Vai al contenuto
Alesi27

2008.18 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Gara]

Post raccomandati

Ma avete saputo? Dopo la gara Glock ? stato sommerso da insulti, e che lui e tutti i dipendenti Toyota sono stati scortati dalla polizia per lasciare il circuito e arrivare in aeroporto.

I brasiliani :rotfl:

Ho la sensazione che quando i brasiliani si riuniscono insieme non capiscono pi? niente :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
gazzetta dello sport

 

trulli 8 chiude alla grande un annata da incorniciare

questi sono gli stessi giornalisti che hanno creato il mito alonso trulli

Beh quello se l'? creato da solo vista la classifica al momento dell'appiedamento, c'era poco da inventarsi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dedico a magico il lapsus di mazzoni

 

"tutti in piedi i tifosi di ferna...felipe massa!!!!!!!"

 

devo riuscire a sentire la telecronaca di mazzoni dell'ultimo giro :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beh quello se l'? creato da solo vista la classifica al momento dell'appiedamento, c'era poco da inventarsi...

 

ha vinto una gara..per il resto sono dieci anni che le prende da tutti i compagni di squadra,io in gara non gli affiderei neanche una force india...uno dei piloti piu' sopravvalutati di sempre...e ancora ce' chi sostiene che e' un potenziale campione del mondo....

 

mi viene da ridire a chi fa i paragoni con alonso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vabb? ma queste sono le pagelle di un personaggio Fazioso, Ridicolo, che ha la faccia come il bronzo... un "povero"

MENGOOOO Ti mostriamo orgogliosi il LATO B...

 

 

VILAN....CON 1 L.....

 

COMUQNUE SALUTI ANCHE A TE E A TUTTI I VINCITORI...anche ai vinti i complimenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ha vinto una gara..per il resto sono dieci anni che le prende da tutti i compagni di squadra,io in gara non gli affiderei neanche una force india...uno dei piloti piu' sopravvalutati di sempre...e ancora ce' chi sostiene che e' un potenziale campione del mondo....

 

mi viene da ridire a chi fa i paragoni con alonso...

Che ne sai di cosa poteva fare nel 2005 con quel razzo che avrebbe potuto guidare? Non sar? certo al livello di Alonso, ma sicuramente ha raccolto un terzo (e forse anche meno) di quello che meritava.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se ieri glock resisteva altri 800 m avresti scritto la stessa cosa?

Con i se e con i ma si fa poco, specie nelle corse...e comunque gli errori di Massa in stagione rimanevano anche se Glock resisteva 800 metri in pi?...i giornalisti italiani invece li hanno fatti magicamente sparire (persino con Glock che non ha resistito)...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che ne sai di cosa poteva fare nel 2005 con quel razzo che avrebbe potuto guidare? Non sar? certo al livello di Alonso, ma sicuramente ha raccolto un terzo (e forse anche meno) di quello che meritava.

 

eh si si diceva lo stesso di fisichella,poi si sono visti i risultati...il razzo era il razzo sulle mani di alonso...trulli e' un pilota inconsistente in gara,inferiore anche a glock figuriamoci..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma avete saputo? Dopo la gara Glock ? stato sommerso da insulti, e che lui e tutti i dipendenti Toyota sono stati scortati dalla polizia per lasciare il circuito e arrivare in aeroporto.

 

civilt? paulista :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ha vinto una gara..per il resto sono dieci anni che le prende da tutti i compagni di squadra,io in gara non gli affiderei neanche una force india...uno dei piloti piu' sopravvalutati di sempre...e ancora ce' chi sostiene che e' un potenziale campione del mondo....

 

mi viene da ridire a chi fa i paragoni con alonso...

Non ha vinto solo "una gara" (Monaco... dominando) ha fatto semplicemente pi? punti. Quindi fino a quel momento lo aveva battuto. Poi ha sempre avuto una sfiga pazzesca. Nel 2006 a Monaco era sul podio quando a 4 giri dalla fine ruppe il cambio... bastavano quei 6 punti per arrivare davanti a Ralf a fine stagione, che comunque non era una pippa..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Con i se e con i ma si fa poco, specie nelle corse...e comunque gli errori di Massa in stagione rimanevano anche se Glock resisteva 800 metri in pi?...i giornalisti italiani invece li hanno fatti magicamente sparire (persino con Glock che non ha resistito)...

 

i giornalisti italiani non hanno fatto sparire niente..ieri hanno mandato in onda di continuo gli errori in malesya e in australia oltreche all'inghilterra...

