Jump to content
Sign in to follow this  
ricks2000

Fernando Alonso

Recommended Posts

a quanto scrive il corriere alonso ha avuto un incidente aereo andando a schiantarsi contro un palazzo in kenya dove era in vacanza ospite di valore (in genere li fanno i piloti renault fanno anche la preparazione fisica).

cmq illeso sia lui che la morosa.

da sportmediaset

Alonso va a sbattere. In aereo

Incidente in Kenya, lo spagnolo illeso

Solo un po' di spavento, per fortuna, oltre che il jet privato seriamente danneggiato: Fernando Alonso ha chiuso le sue vacanze in Kenya con un piccolo incidente aereo che non ha comunque avuto conseguenze fisiche per lo spagnolo e per la moglie, con lui sull'apparecchio. Tutto ? avvenuto all'aeroporto di Malindi: nel fare manovra per imboccare la pista di decollo, l'ala del velivolo ha impattato contro una palazzina andando poi in pezzi.

La velocit? ridotta a cui ? avvenuto lo scontro ha evitato guai anche al pilota dell'aereo, Alberto Fernandez e agli altri due passeggeri, i cognati dello spagnolo Ander Astrain e Marta del Rosario. Il gruppo Alonso era reduce da qualche giorno nella tenuta di Flavio Briatore, il "Lion in the sun", a pochi chilometri da Malindi. Una vacanza molto riservata e non attorniata dalla consueta mondanit? che in genere circonda il boss Renault: Fernando e i suoi parenti erano gli unici invitati di Capodanno di Briatore e della moglie Elisabetta Gregoraci. Giorni rilassati chiusi col botto: e con un sospiro di sollievo, specie dei ferraristi...

patetica l'ultima riga :hihi:

cmq menomale che non s'? fatto male nessuno, per? che pirla il pilota :hihi:

patetica l'ultima riga :hihi:

Da degli incompetenti cosa ci si pu? aspettare....?

Cmq meno male che non si ? fatto nulla!

Contento che non sia successo nulla di grave.

Comunque Coulthard li supera tutti XD

Te credo, in quell'incidente Coulthard rischi? seriamente la vita, mi sembra anche che i piloti rimasero uccisi...

Fra l'altro corse il GP successivo (Spagna mi sembra) ancora mezzo convalescente e a fine gara aveva qualche costola rotta...

Te credo, in quell'incidente Coulthard rischi? seriamente la vita, mi sembra anche che i piloti rimasero uccisi...

Fra l'altro corse il GP successivo (Spagna mi sembra) ancora mezzo convalescente e a fine gara aveva qualche costola rotta...

Nell'incidente di Coulthard ci rimisero la pelle sia il pilota che il copilota...

a che significa sollievo per i ferraristi :lol:

alonso sar? un caso unico di pilota amato non per acclamazione del pubblico ma dei giornalisti :superlol:

youtoo ti ? andata male pure stavolta :hihi:

youtoo ti ? andata male pure stavolta :hihi:

:hihi:

OT

Ma la scommessa ? anadata a buon fine poi? :hihi:

FINE OT

vi ricordo che mh1 lo aveva nominato come prossimo alfiere rosso

no, come vedi ? sparito dal forum.....

chi l'ha pi? visto quello

il jet era pilotato da hamilton e il copilota era il saggio babbo, ecco svelato l'arcano

Si chiama giustizia divina. Vai in Ferrari? Ti?, beccati questo :hihi: Per? "aridatece" Raikkonen almeno, che Kovalainen mi sta qua XD

nto carlos sainz ha dichiarato che secondo lui l'acordo tra alonso e ferrari dovrebbe essere fatto...forse ha parlato con fernando e ha avuto modo di capirlo o addirittura glielo ha detto esplicitamnte...o forse e' la solita propaganda spagnola per portare alonso in ferrari...

nto carlos sainz ha dichiarato che secondo lui l'acordo tra alonso e ferrari dovrebbe essere fatto...forse ha parlato con fernando e ha avuto modo di capirlo o addirittura glielo ha detto esplicitamnte...o forse e' la solita propaganda spagnola per portare alonso in ferrari...

Ti sbagli sicuramente

Magari Sainz ha letto la Gazzeta, mezzo I T A L I A N O concretamente :hihi:

wow!

io penso che se kimi garegger? seriamente(cosa che purtroppo ha fatto solo nel 2005 alla mec'laren e gli ultimi gran premi del 2007) non c'? storia il titolo sar? suo...aloso...b? secondo me dovremmo vedere prima i progressi della renoult...comunque al contrario di molti non vedo in lui il grande pilota che si dice...

ahia :hihi: