Jump to content
Pegasus83

Test Stagione 2009

Recommended Posts

Evvai cos?, Cova ultimo fisso.

il sedativo del 2novembre oramai ? stato totalmente eliminato dal corpo di MH1... :hihi:

ci toccher? sorbircelo cos? fino alla fine della prossima stagione... ma per adesso ? simpatico..il problema arriver? a fine stagione se sar? la solita lotta :hihi:

Hamilton ? bravo, ma di quanto pu? abbassare i tempi di de la Rosa? 1 decimo, 2 decimi? E l'affidabilit? insesistente?

1 o 2 decimi? :zrzr:

Su 2 secondi e rotti, non fa grossa differenza 1 o 2 decimi.

Hamilton ? bravo, ma di quanto pu? abbassare i tempi di de la Rosa? 1 decimo, 2 decimi? E l'affidabilit? insesistente?

Eccolo..si fanno sentire i primi sprazzi di primavera???adesso xke rompe la mclaren allora ? da buttare?invece spacca la ferrari o la bmw allora era un test di affidabilita e i componenti erano a fine ciclo. Inoltre a proposito di ieri dico solo ke la red bull e piu in alto delle tue verita nascoste

Eccolo..si fanno sentire i primi sprazzi di primavera???adesso xke rompe la mclaren allora ? da buttare?invece spacca la ferrari o la bmw allora era un test di affidabilita e i componenti erano a fine ciclo. Inoltre a proposito di ieri dico solo ke la red bull e piu in alto delle tue verita nascoste

Verit? nascoste?!

Io sono mesi che dico che la McLaren ? in crisi. Non passa giorno che i fatti non mi diano ragione.

Secondo me... :zizi:

Red Bull (Vettel)

Toro Rosso (Bourdais)

niente

niente

niente

niente

Red Bull (Webber)

Toro Rosso (Buemi)

niente

niente

Bmw

Ferrari

Mclaren

Toyota

Renault

Williams

Ex Honda

Force India

:hihi:

Verit? nascoste?!

Io sono mesi che dico che la McLaren ? in crisi. Non passa giorno che i fatti non mi diano ragione.

Scusa ki ti darebbe ragione???te la stai dando da solo. solo xke un collaudatore gira piu lento e poi rompe ? finita la mclaren?i componenti saranno stati a fine ciclo e inoltre non ? normale avere quei secondi di ritardo,quindi stavano facendo qualke prova. te saranno 10 anni ke dici ke la mclaren ? in crisi, non vedo l'ora ke arriva la prima gara x vedere cosa dici ed essere smentito e inoltre te lo dico da ferrarista

ferraristi vestiti da mclarenisti, mclarenisti vestiti da ferraristi.....aiutoooooooooooo :wacko2:

ferraristi vestiti da mclarenisti, mclarenisti vestiti da ferraristi.....aiutoooooooooooo :wacko2:

no guarda io sono ferrarista convinto e suddito del grande kaiser schumi, ma non vedo l ora ke la mclaren smentisca quel lancia favole di mh1 xke mi fa ridere

Anzitutto, bisogna vedere se sar? smentito, e fin ora sembra l'esatto contrario.

Poi, se mi sono sbagliato, amen, capita.

Vorr? dire che Cova invece che ultimo prender? almeno dei punti.

pure dietro la force india... :hihi:

mamma mia

Anzitutto, bisogna vedere se sar? smentito, e fin ora sembra l'esatto contrario.

Poi, se mi sono sbagliato, amen, capita.

Vorr? dire che Cova invece che ultimo prender? almeno dei punti.

Se lo dici te, ma non venire a dire a tutti ke hai delle fonti sapienti ke sanno tutto, leggi delle boiate su internet e vieni a lanciarle come verita?

pure dietro la force india... :hihi:

mamma mia

Ma che... Pure Dastardly e Muttley con la ZeroZero stanno davanti alla McLaren... :hihi:

Io seleziono il materiale internet da cui traggo i dati e le informazioni.

Comunque, che la McLaren sia in difficolt? ? una mia supposizione, le fonti non mi hanno detto nulla, se non che la mp4-24 ? una vettura misteriosa.

Io seleziono il materiale internet da cui traggo i dati e le informazioni.

Comunque, che la McLaren sia in difficolt? ? una mia supposizione, le fonti non mi hanno detto nulla, se non che la mp4-24 ? una vettura misteriosa.

Un conto ? supporre e un conto ? farsi chiamare predictor, ma da chi?cmq dico ke la mclaren sara molto piu in alto di quello ke pensi , non sono certo dei pivelli, e hanno le risorse necessarie x darle a tutti e giocarsela con la ferrari

Hid, per chiudere la polemica, che non vuole esserci: -ThePredictor- ? un nickname che attiene ai pronostici, che mi diletto a fare, ed ? un appellativco puramente ironico.

Io aspetto Melbroune prima di dire che tizio e caio sono forti...

Che divertimento c'? ad aspettare Melbourne :)

Scherzo, come metodo ? quello giusto, aspettare almeno le prima due gare.

Io preferisco anticipare.