Vai al contenuto
Th3 Sc0 St1L3R

Grazie lo stesso..

Post raccomandati

queste sono parole che mi vengono dal cuore..

 

Felipe grazie, grazie comunque per esseti comportato in modo egregio in questo campionato, grazie per avermi fatto vivere emozioni indescrivibili, grazie di tutto per quello che hai fatto per noi Ferraristi.. ma putroppo quando ci si mettono di mezzo sfiga pazzesca e fortuna spropositata di altri c'? poco da fare..

 

ESCI COMUNQUE A TESTA ALTA DA QUESTO CAMPIONATO

 

GRAZIE FELIPE..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa ha dato tutto quello che aveva quest'anno. Su questo ragazzo come possibile campione del mondo non ci avrebbe scommesso nessuno tre anni fa. Il ragazzo merita l'applauso di tutto il popolo ferrarista e per quello che conosco di lui, so che quando deve reagire ad un momento duro sa farlo. Non mi sorprenderei se l'anno prossimo fosse ancora piu forte di quest'anno. Forza Felipe, un abbraccio grosso grosso, fa male per come ? venuta, ma questo ? lo sport.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'anno prossimo ? tuo, vedrai, vincerai..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie lo stesso, Felipe. Non hai vinto, ma hai dimostrato di essere il pi? forte quest'anno. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L'anno prossimo ? tuo, vedrai, vincerai..

Infatti, prevedo un'altra annata da seconda guida per R?ikk?nen, che tristezza :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
queste sono parole che mi vengono dal cuore..

 

Felipe grazie, grazie comunque per esseti comportato in modo egregio in questo campionato, grazie per avermi fatto vivere emozioni indescrivibili, grazie di tutto per quello che hai fatto per noi Ferraristi.. ma putroppo quando ci si mettono di mezzo sfiga pazzesca e fortuna spropositata di altri c'? poco da fare..

 

ESCI COMUNQUE A TESTA ALTA DA QUESTO CAMPIONATO

 

GRAZIE FELIPE..

Quoto in tutto...

 

Penso solo a Singapore, all'Ungheria e all'Australia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Felipe!

Un ottimo campionato!

Onore alla Ferrari, osso sempre durissimo, campioni del mondo!

 

Uk_flag_300.png

LEWIS HAMILTON

2008 FORMULA ONE

WORLD CHAMPION

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Grande Felipe!

Un ottimo campionato!

Onore alla Ferrari, osso sempre durissimo, campioni del mondo!

 

Uk_flag_300.png

LEWIS HAMILTON

2008 FORMULA ONE

WORLD CHAMPION

 

andate a lavorare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Grande Felipe!

Un ottimo campionato!

Onore alla Ferrari, osso sempre durissimo, campioni del mondo!

 

Uk_flag_300.png

LEWIS HAMILTON

2008 FORMULA ONE

WORLD CHAMPION

 

 

Che signorilit?....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie felipe... quest'anno ho pianto con te.. ma ti auguro con tutto il cuore di raggiungere quello che pi? di tutti hai meritato gi? quest'anno gi? dalla prossima stagione... in cuor mio tu sei il campione di questo mondiale.. sei stato il pi? grande di tutti...

 

grazie felipe.

 

:'(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
queste sono parole che mi vengono dal cuore..

 

Felipe grazie, grazie comunque per esseti comportato in modo egregio in questo campionato, grazie per avermi fatto vivere emozioni indescrivibili, grazie di tutto per quello che hai fatto per noi Ferraristi.. ma putroppo quando ci si mettono di mezzo sfiga pazzesca e fortuna spropositata di altri c'? poco da fare..

 

ESCI COMUNQUE A TESTA ALTA DA QUESTO CAMPIONATO

 

GRAZIE FELIPE..

 

Niente da aggiungere, ? il vincitore morale, il vero vincitore di questo campionato.

 

Grazie Felipe! Spero tu possa avere un'altra occasione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me non ? il vincitore morale: a Hamilton hanno tolto ingiustamente la vittoria di Spa. Sono stati tutti e due molto bravi ma il pacchetto macchina-team-pilota ? stato a favore di Lewis.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi associo ai complimenti per Felipe.

