Vai al contenuto
SirVanhan

NASCAR Sprint Cup Series 2009

Post raccomandati

azz... grazie per la sincerita' sir... breve e coinciso! ma voi avete un preferito?

guarda quelli nella mia firma :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
azz... grazie per la sincerita' sir... breve e coinciso! ma voi avete un preferito?

Io guardo con simpatia gli ex-formulisti, quindi Montoya, Hornish, Stewart...devo dire che se usasse di pi? la testa mi piacerebbe Kyle Busch...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma voi avete un preferito?

Amo la NASCAR e questo mi porta ad avere pi? piloti preferiti...

 

In assoluto direi Jeff Gordon, Dale Earnhardt Jr, Juan Pablo Montoya, Kasey Kahne e Marco Ambrose. Poi mi piacciono anche Max Papis, Ryan Newman e molti altri...

Faccio prima a dire chi non sopporto: Kyle Busch, Jimmie Johnson, Greg Biffle, Casey Mears, Jamie McMurray, Paul Menard e Reed Sorenson.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un po tanti come preferiti... direi che in un modo o nell'altro in una gara trovate sempre un riscontro positivo.

volevo chiedervi una cosa... leggevo che quest'anno alcune gare sono molto noiose, io ho cominciato a seguire le gare solo quest'anno e vi dico che all'alba sono ancora attaccato al monitor fino a vedere i festeggiamenti. ma cos'e' cambiato rispetto agli anni scorsi per dire che adesso e' noiosa? meno incidenti quindi pochi re-start? o c'e' qualcosa di tecnico sulle auto che e' cambiato? tra l'altro se non sbaglio vanno un po' meno rispetto al passato, mi riferisco ai record di quasi tutti i tracciati che sono ormai datati.

 

x mito: come faccio a mettere anch'io una firma tipo la tua???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
un po tanti come preferiti... direi che in un modo o nell'altro in una gara trovate sempre un riscontro positivo.

volevo chiedervi una cosa... leggevo che quest'anno alcune gare sono molto noiose, io ho cominciato a seguire le gare solo quest'anno e vi dico che all'alba sono ancora attaccato al monitor fino a vedere i festeggiamenti. ma cos'e' cambiato rispetto agli anni scorsi per dire che adesso e' noiosa? meno incidenti quindi pochi re-start? o c'e' qualcosa di tecnico sulle auto che e' cambiato? tra l'altro se non sbaglio vanno un po' meno rispetto al passato, mi riferisco ai record di quasi tutti i tracciati che sono ormai datati.

 

x mito: come faccio a mettere anch'io una firma tipo la tua???

devi creare una gif (ti consiglio di usare il programma gimp),di preciso non mi ricordo neanche + come si fa,dopo ci riprovo e poi te lo dico..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a proposito di kyle busch..il titolo nationwide quest'anno dovrebbe essere suo,stanotte ha vinto la gara al gateway

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e' quello che non capisco... nella nationwide e' padrone assoluto, o quasi... nella sprint cup nelle ultime gare sta andando malissimo, non capisco se il problema e' tecnico o suo. le toyota non sono le migliori ma alcuni arrivano davanti a lui, non capisco!

scusate se sto monopolizzando la discussione sull'argomento Kyle Busch

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e' quello che non capisco... nella nationwide e' padrone assoluto, o quasi... nella sprint cup nelle ultime gare sta andando malissimo, non capisco se il problema e' tecnico o suo. le toyota non sono le migliori ma alcuni arrivano davanti a lui, non capisco!

scusate se sto monopolizzando la discussione sull'argomento Kyle Busch

Sir,chatruc,marcostraz rispondete voi io sinceramente il xch? non lo so :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gomme pessime

Troppe caution

Macchine non pi? macchine

Vincono sempre gli stessi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

esiste un mosley anche nella nascar? in pratica la stanno rovinando da quello che scrivi, non credo sia per ragioni di sicurezza pero'...

scusate, una domanda fuori tema... ma per comprare del merchandising nascar (magliette, cappellini, modellini e gadget vari) devo andare dall'altra parte della terra o c'e' qualcosa anche in italia?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
scusate, una domanda fuori tema... ma per comprare del merchandising nascar (magliette, cappellini, modellini e gadget vari) devo andare dall'altra parte della terra o c'e' qualcosa anche in italia?

ebay..

 

ma quello dell'altra parte della terra :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
esiste un mosley anche nella nascar? in pratica la stanno rovinando da quello che scrivi, non credo sia per ragioni di sicurezza pero'...

scusate, una domanda fuori tema... ma per comprare del merchandising nascar (magliette, cappellini, modellini e gadget vari) devo andare dall'altra parte della terra o c'e' qualcosa anche in italia?

