 2-1 2-2 2-3 Intendevo come difensori Share this post Link to post Share on other sites
Hunaudieres 431 Posted July 29, 2009 ma non ? che gli altri reparti siano meglio... Share this post Link to post Share on other sites
Aleksander87 0 Posted July 29, 2009 ma non ? che gli altri reparti siano meglio... Neanche davanti ? Ogni tanto dalla Svizzera quache buon attaccante arriva e anche qualche portiere. Share this post Link to post Share on other sites