 

solo che come e' stato fatto notare hamilton ha commesso piu' errori individuali,massa ha patito piu' gli errori della squadra e del muretto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
i giornalisti italiani non hanno fatto sparire niente..ieri hanno mandato in onda di continuo gli errori in malesya e in australia oltreche all'inghilterra...

 

solo che come e' stato fatto notare hamilton ha commesso piu' errori individuali,massa ha patito piu' gli errori della squadra e del muretto...

Scusa allora aggiungo "diversi giornalisti italiani": ad esempio sempre la Peroni ieri, e Oscar Orefici che oggi ha detto che Massa non ha commesso un solo errore individuale ma ha pagato solo la sfortuna...

 

Per quanto riguarda certe considerazioni che molti rivolgono su di Hamilton, parlo da tifoso di Schumacher dal primo metro che percorse in Formula 1: erano le stesse identiche parole che si dicevano di Schumacher finch? non arriv? in Ferrari, e che dicevano a me in quanto tifoso suo...i "meglio un Alesi oggi che cento Schumacher domani" ce li siamo dimenticati?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non ha vinto solo "una gara" (Monaco... dominando) ha fatto semplicemente pi? punti. Quindi fino a quel momento lo aveva battuto. Poi ha sempre avuto una sfiga pazzesca. Nel 2006 a Monaco era sul podio quando a 4 giri dalla fine ruppe il cambio... bastavano quei 6 punti per arrivare davanti a Ralf a fine stagione, che comunque non era una pippa..

 

trulli ha vissuto di rendita col gran premio d'austria del 97'.non molti ricordano che quella stagione le bridgestone volavano e a inizio stagione panis stava davanti pure a schumacher...

 

poi piu' niente fino al 2003.ed e' qui che nasce il mito.con una gara vinta e qualche punto in piu' in classifica rispetto ad un giovanissimo alonso un po' in difficolta' nelle prime gare della stagione...

 

poi la solita storia della sfiga,e qualche zampata in qualifica...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo decenni di F1 posso dire che non avevo mai visto un finale cos? palpitante.

Dopo il sorpasso di Vettel a Hamilton ho chiamato un amico al cellulare per seguire con lui

in diretta il possibile e incredibile titolo che stava per accaparrarsi Massa.

Quando hanno cambiato inquadratura (passando dalla camera su Hamilton a quella generale)

a due curve dalla fine io e il mio amico ci siamo detti : ?ma quella Toyota chi cacchio ? ??.

Ormai eravamo convinti che Glock non potesse essere pi? raggiunto ? invece era proprio lui ?

Che beffa ?

Ora io capisco che la sequenza di eventi sia stata pazzesca, per? sinceramente non capisco

il linciaggio di Glock.

Non dico nelle ore successive alla gara ma anche oggi !

Ho pranzato in pizzeria e ho sentito dei signori vicini al mio tavolo che parlavano di Glock scandaloso ?

? ma l?hanno vista la gara ?

Quando si ? messo a piovere per Massa c?era una sola possibilit? :

- che dal primo al quinto cambiassero tutti le gomme

- che Vettel con pista semibagnata passasse Hamilton

- che Glock che era a circa 15 secondi da Hamilton tentasse il colpaccio senza cambiare gomme,

perch? se le avesse cambiate anche lui, il quinto posto di Hamilton era sicuro al 100%.

Sono successe tutte e tre le cose e soprattutto Glock e la Toyota con questa mossa hanno (senza volerlo)

aperto uno spiraglio a Massa ? e adesso c?? ancora gente che vuole lo scalpo di Glock ?

Certo, il finale ? stato bruciante, ma era l?unica chance possibile per Massa :

? andata male, amen.

Alla fine senza lo scroscio finale il colpo sarebbe riuscito e nonostante tutto Glock ha rosicchiato una decina di secondi

a Hamilton dei 15 che aveva di distacco a cinque giri dalla fine.

Sarebbe stato un colpaccio ma non si pu? attaccarsi a Glock, colpevole al limite di aver acceso una speranza

insperata che si stava trasformando in qualcosa di pazzesco.

Certo sto maledetto regista di questo film che ? stato questa gara ? stato un genio del thriller :

se proprio voleva fare ancora pi? il sadico poteva fare in modo che Hamilton sorpassasse Glock

non a due curve dalla fine, ma sul rettilineo ?

 

Un saluto

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
eh si si diceva lo stesso di fisichella,poi si sono visti i risultati...il razzo era il razzo sulle mani di alonso...trulli e' un pilota inconsistente in gara,inferiore anche a glock figuriamoci..

