Vai al contenuto
Pegasus83

Test Stagione 2009

Post raccomandati

.1? 14 Sebastian Vettel Red Bull 00:01'19''055 52

.2? 3 Felipe Massa Ferrari 00:01'20''664 00:00'01''609 41

.3? 36 Kamui Kobayashi Toyota 00:01'21''384 00:00'02''329 47

.4? 11 Nico Rosberg Williams 00:01'21''418 00:00'02''363 22

.5? 5 Robert Kubica BMW-Sauber 00:01'21''518 00:00'02''463 22

.6? 8 Nelson Piquet Jr Renault 00:01'22''266 00:00'03''211 34

.7? 38 Pedro De la Rosa McLaren 00:01'22''512 00:00'03''457 68

.8? 20 Giancarlo Fisichella Force India 00:01'22''648 00:00'03''593 19

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sono messi ancora peggio di quel che credevo, le mie fonti in effetti mi avevano avvisato: o bomba o disastro assoluto.

 

Effettivamente io credevo che la mecca aveva un paio di decimi di ritardo......... invece :hihi:

Ma daltronte che ci aspettavamo , che ne capisce Hamilton di come si sviluppa un auto ora con un progetto del tutto nuovo senza un Alonso, che vogliono pretendere... ora si che si vede il valore di un vero pilota...saper sviluppare!!!!!!!!!!!!! Lewis a quanto pare s? fare tutto meno che sviluppare :hihi:

Modificato da salviador

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kubica non va per niente male, gira in 1:21, ha marcato 1:21.518. Ora c'? bandiera rossa, forse causata da Vettel.

 

 

EDIT: motore in fumo per Vettel.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema ? che hanno iniziato l'auto dopo gli altri e hanno cercato di farla estrema per compensare. Siccome hanno sbagliato praticamente alcuni dettagli essenziali, hanno dovuto rifarla quasi tutto, ma queste tamponature hanno prodotto una vettura hce tiene la pista ma ? lentissima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un campanello d'allarme per noi osservatori ce l'ha fatto intendere quando un paio di settimane f? avevamo visto la mecca con della vernice strana per capire i flussi d'aria e anche quello "scheletro" messo sulle bocche di ingresso dei radiatori per capire i flussi... in pratica mi pare di capire che non sanno ancora dove hanno sbagliato e non sanno secondo me come rimediare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma basta, la mecca ha fatto 3 secondi meglio sullo stesso circuito :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Un campanello d'allarme per noi osservatori ce l'ha fatto intendere quando un paio di settimane f? avevamo visto la mecca con della vernice strana per capire i flussi d'aria e anche quello "scheletro" messo sulle bocche di ingresso dei radiatori per capire i flussi... in pratica mi pare di capire che non sanno ancora dove hanno sbagliato e non sanno secondo me come rimediare

 

Sicuramente, ? una situazione durissima, per non dire drammatica. In queste condizioni, per le prime 6-7 gare hanno un gap elevatissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E riflettendo ancora , se l'errore del progetto della mclaren fosse derivato dal simulatore?... cio? se loro si fossero fidati troppo del simulatore? ricordiamo che hanno dovuto cambiare delle variabili importanti al simulatore con queste nuove areodinamiche e nuove regole. e se il problema fosse tutto li? hanno sbagliato preogetto per ausa del simulatore?? .... le mie sono solo supposizioni da osservatore/appassionato di F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E riflettendo ancora , se l'errore del progetto della mclaren fosse derivato dal simulatore?... cio? se loro si fossero fidati troppo del simulatore? ricordiamo che hanno dovuto cambiare delle variabili importanti al simulatore con queste nuove areodinamiche e nuove regole. e se il problema fosse tutto li? hanno sbagliato preogetto per ausa del simulatore?? .... le mie sono solo supposizioni da osservatore/appassionato di F1

 

? possibile. Ricordatevi che l'anno scorso in brasile arrivaronp con una stima di carico che poi si rivel? totalmente sbagliata, mettendo Hamilton in seria difficolt?.

Chiaramente, bisogna saper usare queste nuove tecnologie, di cui la McLaren, forse, non ha piena padronanza con i suoi tecnici.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma fate sul serio? :unsure:

 

Potevo capire quando si ipotizzava che la mclaren potesse essere indietro, e magari anche concordare sul fatto che fosse di mezzo secondo pi? lenta dei diretti concorrenti... ma ora si esaggera! Stanno girando dieci secondi pi? lenti, ? evidente che stiano facendo degli esperimenti!

 

Cavolo, un distacco del genere neanche dall'Andrea Moda degli anni orsono lo avrei considerato per trarre conclusioni in un test...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sono questi test a farmi parlare, e il distacco della Mecca, IMHO, ? di 4/5 decimi al giro.

Io sono mesi che vado dicendo che la McLaren ha sbagliato progetto e non va neanche a spingerla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa 1:20:572

Kobayashi 1:20:699

Rosberg 1:21:277

Piquet 1:22:011

de la Rosa 1:22:150

 

 

ancora bandiera rossa :rotfl:

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E riflettendo ancora , se l'errore del progetto della mclaren fosse derivato dal simulatore?... cio? se loro si fossero fidati troppo del simulatore? ricordiamo che hanno dovuto cambiare delle variabili importanti al simulatore con queste nuove areodinamiche e nuove regole. e se il problema fosse tutto li? hanno sbagliato preogetto per ausa del simulatore?? .... le mie sono solo supposizioni da osservatore/appassionato di F1

 

meno male che ci sei te a riflettere altrimenti saremo perduti tutti quanti... :hihi:

Modificato da Yellow

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Precisamente, ha sido Piquet el causante de la bandera roja.

ne sentivamo la mancanza oramai

 

Nene :rotfl:

Modificato da Nene88

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La mecca si sta solo nascondendo, dai... non ? possibile che proprio loro abbiano toppato la vettura 2009.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fisichella 6? 1:21:584

de la Rosa 7? 1:21:831

Piquet 8? 1:22:138

 

Piquet ha causato la bandiera rossa, rottura del cambio o qualcosa del genere. Prima della bandiera Massa stava girando sul 20.5.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non mi preoccuperei, se fossi un tifoso McLaren. Secondo me Hamilton, come Alonso, sar? molto avanti gi? da Melbourne. A lottare insieme alle Ferrari per il secondo posto. Davanti, indisturbato, Vettel. :hihi:

 

Piuttosto sono preoccupato per Nelsinho... se non si d? una mossa, la sua carriera finir? presto...

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

McLaren 2008=Pacific 94. McLaren 2009=Lola 97.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Davanti, indisturbato, Vettel. :hihi:

Eh, io non riderei tanto... :zizi:

 

 

 

Piuttosto sono preoccupato per Nelsinho... se non si d? una mossa, la sua carriera finir? presto...

 

E tutti noi ce lo auguriamo di cuore...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La mecca si sta solo nascondendo, dai... non ? possibile che proprio loro abbiano toppato la vettura 2009.

 

E invece...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×