Ha corso col cuore, quel cuore che esce fuori quando capita anche di trovarsi contro avversari che ti sono superiori. Non si ? mai abbattuto davanti alle tragedie sportive che ha avuto quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

smetiamola di dire ke massa ha buttato il mondiale piloti per colpa di glock o scemenze del genere...massa ha buttato il mondiale nelle numerose occasioni in cui doveva fare la differenza il pilota e non la macchina e invece lui faceva testacoda e errori da principiante.. a inizio capmionato ha patito l'assenza di TC e in altre occasioni ha fatto un sacco di errori...si ? vero massa ha lotato fino alla fine ma con la vettura di cui disponeva (decisamente la migliore anche oggi hanno detto ke hanno speso centinaia di migliaia di euro fino a l'altro giorno per aggiornare la vettura) non ha saputo fare il vuoto in classifica. meglio per lo spetacolo ma alla fine non ditemi ke massa ha perso il mondiale per glock o cose simili ke sto sentendo in tv e in altre discussioni...

 

la ferrari quest'anno si ? ritrovata raikonen bollito per ragioni inspiegabili e si ? ritrovata a lottare per il titolo con il secondo pilota ke ? un pilota non completo anche se oggi ha dominato a momenti girava piu lento di vettel con una squadra ke non spende centinaia di migliaia di euro in svilupo per l'ultima gara... questo la dice tutta sul pilota ke stava lottando per il titolo. oggi ha fatto una grande gara ma non dimentichiamo le grandi gare di hamilton con la mclaren ke secondo me ? meno performante della ferrari (vedi kovalainen) ma lewis ha fatto la differenza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oooppsss ho sbagliato discussione...dovevo scrivere questa cosa altrove.... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lewis stava per farla un'altra volta a modo suo la differenza, ringraziate il muretto Ferrari e Glock e la Mclaren che ? stata perfetta per tutto l'anno, altrimenti sareste tutti beatamente in terapia a fargli compagnia...

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
smetiamola di dire ke massa ha buttato il mondiale piloti per colpa di glock o scemenze del genere...massa ha buttato il mondiale nelle numerose occasioni in cui doveva fare la differenza il pilota e non la macchina e invece lui faceva testacoda e errori da principiante.. a inizio capmionato ha patito l'assenza di TC e in altre occasioni ha fatto un sacco di errori...si ? vero massa ha lotato fino alla fine ma con la vettura di cui disponeva (decisamente la migliore anche oggi hanno detto ke hanno speso centinaia di migliaia di euro fino a l'altro giorno per aggiornare la vettura) non ha saputo fare il vuoto in classifica. meglio per lo spetacolo ma alla fine non ditemi ke massa ha perso il mondiale per glock o cose simili ke sto sentendo in tv e in altre discussioni...

 

la ferrari quest'anno si ? ritrovata raikonen bollito per ragioni inspiegabili e si ? ritrovata a lottare per il titolo con il secondo pilota ke ? un pilota non completo anche se oggi ha dominato a momenti girava piu lento di vettel con una squadra ke non spende centinaia di migliaia di euro in svilupo per l'ultima gara... questo la dice tutta sul pilota ke stava lottando per il titolo. oggi ha fatto una grande gara ma non dimentichiamo le grandi gare di hamilton con la mclaren ke secondo me ? meno performante della ferrari (vedi kovalainen) ma lewis ha fatto la differenza

 

 

Post che sa tanto di sentenza inappellabile come di solito succede in questi casi.

 

Al di l? del discorso su Glock e la Toyota,si Raikkonen bollito,non condivido quasi nulla su Massa pilota...e soprattutto Kovalainen ? il nuovo Fisichella,quindi un brocco (e se lo dico i tifosi McLaren vuol dire che ha deluso pure loro...)

Modificato da Gilles Villeneuve

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

GRANDEEE FELIPEEEEE.........per me sei tu il vero CAMPIONE DEL MONDO e tr il mondo penso ke lo sappia e penso anke che questo mondiale nn lo ricordera nessuno per le gesta del nero ma per le tue gesta e per la tua sfortuna.....all'anno prossimo

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Massa, ha perso veramente nel peggior modo possibile. Mille volte meglio per lui se non c'era quello scroscio finale e subiva la sconfitta preventivata. Ha sicuramente superato come delusione quella di Hamilton dell'anno scorso.

Massa meriterebbe un titolo per non finire tra i tanti piloti soltanto "piazzati", ma temo che sar? molto difficile per lui avere un altra occasione, e questo mi dispiace.

Avrei preferito la sua vittoria a quella di Hamilton, che invece credo che avr? tantissime occasioni, dipender? solo dalla macchina che gli dar? la McLaren nei prossimi anni (penso che rester? li a vita o quasi, e che avr? sempre una seconda guida vicino).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente non me la sento di ringraziare n? la Ferrari n? Felipe Massa per come ? stato condotto questo campionato. Sicuramente ? vero che il piccolo brasiliano ci ha messo il cuore, ma questo non giustifica i suoi errori; come anche il titolo costruttori non giustifica le ca**ate immani commesse dalla squadra in fatto di strategie e affidabilit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×