Vai al contenuto
mp4/18

Lewis Hamilton 2008 Formula 1 World Champion!

Post raccomandati

Secondo me qualsiasi dato si voglia analizzare la conclusione resta sempre la stessa: la Ferrari in generale ? stata non di molto superiore alla McLaren, tuttavia superiore.

Massa aveva qualche chances in pi? di vincere questo titolo. Lo ha vinto Lewis, nonostante tutto.

Modificato da Kimimathias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh direi che prestazionalmente la Ferrari ? stata, senza ombra di dubbio, superiore alla McLaren, ma non v? ignorato il fattore affidabilit? che invece ha visto prevalere la McLaren sulla Ferrari. In sostanza(considerando i due fattori), a mio modo di vedere, le vetture si sono equivalse, direi con McLaren con qualcosina in pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me qualsiasi dato si voglia analizzare la conclusione resta sempre la stessa: la Ferrari in generale ? stata non di molto superiore alla McLaren, tuttavia superiore.

Massa aveva qualche chances in pi? di vincere questo titolo. Lo ha vinto Lewis, nonostante tutto.

 

non molto superiore?

se massa non faceva le cappellate di sepang, di silverstone e se baldisseri e domenicali avessero fatto strategie migliori e fatto funzionare i loro semafori a quest'ora massa, e anche kimi, ci avrebbe fatto il cappotto...

e attenzione parlo di errori che vanno aldil? dell'affidabilit?, non ho citato ungheria e australia, tanto per capirci...

 

conclusione: massa e la ferrari sono stati talmente polli da perdere un mondiale che avrebbero vinto a mani basse se ci fosse stato todt al muretto, con la stessa identica macchina...

 

conclusione 2: lewis con una macchina inferiore ? riuscito a vincere sfruttando gli errori della ferrari nonostante le sue cappellate ogni tanto... e questo gli conferisce ancora pi? merito...

Modificato da Yellow

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma...quale ? il seguente passo? negare che Lewis ha commesso anche importanti errori? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mongo io non faccio passi avanti, o passi indietro... non ne ho bisogno...

ho sempre sostenuto che questo mondiale non l'ha vinto hamilton, ma l'ha perso massa e la ferrari... il contrario dello scorso anno...ho sempre detto che la mclaren era inferiore, e che lewis ha vinto facendo anche grossi errori...

 

sono gli altri che fanno come i parlamentari italiani, una volta da una parte, la seconda volta dall'altra...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non molto superiore?

se massa non faceva le cappellate di sepang, di silverstone e se baldisseri e domenicali avessero fatto strategie migliori e fatto funzionare i loro semafori a quest'ora massa, e anche kimi, ci avrebbe fatto il cappotto...

e attenzione parlo di errori che vanno aldil? dell'affidabilit?, non ho citato ungheria e australia, tanto per capirci...

 

conclusione: massa e la ferrari sono stati talmente polli da perdere un mondiale che avrebbero vinto a mani basse se ci fosse stato todt al muretto, con la stessa identica macchina...

 

conclusione 2: lewis con una macchina inferiore ? riuscito a vincere sfruttando gli errori della ferrari nonostante le sue cappellate ogni tanto... e questo gli conferisce ancora pi? merito...

 

Quoto al 100%, lo scorso anno fu Hamilton a perdere il titolo, quest'anno lo ha perso la Ferrari

Modificato da webeco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'? da dire che Lewis ? rimasto saldamente in testa per tutto il campionato, o quasi tutto.. :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lewis ha commesso errori lo stesso che massa. Possiamo dire pi? o meno che si equivalgono.

 

 

La Ferrari era pi? forte come vettura ma con la inaffidabilit? e gli errori del box, la differenza con la Mecca sparisce di fatto.

 

 

 

- Senza gli errori di pilota massa avrebbe stravinto. Senza gli errori del box e la inaffidabilit? massa avrebbe stravinto

 

 

- Lewis senza i suoi errori anche avrebbe stravinto, e senza la manipolazione della FIA, anche avrebbe stravinto

 

 

 

cio?, sempre 1-1 XD

 

 

 

 

Secondo il mio limitato pensiero ( :hihi: ), tutto sommato, a livello di pilota, Lewis ha dimostrato essere meglio di massa. E' una questione forse di gusto... E come ha fatto notare kimimathias, era sempre lui a liderare la classifica

 

 

 

 

Morale: Lewis merita il mondiale

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lewis ha commesso errori lo stesso che massa. Possiamo dire pi? o meno che si equivalgono.

La Ferrari era pi? forte come vettura ma con la inaffidabilit? e gli errori del box, la differenza con la Mecca sparisce di fatto.

- Senza gli errori di pilota massa avrebbe stravinto. Senza gli errori del box e la inaffidabilit? massa avrebbe stravinto

- Lewis senza i suoi errori anche avrebbe stravinto, e senza la manipolazione della FIA, anche avrebbe stravinto

cio?, sempre 1-1 XD

Secondo il mio limitato pensiero ( :hihi: ), tutto sommato, a livello di pilota, Lewis ha dimostrato essere meglio di massa. E' una questione forse di gusto... E come ha fatto notare kimimathias, era sempre lui a liderare la classifica

Morale: Lewis merita il mondiale

 

comandare non liderare :)

 

puoi anche aggiungere il fattore esperienza:

 

17GP di esperienza in F1 per Lewis;

88GP di esperienza in F1 per Felipe.

 

cinque volte tanta pi? esperienza per il brasiliano...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

telecinco rul...continuazione :hihi:

 

"Alonso? Alonso? donde est? Alonso? Qu? ha pasado con Alonso?"

 

eccolo!!! XD

 

http://it.youtube.com/watch?v=11STuuqgGpY&...feature=related

 

 

:sbav:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×