Vai al contenuto
Pegasus83

Test Stagione 2009

Post raccomandati

Evvai cos?, Cova ultimo fisso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il sedativo del 2novembre oramai ? stato totalmente eliminato dal corpo di MH1... :hihi:

ci toccher? sorbircelo cos? fino alla fine della prossima stagione... ma per adesso ? simpatico..il problema arriver? a fine stagione se sar? la solita lotta :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton ? bravo, ma di quanto pu? abbassare i tempi di de la Rosa? 1 decimo, 2 decimi? E l'affidabilit? insesistente?

 

1 o 2 decimi? :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su 2 secondi e rotti, non fa grossa differenza 1 o 2 decimi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton ? bravo, ma di quanto pu? abbassare i tempi di de la Rosa? 1 decimo, 2 decimi? E l'affidabilit? insesistente?

Eccolo..si fanno sentire i primi sprazzi di primavera???adesso xke rompe la mclaren allora ? da buttare?invece spacca la ferrari o la bmw allora era un test di affidabilita e i componenti erano a fine ciclo. Inoltre a proposito di ieri dico solo ke la red bull e piu in alto delle tue verita nascoste

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Eccolo..si fanno sentire i primi sprazzi di primavera???adesso xke rompe la mclaren allora ? da buttare?invece spacca la ferrari o la bmw allora era un test di affidabilita e i componenti erano a fine ciclo. Inoltre a proposito di ieri dico solo ke la red bull e piu in alto delle tue verita nascoste

 

Verit? nascoste?!

Io sono mesi che dico che la McLaren ? in crisi. Non passa giorno che i fatti non mi diano ragione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me... :zizi:

 

Red Bull (Vettel)

Toro Rosso (Bourdais)

niente

niente

niente

niente

Red Bull (Webber)

Toro Rosso (Buemi)

niente

niente

Bmw

Ferrari

Mclaren

Toyota

Renault

Williams

Ex Honda

Force India

 

:hihi:

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Verit? nascoste?!

Io sono mesi che dico che la McLaren ? in crisi. Non passa giorno che i fatti non mi diano ragione.

 

Scusa ki ti darebbe ragione???te la stai dando da solo. solo xke un collaudatore gira piu lento e poi rompe ? finita la mclaren?i componenti saranno stati a fine ciclo e inoltre non ? normale avere quei secondi di ritardo,quindi stavano facendo qualke prova. te saranno 10 anni ke dici ke la mclaren ? in crisi, non vedo l'ora ke arriva la prima gara x vedere cosa dici ed essere smentito e inoltre te lo dico da ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ferraristi vestiti da mclarenisti, mclarenisti vestiti da ferraristi.....aiutoooooooooooo :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ferraristi vestiti da mclarenisti, mclarenisti vestiti da ferraristi.....aiutoooooooooooo :wacko2:

no guarda io sono ferrarista convinto e suddito del grande kaiser schumi, ma non vedo l ora ke la mclaren smentisca quel lancia favole di mh1 xke mi fa ridere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anzitutto, bisogna vedere se sar? smentito, e fin ora sembra l'esatto contrario.

Poi, se mi sono sbagliato, amen, capita.

Vorr? dire che Cova invece che ultimo prender? almeno dei punti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pure dietro la force india... :hihi:

mamma mia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Anzitutto, bisogna vedere se sar? smentito, e fin ora sembra l'esatto contrario.

Poi, se mi sono sbagliato, amen, capita.

Vorr? dire che Cova invece che ultimo prender? almeno dei punti.

 

Se lo dici te, ma non venire a dire a tutti ke hai delle fonti sapienti ke sanno tutto, leggi delle boiate su internet e vieni a lanciarle come verita?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
pure dietro la force india... :hihi:

mamma mia

 

Ma che... Pure Dastardly e Muttley con la ZeroZero stanno davanti alla McLaren... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io seleziono il materiale internet da cui traggo i dati e le informazioni.

Comunque, che la McLaren sia in difficolt? ? una mia supposizione, le fonti non mi hanno detto nulla, se non che la mp4-24 ? una vettura misteriosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io seleziono il materiale internet da cui traggo i dati e le informazioni.

Comunque, che la McLaren sia in difficolt? ? una mia supposizione, le fonti non mi hanno detto nulla, se non che la mp4-24 ? una vettura misteriosa.

 

Un conto ? supporre e un conto ? farsi chiamare predictor, ma da chi?cmq dico ke la mclaren sara molto piu in alto di quello ke pensi , non sono certo dei pivelli, e hanno le risorse necessarie x darle a tutti e giocarsela con la ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hid, per chiudere la polemica, che non vuole esserci: -ThePredictor- ? un nickname che attiene ai pronostici, che mi diletto a fare, ed ? un appellativco puramente ironico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io aspetto Melbroune prima di dire che tizio e caio sono forti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che divertimento c'? ad aspettare Melbourne :)

 

Scherzo, come metodo ? quello giusto, aspettare almeno le prima due gare.

 

Io preferisco anticipare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×