Vai al contenuto
Osrevinu

Problema con il profilo

Post raccomandati

Yoong mi rivolgo a te come admin.

Ho notato che da qualche giorno sotto gli avatar di alcuni unteti c'? anche la scritta "team preferito", mentre sotto quello di altri utenti no. Di che si tratta?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ummhh allora compare :superlol:

 

? un opzione che ? nel profilo di ogni utente, e serve per specificare la sua preferenza.

Dovrebbe comparire anche pilota preferito...

 

Sul perch? non funzioni con tutti non ne ho idea, ma forse ? dovuto al fatto che il forum ha subito dei trasferimenti, e qualcosa nel database manca o ? stata perduta rendendo non funzionale quell'opzione...

Oppure molto pi? banalmente l'utente non ha inserito nessuna preferenza nel profilo

 

di preciso a chi l'hai visto??

 

p.s.

comunque cercate di dare titoli pi? appropriati, questa sezione sembra il testo di una canzone di lorenzo Cherubini :wacko2: ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma io nel mio profilo alla dicitura "team preferito" ho scritto "Scuderia Ferrari Marlboro" ma nn mi compare nelle info sotto l'avatar.

 

Ora ho notato che c'? anche un errore, cio? la dicitura dice "team preferito" ma a comparire ? in realt? la voce che metti accanto a "Nick C6".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fa uno screen, il tuo profilo sembra in ordine...

 

comunque l'opzione ? visualizzata da tutti gli utenti registrati dal 2007 in poi... deve essere accaduto qualcosa nel database.

 

Disabilito l'opzione, tanto viene visualizzata anche male... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti il mio profilo ? in ordine.

Dicevo che sotto gli avatar degli utenti che visualizzano "team preferito" appare quello che hanno scritto in "Nick C6" e non in team preferito.

 

Cmq era solo una curiosit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

risolto, pare :unsure: :blush2:

 

C6 comunque ? una specie di msn...

Potrebbe anche essere tolto, non mi sembra molto conosciuto e usato :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magnifico!!! :salterello:

 

Grande Yoong! :yahoo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse per? sarebbe meglio inserire una scelta multipla... altrimenti ci sar? il festival delle cretinate...

 

potrei iniziare ad inserire i team e piloti attuali e poi i team e piloti per i nostalgici...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Yoong per la scelta multipla c'avrai un bel da fare. Conta tutti i piloti e tutti i team della F1 dal 50. Conosco gente che ancora oggi dice che il team preferito era la Prost, o la Tyrrell, e come piloti tengono a gente che io personalmente nn ho mai sentito nominare.

 

Forse sarebbe meglio usare il sistema warn: o scrivi cose serie o ti becchi il warn. Sarebbe sicuramente meno lavoro da fare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oddio, non che inviare warn tolga meno tempo...

 

come ho detto inserir? solo i piloti e team attuali e pi? gettonati, poi a richiesta potrei aggiungere anche nomi meno noti.

 

E in questo modo si avrebbe pi? uniformit?.

 

E comunque avrebbe un senso anche solo indicare l pilota e team preferiti dell'anno in corso...

 

In futuro potrei inserire un campo "idolo" (o che ne so io...) per indicare il pilota preferito in assoluto, perdendoci un po di tempo in pi? a stilare la lista. Stessa cosa per i team :zizi:

 

al limite per un utente potrei inserire la voce "pilota sportivo" e "team sportivo" :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×