Jump to content
SirVanhan

NASCAR Sprint Cup Series 2009

Recommended Posts

porc........ ragazzi, ieri non avevo internet!!! che cos'e' successo??? andro' a vedere gli highlights ma so gia che ha sbattuto!!! meno male che stasera e' tornato tutto normale!!

nessuno guarda la gara stanotte?

ma caz... mito... pero' tutte a lui capitano!! mo dimmi che e' stata colpa sua eh... dove andava l'altro?!?!?! ok che nella nascar i doppiati non si devono auto-terminare come in formula 1, pena l'evirazione! pero' dove andava quel ragazzino la?? ha fatto tutta la curva all'esterno poi mentre arrivava il gruppo ha stretto all'interno!!! se fai una roba del genere in un superspeedway salta fuori un big one da 30 macchine!!!

e dire che io puntavo sella tripletta!!!

contento zodiac? :hihi:

ora busch si ? riavvicinato ai primi 12,ce la far

busch.wins.1.665.jpg

yesssss, finalmente e' tornato cattivo!!! che bella gara! sembra di vedere l'obrorio su rai 1 eh... che schifo!!

che ti dicevo? puntavo sulla tripletta a bristol e se non era per quel doppiato...

ma per la chase sono in tantissimi in pochi punti, se non sbaglio mancano 2 gare

zodiac ma insomma la firma? XD

guarda... non me lo chiedere piu'. ormai ho perso le speranze... fammela tu se riesci. hi hi hi. dai visto che ha vinto gliela devi...

e tu sei riuscito a capire come funziona my p2p per gli orari??

guarda... non me lo chiedere piu'. ormai ho perso le speranze... fammela tu se riesci. hi hi hi. dai visto che ha vinto gliela devi...

e tu sei riuscito a capire come funziona my p2p per gli orari??

riuscissi a capire come si fanno i banner te la farei volentieri....

my p2p?

guarda... non me lo chiedere piu'. ormai ho perso le speranze (cit.) :hihi:

b? cmq come ha detto Sir devo mettere +6 alle ore che trovo sul sito

Edited by Mito Ferrari

Andate sul forum di myp2p, sezione motorsport, discussione sugli streaming del weekend... e lui tutti gli orari sono CET, cio? i nostri

e' quello che ho detto anch'io. gli orari sono italiani... anche perche' aggiungere 6 ore va bene per una costa ma non per l'altra!

e' cosi comodo quel sito... e non solo per i motori

Se c'? scritto CET ? chiaro che non c'? da aggiungere niente, ma quando si trovano gli orari americani al 99% delle volte sono quelli della east coast. Altrimenti c'? scritto... se trovate che ne so 9/8C significa 9 eastern e 8 central

ma domenica la sprint cup non c'e'... dovrebbe esserci solo la nationwide a montreal! qualcuno ha gia' visto la gara in canada delle nascar? il circuito e' identico a quello delle F1? commenti...

certo che il circuito ? quella della f1....quale dovrebbero usare? XD

che vuol dire?!?!? magari quelli ci mettono varianti o lo tagliano in qualche modo, mai visto impianti motoristici con piu' circuiti al loro interno?!? indianapolis? monza???

XD XD XD montreal ? una striscia di asfalto delimitata da muretti in mezzo a un fiume,dove tagliano? XD

pwerche' non potrebbero metterci in mezzo una variante come avevano fatto in F1 qualche anno fa???

vabbe'... lasciamo andare. comunque, tu hai visto la gara li? e come ti e' sembrata?

viste in diretta no,highlights o pezzi gara...b? insomma non erano male..poi se piove :sbav:

sir,sai se riutilizzeranno le ruote da bagnato anche quest'anno se piove?

stanotte prove e gare della truck series a chicago! Kyle partecipa e poi in volo verso montreal per la nationwide di domani! un marziano!!!

stanotte prove e gare della truck series a chicago! Kyle partecipa e poi in volo verso montreal per la nationwide di domani! un marziano!!!

No no, ti assicuro che ? umano...l'ho visto io oggi di persona!!! :zizi::zizi::zizi:

ma tu mi devi spiegare una cosa!! e' il tuo lavoro che ti permette di girare cosi o sei estremamente appassionato e ogni week-end vai a vedere qualcosa???

comunque, per la cronaca...

busch.win.1.665.jpg

... e' un marziano!!!