Il CEO (amministratore delegato) della NASCAR ? Brian France, figlio di Bill France Jr e nipote di Bill France Sr. Brian ha puntato tutto sulla sicurezza, considerato che ha preso il posto di suo padre nel 2003, quindi poco gli incidenti mortali di Adam Petty, Kenny Irwin e Dale Earnhardt. Ha anche inventato la Chase, e allargato in confini dello sport verso il Messico e il Canada. Senza dimenticare il passaggio da Winston a Sprint/Nextel.

 

 

per il Merchandising o come ha detto Mito ti rivolgi a Ebay oppure a NASCAR Store, ma non avendo mai comprato nulla non so dirti come funziona.

http://store.nascar.com/home/index.jsp

Modificato da SirVanhan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho compato da quello della Indycar e non ho avuto problemi, quindi suppongo che sia lo stesso per quello della NASCAR...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
http://promo.espn.go.com/espn/specialsecti..._nscr_xxxx_awrs

 

Scrivete un messaggio di incitamento al vostro pilota preferito!

ne ho scritto uno ma non compare :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ne ho scritto uno ma non compare :boh:

 

 

anche io l'ho scritto ma... niente!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
anche io l'ho scritto ma... niente!!!

ho scritto buona fortuna a jeff burton ma non compare nulla..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi ? arrivata la conferma del messaggio scritto a Montoya, bisogna attendere un po'...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il merchandising non si pu? comprare da nascar.com da Italia. Mi hanno risposto dicendo che non si pu? fare. Per ebay.com compri di tutto, soprattutto da quando l'euro ? andato sopra il dollaro. Io ho un capellino di Dale Earnhardt #3. Ti basta registrarti e avere una postepay.

 

Dei problemi della NASCAR si parla tanto perch? il pubblico sia in TV che in pista ? crollato: secondo me la categoria ? cresciuta piano piano affondando le radici nel sudest degli USA. A livello nazionale ? cresciuta soprattutto grazie alla TV negli anni '80 e '90. FIno al 2000, i circuiti vendevano i diritti TV, quindi le gare andavano su diversi canali, soprattutto via cavo. Era trasmissioni molto semplici, sportive, basate sulle corse e basta.

 

Dal 2001 i diritti si vendono in blocco: prima parte di stagione a Fox (che trasmetteva qualche evento su FX e su Speed, questi due via cavo), seconda met? a NBC (ora ABC con alcune gare su ESPN, via cavo). In mezzo qualche gara su TNT (via cavo). Le trasmissioni sono pi? di carattere generale, c'? il desiderio di imporre lo spettacolo a livello nazionale come il football. Nei primi anni ? andata sempre bene grazie a belle gare e la competitivit? di Dale Jr. Con la COT le gare sono diventate sempre pi? monotone e in pratica vincono sempre i Hendrick boys. Le trasmissioni non sono all'altezza, mentono sull'orario di partenza per farti vedere pi? pubblicit?, lo show pregara ? infinito (a volte due ore!), durante la gara ci sono troppe pubblicit?, le gare partono sempre pi? tardi. La NASCAR vorrebbe arrivare al prime time o poco prima ma la gente in pratica non pu? compromettere l'intera domenica per una corsa. Non puoi accendere la TV a mezzogiorno e mezzo e spegnerla alle sei. Una volta la trasmissione partiva 12.30 e si partiva all'una, cos? per le quattro o poco pi? era tutto finito.

 

Il tentato confronto col football non ? mai esistito, l? accendi la TV e dopo cinque minuti calciano la palla come ? giusto che sia. Inoltre la NASCAR non fa altro che inventare bandiere gialle per rendere le gare pi? combattute con il risultato di dilatare ancora di pi? la lunghezza della corsa e inoltre non vedere sorpassi. Se si disputano gare semi endurance da 200 a 600 miglia (come vuole la tradizione), non si pu? pretendere distacchi contenuti a fine gara. La NASCAR ? diventata importante con gare anche pi? lunghe (le 500 miglia di Dover!), distacchi abissali di pi? di due giri tra primo e secondo, con dominatori totali dei campionati (Petty vinse 27 gare nel 1967). E' qualcosa simile alla F1: per avere pubblico devi mantenere la tradizione e aspettare tempi migliori, vedere cosa non va e cambiare. Ultimamente la NASCAR corregge troppe volte le regole in corso con i campionati, le ripartenze, le bandiere gialle...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avete sentito di questa giovanissima promessa della nascar? :hihi::hihi:McGriff

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×