Vai al contenuto
mp4/18

Lewis Hamilton 2008 Formula 1 World Champion!

Post raccomandati

Probabilmente c'? gente che pensa che la f1 (vettura e competizione) si possa controllare come un videogioco...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
anch'io l'ho comprato una tantum.

L'editoriale ok ma leggetevi a proposito di idiozie quella lettera all'ultima pagina che sostiene che a far perdere il mondiale a Massa sia stata la Safety Car nei primi giri! questo perch?:

n.1 la safety car ? stata in pista troppo

n.2 ha compattato il gruppo di fatto e se fosse ripartita la gara un giro prima Glock non sarebbe stato passato

n.3 la safety car ? una mercedes

 

non male eh?

Io l'ho letto ma sinceramente non ho ancora capito cosa volesse dire.. :confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti ? una lettera senza senso. Che cavolo c'entra la SC prima? Anzi se la SC non fosse uscita la gara sarebbe finita almeno 5 minuti prima, ergo, sarebbe piovuto dopo la banidera a scacchi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

devono dare voce a coloro che purtroppo rappresentano gran parte del pubblico della f1, ovvero fanboy similia quelli che fanno i commenti sotto gli articoli di gazzetta.it e sportmerdaset.it

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
devono dare voce a coloro che purtroppo rappresentano gran parte del pubblico della f1, ovvero fanboy similia quelli che fanno i commenti sotto gli articoli di gazzetta.it e sportmerdaset.it

Secondo me hanno semplicemente preso una delle poche lettere polemiche o senza senso, giusto per rompere la monotonia di ferraristi sportivi che si congratulano con Hamilton o che ringraziano la squadra. Per i fanboy e i tifosi della domenica, c'? la Gazzetta; o meglio ancora Controcampo, anche se immagino che l? la sezione di F1 sia solo il contorno della sezione gossip, dopo 10 pagine sulla vita di Simoncelli. <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Editoriale di autosprint condivisibile...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su autosprint c'? qualche poster di Hamilton?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande kimimathias,bellissimi.

 

LAPS OF THE GOD

 

 

in ogni caso le rosicate su autosprint sono niente in confronto a quello che ho dovuto leggere.auguri di morte,insulti razzisti...la mercedes che ha comprato la toyota. la mercedes che ha fatto tenere la safety car un giro in piu apposta (quindi la mercedes sapeva che in che modo la corsa si sarebbe conclusa)

dennis che a natale deve fare i regali a glock...glock venduto era tutto d'accordo prima della corsa e altro genere di cose di questo livello.

 

in ogni caso a studiosport oggi (quindi sportmediaset) RONNY MENGO ha fatto il "canto delle rosicate"...un'insieme di frasi al veleno verso hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le hai sentite solo tu.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Su autosprint c'? qualche poster di Hamilton?

no purtroppo. io sono 8 anni che aspetto un poster della mclaren. forse al prossimo numero abbiamo il 10 % di possibilita. ? gia qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
no purtroppo. io sono 8 anni che aspetto un poster della mclaren. forse al prossimo numero abbiamo il 10 % di possibilita. ? gia qualcosa.

Non credo, l'anno scorso hanno speso troppo per regalarci il poster doppio di Kimi... XD

 

A parte gli scherzi, il poster del campione del mondo di solito c'? sempre, se non ricordo male. Ne ho in garage uno di Villeneuve Jr. che usavo come bersaglio per le freccette, e ricordo di averne regalato uno di Alonso ad un mio amico che ? fan di Briatore (...). Per? non ricordo se fossero di Autosprint o di qualche altro giornale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

devono ancora aggiungerlo nella hall of fame

di questi tempi l'anno scorso i kimi boyz si erano innervositi per il ritardo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Su autosprint c'? qualche poster di Hamilton?

Per ora niente. Per? c'? scritto che la settimana prossima escono con un'edizione speciale con il doppio della pagine con dei poster.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
grande kimimathias,bellissimi.

 

LAPS OF THE GOD

in ogni caso le rosicate su autosprint sono niente in confronto a quello che ho dovuto leggere.auguri di morte,insulti razzisti...la mercedes che ha comprato la toyota. la mercedes che ha fatto tenere la safety car un giro in piu apposta (quindi la mercedes sapeva che in che modo la corsa si sarebbe conclusa)

dennis che a natale deve fare i regali a glock...glock venduto era tutto d'accordo prima della corsa e altro genere di cose di questo livello.

 

in ogni caso a studiosport oggi (quindi sportmediaset) RONNY MENGO ha fatto il "canto delle rosicate"...un'insieme di frasi al veleno verso hamilton.

