Vai al contenuto
sellix

nico rosberg

Post raccomandati

secondo voi nico rosberg ha le caratteritiche per essere un campione del mondo futuro? ? al livello dei migliori piloti di quest'anno o ? solo un "buon" pilota che ? destinato a non arrivare mai in vetta?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bisognerebbe vederlo su una macchina da mondiale.

di piloti veloci che hanno fatto grandi cose con macchine non all'altezza e che poi alla grande occasione si sono afflosciati ce ne sono di esempi

 

fisichella,frentzen,alesi,coulthard sono i primi che mi vengono in mente

Modificato da cek

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno onestamente mi ha un p? deluso.

Pur avendo una mchhina poco competitiva, mi aspettavo uno scarto pi? ampio su Nakajima.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
fisichella

 

Era compagno di squadra di Alonso nel 2005/2006, eppure...

 

Comunque secondo me le potenzialit? Nico le ha.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
bisognerebbe vederlo su una macchina da mondiale.

di piloti veloci che hanno fatto grandi cose con macchine non all'altezza e che poi alla grande occasione si sono afflosciati ce ne sono di esempi

alesi

 

Quali grandi occasioni, di grazia?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bisogna vederlo su una vettura competitiva, l'impressione per? ? che sia un pilota non proprio costante, dovrebbe maturare in tal senso anche se il potenziale lo ha.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un sopravallutato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penso che su mclaren ferrari o bmw farebbe ottime gare, a me piace ma finch? sta su macchine mediocri c'? poco da fare. vero che nakajia gli ? stato troppo vicino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me ? un pilota da macchina di medio livello, alla fine quest'anno le sue prestazioni non erano poi cos? differenti da quelle di Nakajima soprattutto considerando che il giapponese era alla sua prima stagione integrale di F1 (l'anno scorso ha corso solo ad Interlagos)

 

certo se va in una macchina competitiva pu? anche vincere

Modificato da Murray Walker

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'aver battuto nella GP2 per un pelo (e pi? per disgrazie della macchina dell'avversario) un certo Kovalainen la dice lunga secondo me sulle possibilit? di questo mio mezzo connazionale.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L'aver battuto nella GP2 per un pelo (e pi? per disgrazie della macchina dell'avversario) un certo Kovalainen la dice lunga secondo me sulle possibilit? di questo mio mezzo connazionale.

 

S?, appunto, considerando quanto ? pippa il Kovalainen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me no. Non saprei spiegarlo, ma non credo abbia delle qualit? particolari. Quoto il post qui sopra. Quell'anno Kovalainen, pur soccombendo, mi fece un'impressione migliore. Credo che anche il mezzo di Rosberg fosse migliore, da un certo punto della stagione in poi...

 

Credo che il 2007 di Vettel alla Toro Rosso sia da prendere come riferimento, per giudicare un pilota, per certi aspetti. Spero che Vettel non mi deluda, in futuro, ma credo che gi? nel 2009 sorprender? (segnatevi questa previsione, a fine stagione potremmo riderci sopra... :D

 

Bye

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
bisognerebbe vederlo su una macchina da mondiale.

di piloti veloci che hanno fatto grandi cose con macchine non all'altezza e che poi alla grande occasione si sono afflosciati ce ne sono di esempi

 

fisichella,frentzen,alesi,coulthard sono i primi che mi vengono in mente

Su Fisichella e Frentzen quoto, su Coulthard e Alesi no: il primo ha esordito su una Williams da mondiale, ha avuto grandissime macchine (McLaren '98 su tutte), ma le "grandi cose con macchine non all'altezza" non le ho viste, a parte qualche buona gara con la Red Bull. Alesi poveraccio, s'? trovato sempre nel posto giusto al momento sbagliato, non ha mai avuto un'auto da mondiale.

Tornando al pilota del topic, cio? Rosberg, quest'anno non ha fatto bene: il talento c'?, la macchina no. Io non lo ritengo in grado di lottare per un mondiale ora, ma lo stesso si diceva di Massa: lascio a voi le conclusioni. Secondo me con una macchina competitiva pu? far molto bene, a patto che si dimentichi il 2008. L'ideale sarebbe affiancarlo ad un pilota pi? forte ed esperto, per fargli completare la maturazione (ad esempio Alonso). La differenza tra diventare un Massa o un Heidfeld sta anche qui. Di piloti talentuosi ce ne sono molti, ma non tutti arrivano al top in F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me non ha mai convinto appieno Rosberg, si dice un gran bene di lui, e in effetti un certo talento ce l'ha, ma non gli vedo la consistenza del campione.

 

Magari potr? crescere, ma di certo finch? continua a rimanere in Williams non potr? fare molto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quest'anno ha fatto due podi,che non ? affatto poco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che dici, e pi? scarso di valentino Rossi, non lo sai? :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
secondo voi nico rosberg ha le caratteritiche per essere un campione del mondo futuro? ? al livello dei migliori piloti di quest'anno o ? solo un "buon" pilota che ? destinato a non arrivare mai in vetta?

 

Non mi sembra ne' Lewis Hamilton,ne' Fernando Alonso,ma nemmeno il Kimi dei bei tempi,poi non si puo' escludere a priori cche possa diventare campione del mondo in situazioni come quelle che sono arrise al padre o per circostanze casuali.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? molto veloce specialemte nei cittadini. ? un ottimo pilota...mi ? sempre piaciuto...bisognerebbe vederlo con una vettuar veloce...chiss?...forse un giorno...a me sta anche simpatico e faccio spesso il tifo per lui... a singapore ha fatto una gara devastante e senza quella penalit? avrebbe vinto lui!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? molto veloce specialemte nei cittadini. ? un ottimo pilota...mi ? sempre piaciuto...bisognerebbe vederlo con una vettuar veloce...chiss?...forse un giorno...a me sta anche simpatico e faccio spesso il tifo per lui... a singapore ha fatto una gara devastante e senza quella penalit? avrebbe vinto lui!

Bah io questa fantomatica velocit? l'ho vista poche volte, a parte qualche acuto ogni tanto per il resto non mi ? parso velocissimo e lo vedo anche abbastanza casinista, senza contare che quando piove si caga addosso a sentire le dichiarazioni che fa :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×