Vai al contenuto
SirVanhan

NASCAR Sprint Cup Series 2009

Post raccomandati

Beh dai ? solo la quinta partenza in Cup... ha due non qualificazioni, una per via della pioggia e una a Daytona, dove per? gi? usava questa 09 che per tre volte non ? stata qualificata da Marlin...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fino agli anni '90, vedere vincitori a sorpresa era pi? facile. Mi ricordo quando vinse Derrike Cope nella Daytona 500!

 

Negli anni 2000, le corse sono state sempre in mano ai grandi team e casomai le soprese sono venuti da certi piloti magari non al top. Certe vittorie di Nemechek, Martin e Biffle (la sua prima ad esempio, le altreno) sono state pi? o meno a sorpresa. L'ultimo vincitore inaspettato era stato Ricky Craven a Darlington nel 2003 credo.

 

Keselowsky corre con una macchina fatta da Hendrick, quindi non c'? da meravigliarsi del tutto, ma di sicuro ? una cosa che non vedremo per diverso tempo credo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo anche che il fatto che molti piloti importanti siano stati messi ko da incidenti ha dato una mano a Keselowski...

Modificato da marcostraz

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

leggendo sul sito ufficiale di dhalia tv (nuovo canale sul digitale terrestre) ho visto che faranno vedere anche la nascar:sapete x caso se le gare saranno in diretta?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le danno in differita, fanno come facevano noi su Cartapi? l'anno scorso con la Nationwide

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma le gare saranno complete o sintesi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto solo Martinsville per curiosit?, sono sintesi da un'ora, come su Sky quando la trasmettevano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah b?.......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

kyle busch dopo la gara della nationwide ha vinto pure la cup

gara piena di incidenti

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti ieri ad un certo punto ho preferito cedere al sonno perch? da met? gara in poi, c'era una bandiera gialla ogni dieci giri. E pensare che all'inizio si sono fatti 140 giri senza intoppi con tanto di pit stop con bandiera verde nonostante l'asfalto fosse lavato dalla pioggia. Invece nella NASCAR succede il contrario, pi? si gomma la pista, pi? sbattono! alla fine Kyle ha fatto una gran bella gara. In ottica campionato, il leader ? lui. Martin continua a recuperare dopo i due motori rotti ad inizio stagione e il botto di Talladega: da tenere d'occhio.

 

E piano piano chi arriva? Montoya, sta recuperando punti a come una formichina ed ? quasi tra i primi dodici anche se appena alcuni big si svegliano lo ricacciano indietro ma al momento va pi? che bene. Sono passare dieci gare, siamo al 40% della stagione "regolare". E' ovvio che il titolo non lo vince ma se arriva ai playoff ? un grande. Junior sempre peggio!

 

Mi chiedo: ma il team Red Bull pensa che le gare si limitano alle qualifiche? Vickers primo e Speed ottavo, entrambi inguardabili in gara. Vickers ha racimolato un quindicesimo posto solo grazie alle disavventure altrui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In ottica campionato, il leader ? lui.

Io penso che Busch in ottica campionato deve diventare pi? costante...

 

E piano piano chi arriva? Montoya, sta recuperando punti a come una formichina ed ? quasi tra i primi dodici anche se appena alcuni big si svegliano lo ricacciano indietro ma al momento va pi? che bene.

...e Montoya deve cominciare a vincere sugli ovali...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah..montoya ultimamente non sta facendo affatto schifo,cos? come ambrose!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mah..montoya ultimamente non sta facendo affatto schifo,cos? come ambrose!

Si ma non penso che si potr? arrivare alla Chase solo con qualche settimo o ottavo posto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io intendevo "in ottica campionato" perch? delle prime 26 gare conta solo arrivare tra i primi dodici e con pi? vittorie possibili. Adesso il vero leader ? Busch con 5030 punti contro 5020 di Kenseth.

 

Montoya pu? puntare ai primi 12 anche senza vincere come ? successo anche in passato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Montoya pu? puntare ai primi 12 anche senza vincere come ? successo anche in passato.

Almeno qualche piazzamento nella top 5 per?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se continuano tutti con questi alti e bassi clamorosi, Montoya potrebbe davvero puntare alla chase. In ogni caso sta cominciando a demolire Truex

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a darlington 22? papis in qualifica!

poderose le qualifiche di hornish (4?),logano(5?) e ambrose(10?)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mayfield sospeso a tempo indefinito per uso di sostanze stupefacenti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mayfield sospeso a tempo indefinito per uso di sostanze stupefacenti

no davvero??ma bisogna essere co****ni per?,l? squalificano anche l'uomo delle pulizie x uso di sostanze e lui che ? pilota non se ne cura?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

martin vince ancora,ancora un impressiva prestazione di keselowski(7?),e finalmente logano tra i primi(9?).Solo 35? papis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×