 

Sto scansionando il the guardian proprio ora, per? con il daily telegraph mi sa che sclero! :hihi:

Lo faccio volentieri cmq! Un po di sana stampa inglese non fa mai male ;)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per ora niente. Per? c'? scritto che la settimana prossima escono con un'edizione speciale con il doppio della pagine con dei poster.

 

la prossima settimana prender? 4 autosprint allora :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa to congratulate Hamilton in person

Massa vuole congratularsi con Hamilton di persona

 

Defeated Formula One title contender Felipe Massa has revealed that he wants to greet new world champion Lewis Hamilton in person and congratulate the McLaren driver on his title success.

Felipe Massa, sconfitto nella corsa al titolo, ha rivelato che vuole salutare di persona con il nuovo campione del mondo Lewis Hamilton e congratularsi col pilota McLaren per il suo successo.

 

The Brazilian came within a lap of achieving his life's ambition, but while he won the Brazilian Grand Prix, the title slipped from the Ferrari driver's grasp as Hamilton passed Timo Glock to take the fifth position he needed to win the championship on the last corner of the final lap.

Il brasiliano ? stato ad un giro dal raggiungimento del sogno della sua vita, ma mentre vinceva il Gran Premio del Brasile, il titolo ? scivolato dalle mani del ferrarista quando Hamilton ha passato all'ultima curva dell'ultimo giro Timo Glock prendendo la quinta posizione di cui aveva bisogno per vincere il mondiale.

 

"I want to meet Hamilton and his father to tell them they deserved the title," Massa told Italian newspaper Gazetta dello Sport.

"Voglio incontrare Hamilton e suo padre e dirgli che hanno meritato il titolo", cos? Massa alla Gazzetta dello Sport.

 

"I re-watched the race on TV: for Lewis that last lap was a drama, he was locking the wheels everywhere as he was trying to recover," added Massa, who also dismissed out of hand wild conspiracies that the Toyota driver may have moved over to help Hamilton.

"Ho riguardato la gara alla TV: per Lewis quell'ultimo giro ? stato un dramma, bloccava le ruote dappertutto per cercare di recuperare" ha aggiunto Massa, che ha anche zittito le voci di una cospirazione che avrebbe portato Glock ad aiutare Hamilton.

 

"Glock didn't let himself be overtaken on purpose," said Massa.

"Glock non si ? fatto passare di proposito" ha detto Massa.

 

Ferrari president Luca di Montezemolo added that he didn't realised Hamilton had passed Glock initially, but said Massa's defeat will build his character and make him a stronger competitor next year.

Il presidente della Ferrari Luca di Montezemolo ha aggiunto che non aveva capito subito che Hamilton aveva passato Glock, ma ha detto che la sconfitta di Massa rinforzer? il suo carattere e lo render? pi? forte il prossimo anno.

 

"I did see the overtaking manoeuvre, but I wasn't thinking of Glock, I thought it was a lapped car," he told the newspaper. "I don't know however, if I had enough time to jump up from the armchair, as the truth revealed itself immediately.

"Ho visto il sorpasso, ma non pensavo a Glock, pensavo fosse un doppiato" ha detto alla Gazzetta. "Non so comunque se ho avuto abbastanza tempo per saltare dalla poltrona, non appena ho ralizzato la verit?".

 

"My pain was for Massa, for what he had done, for his perfect race. But he was strong, good and fair."

"Mi dispiace per Massa, per quello che ha fatto, per la sua gara perfetta. ? stato forte, bravo e onesto".

 

"Experiences like these make your life better. Together with the man, a great driver is growing at Ferrari."

"Esperienze come queste rendono la tua vita migliore. Insieme con l'uomo, un grande pilota che sta crescendo alla Ferrari".

 

Michele Lostia and Simon Strang - Wednesday, November 5th 2008, 11:30 GMT

Autosport - http://www.autosport.com/news/report.php/id/72008

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, no, no.

 

 

 

 

 

Ok, vuole dire a Ham che ha meritato il titolo. Ok.

 

 

MA PERCHE' IL BABBO!?!?!?!

 

Cosa c'entra lui!

Modificato da Alesi27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No, no, no.

Ok, vuole dire a Ham che ha meritato il titolo. Ok.

MA PERCHE' IL BABBO!?!?!?!

 

Cosa c'entra lui!

 

Forse per via del comportamento generale tenuto dai brasiliani al GP sia nei confronti di Hamilton che del padre e del fratello

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Babbo Hamilton e Babbo Massa vanno molto daccordo e sono diventati amici durante quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ha congratulato in persona nel box della Mecca (che valore entrare l? ! :hihi:) a Lewis:

 

Alonso: "Well done, well done"

 

Hamilton: "thank you so much"

 

 

 

Questi gesti fanno bene allo Sport :up: -----> :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×