Con la differenza che Trulli ? riconosciuto da molti addetti ai lavori come uno dei piloti pi? veloci, al contrario di Fisichella. La pecca della gestione della gara ce l'ha, infatti non ho detto che avrebbe vinto il campionato ma guarda i punti di Trulli nel 2004 (meno 3 gare) e quelli di Fisichella nel 2005 ;)

Con la Renault del 2005 che era un razzo...

Modificato da damagE!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Con la differenza che Trulli ? riconosciuto da molti addetti ai lavori come uno dei piloti pi? veloci, al contrario di Fisichella. La pecca della gestione della gara ce l'ha, infatti non ho detto che avrebbe vinto il campionato ma guarda i punti di Trulli nel 2004 (meno 3 gare) e quelli di Fisichella nel 2005 ;)

Poi la Renault del 2005 era un razzo, dai...

 

anche rosberg e webber sono considerati tra i piu' veloci in qualifica dagli addetti ai lavori.

 

io quando vedo trulli secondo in griglia non ho nesun dubbio di come finira' in gara...secondo me in gara e' uno dei piloti piu' scarsi mai visti...fortuna che in f.1 non si supera altrimenti perderebbe diieci posizioni ogni gara...sul bagnato poi e' inesistente...

 

e qualcuno sostiene che trulli poteva vincere il mondiale 2005 0 2006?non scherziamo dai...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
anche rosberg e webber sono considerati tra i piu' veloci in qualifica dagli addetti ai lavori.

 

io quando vedo trulli secondo in griglia non ho nesun dubbio di come finira' in gara...secondo me in gara e' uno dei piloti piu' scarsi mai visti...fortuna che in f.1 non si supera altrimenti perderebbe diieci posizioni ogni gara...sul bagnato poi e' inesistente...

 

e qualcuno sostiene che trulli poteva vincere il mondiale 2005 0 2006?non scherziamo dai...

Chi? =)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dopo decenni di F1 posso dire che non avevo mai visto un finale cos? palpitante.

Dopo il sorpasso di Vettel a Hamilton ho chiamato un amico al cellulare per seguire con lui

in diretta il possibile e incredibile titolo che stava per accaparrarsi Massa.

Quando hanno cambiato inquadratura (passando dalla camera su Hamilton a quella generale)

a due curve dalla fine io e il mio amico ci siamo detti : ?ma quella Toyota chi cacchio ? ??.

Ormai eravamo convinti che Glock non potesse essere pi? raggiunto ? invece era proprio lui ?

Che beffa ?

Ora io capisco che la sequenza di eventi sia stata pazzesca, per? sinceramente non capisco

il linciaggio di Glock.

Non dico nelle ore successive alla gara ma anche oggi !

Ho pranzato in pizzeria e ho sentito dei signori vicini al mio tavolo che parlavano di Glock scandaloso ?

? ma l?hanno vista la gara ?

Quando si ? messo a piovere per Massa c?era una sola possibilit? :

- che dal primo al quinto cambiassero tutti le gomme

- che Vettel con pista semibagnata passasse Hamilton

- che Glock che era a circa 15 secondi da Hamilton tentasse il colpaccio senza cambiare gomme,

perch? se le avesse cambiate anche lui, il quinto posto di Hamilton era sicuro al 100%.

Sono successe tutte e tre le cose e soprattutto Glock e la Toyota con questa mossa hanno (senza volerlo)

aperto uno spiraglio a Massa ? e adesso c?? ancora gente che vuole lo scalpo di Glock ?

Certo, il finale ? stato bruciante, ma era l?unica chance possibile per Massa :

? andata male, amen.

Alla fine senza lo scroscio finale il colpo sarebbe riuscito e nonostante tutto Glock ha rosicchiato una decina di secondi

a Hamilton dei 15 che aveva di distacco a cinque giri dalla fine.

Sarebbe stato un colpaccio ma non si pu? attaccarsi a Glock, colpevole al limite di aver acceso una speranza

insperata che si stava trasformando in qualcosa di pazzesco.

Certo sto maledetto regista di questo film che ? stato questa gara ? stato un genio del thriller :

se proprio voleva fare ancora pi? il sadico poteva fare in modo che Hamilton sorpassasse Glock

non a due curve dalla fine, ma sul rettilineo ?

 

Un saluto

:up:

bentornato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono daccordo con fastpicci (miracolo!!!!!!).

 

Sono le gare. ? lo sport. ? la vita!

Non ? la prima volta che il mondiale si decide all'ultima gara e nn sar? neanche l'ultima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×