Vai al contenuto
ricks2000

Fernando Alonso

Post raccomandati

27/ Esiste.

29 lui e Massa in Ferrari a fare miracoli insieme

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
29 lui e Massa in Ferrari a fare miracoli insieme

 

Magari. 10249209.gif?E la seconda guida attuale nei rally, che io non seguo.?10249209.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

30/ paga ai meccanici per sfavorire al compagno

 

31/ Si ? sposato in segreto per risparmiarsi invitati

 

32/ A Monza 06 disturba pericolosamente il giro di pole di Massa per rubare il mondiale a Schumacher

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

33/? molto apprezzato dalla frangia integralista dei ferraristi (youtoo & co)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso arriva sicuramente nel 2010. Certo, mi sorprende che la Ferrari abbia assunto un driver che le ha ripetutamente dato della squadra di ladri, non solo nel week end monzese del 2006 ma gi? nel 2004 quando an Monza disse "se la mia macchina fosse stata rossa mi avrebbero spinto in pista", oppure nel team radio di fine Interlagos 2006 quando disse "meccanici, buona fortuna finch? non sarete vestiti di rosso." Nonch? uno che ha allegramento preso parte ad una truffa nei suoi confronti. A questo punto, se interessa per il ruolo di team manager c'? libero Ron Dennis ....

Evidentemente con l'addio di Todt sono caduti certi veti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gli attuali piloti ferrari hanno un contratto fino alla fine del 2010,e alonso ce l'ha con renault fino alla fine pure lui del 2010.....mi spiegate come fa a venire il prossimo anno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Alonso arriva sicuramente nel 2010. Certo, mi sorprende che la Ferrari abbia assunto un driver che le ha ripetutamente dato della squadra di ladri, non solo nel week end monzese del 2006 ma gi? nel 2004 quando an Monza disse "se la mia macchina fosse stata rossa mi avrebbero spinto in pista", oppure nel team radio di fine Interlagos 2006 quando disse "meccanici, buona fortuna finch? non sarete vestiti di rosso." Nonch? uno che ha allegramento preso parte ad una truffa nei suoi confronti. A questo punto, se interessa per il ruolo di team manager c'? libero Ron Dennis ....

Evidentemente con l'addio di Todt sono caduti certi veti.

 

Hai centrato al 100% il mio pensiero, certe cose non me le dimentico.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
gli attuali piloti ferrari hanno un contratto fino alla fine del 2010,e alonso ce l'ha con renault fino alla fine pure lui del 2010.....mi spiegate come fa a venire il prossimo anno?

 

In quello di Alonso credo ci siano determinate clausole che avr? fatto mettere nel 2008. Quello dei Ferraristi, basta pagare una penale. Non ? detto neppure che debbano pagarla tutta, in fondo Kimi potrebbe anche essere soddisfatto della prospettiva dei rally.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In quello di Alonso credo ci siano determinate clausole che avr? fatto mettere nel 2008. Quello dei Ferraristi, basta pagare una penale. Non ? detto neppure che debbano pagarla tutta, in fondo Kimi potrebbe anche essere soddisfatto della prospettiva dei rally.

chi te l'ha detto che alonso ha firmato nel 2008? <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
chi te l'ha detto che alonso ha firmato nel 2008? <_<<_<

 

Mi pare fatto di dominio pubblico che nel 2008 abbia firmato un contratto con Renault. O meglio, per precisione, l'ha firmato a fine 2007.

Modificato da AmanteMcLaren74

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Con la Renault non ha firmato nel 2008? A essere precisi era fine-2007, ma per il 2008, questo intendevo dire. Credo abbia messo una liberatoria in caso di chiamata di un grande team.

e se ora di colpo la renault ritorna stracompetitiva?rism***r? la ferrari come ha sempre fatto?b?....secondo me al momento ? solo una questione di seg*e mentali...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nei prossimi anni dubito che avremo ancora un team Renault ufficiale. Comunque ormai, credo che i contratti siano gi? firmati e si tratti solo di darne annuncio, cosa che avver? a Monza. L'unica cosa ancora aperta forse sono i problemi con i contratti in essere dei Ferraristi, ma accomoderanno una soluzione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
32/ A Monza 06 disturba pericolosamente il giro di pole di Massa per rubare il mondiale a Schumacher

 

XD

 

Chiss? se Brawn rifar? l'offerta ad Alonso?

E sopratutto chiss? se lui stavolta rifiuter? XD

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

34/ Minaccia al mondo con la famosa frase "La F1 non ? mai uno sport"

 

35/ Aiuta a Massa a scoprire i suoi limiti caratteriali (Nurburgring 07)

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
34/ Minaccia al mondo con la famosa frase "La F1 non ? mai uno sport"

 

35/ Aiuta a Massa a scoprire i suoi limiti caratteriali (Nurburgring 07)

Bastard Mongo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Chiss? se Brawn rifar? l'offerta ad Alonso?

E sopratutto chiss? se lui stavolta rifiuter? XD

gi? gi?....i nuovi schumacher button e barrichello fino a quando lo hanno il contratto con la brawn?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Button sarebbe legato alla Brawn fino alla fine del 2011 mentre Rubens Barrichello avrebbe firmato solo per la stagione 2009.

 

http://it.eurosport.yahoo.com/29052009/10/...ere-button.html

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bisogna vedere come si metter? la situation,ma non credo che barrichello correr? anche il prossimo anno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo, vincesse il mondiale si ritirer

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? stato lui ad organizzare l'attentato alle torri gemelle :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×