Vai al contenuto
Th3 Sc0 St1L3R

come vedrete la gara ?

Post raccomandati

io a casa mia con mio padre e 3 miei amici.. e voi, soli soletti a pregare o a far bordello in compagnia ? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da soli, nessuno mi deve rompere le pa.. :hihi: , mica ? calcio questo.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con gli occhi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
da soli, nessuno mi deve rompere le pa.. :hihi: , mica ? calcio questo.

 

bravoooo... e se qualcuno osa... :whistle2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non la vedr?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da solo....

nanto, concentrazione uguale morte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con una caffettiera da 6 piena, una tazzina, un cucchiaino e un p? di zucchero. Come sempre insomma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dove la vedr?? Sui 28mila televisori dell'Euronics dove lavoro (dalle h17.50 ovviamente smetto di lavorare e divento furioso con chiunque provi a parlarmi, la concentrazione, leggasi gufaggio, toccher? livelli mai visti, da far invidia alla gara del 2007... :hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
da solo....

nanto, concentrazione uguale morte

 

Non potrai nulla contro la Scuola Imperiale di Cento e la Divina Scuola di Hokuto :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Con gli occhi.

 

-.-''

Modificato da Th3 Sc0 St1L3R

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nudo, sicuramente nudo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io? Sul divano. Da solo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dove la vedr?? Sui 28mila televisori dell'Euronics dove lavoro(dalle h17.50 ovviamente smetto di lavorare e divento furioso con chiunque provi a parlarmi, la concentrazione, leggasi gufaggio, toccher? livelli mai visti, da far invidia alla gara del 2007... :hihi:)

 

:rotfl:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da solo, anche se di sera arriva mia madre arriva dal lavoro non mi deve rompere i co****ni, audio a manetta, le gatte le tengo vicine nel caso ci fosse qualcosa che vada bene (...) o male, pronto a trasformarmi come tafazzi nel caso pi? remoto in cui accadrebbe un miracolo, cellulare spento, su messenger nessuno mi dovr? rompere le palle con frasi "ciao!!! tt bn? cm va? k h ftt ogg? k st fcndo in qst mmnt?", nessun dipendente della chiesa si deve avvicinare nel raggio di 20 km da casa mia, scriver? ongi tanto il forum per le ultime volte visto che ho una probabilit? del 99,5% di essere bannato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Da solo, anche se di sera arriva mia madre arriva dal lavoro non mi deve rompere i co****ni, audio a manetta, le gatte le tengo vicine nel caso ci fosse qualcosa che vada bene (...) o male, pronto a trasformarmi come tafazzi nel caso pi? remoto in cui accadrebbe un miracolo, cellulare spento, su messenger nessuno mi dovr? rompere le palle con frasi "ciao!!! tt bn? cm va? k h ftt ogg? k st fcndo in qst mmnt?", nessun dipendente della chiesa si deve avvicinare nel raggio di 20 km da casa mia, scriver? ongi tanto il forum per le ultime volte visto che ho una probabilit? del 99,5% di essere bannato.

 

Siamo in 2 :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io la vedr? come al solito con mio padre...o forse da solo se lui ? fuori...mia mamma non fa testo, a lei non gliene frega niente :P

 

Comunque credo che mi attornier? di cornetti portafortuna, ferri di cavallo e mi gratter? i co****ni per tutta la gara :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da solo. Mi padre dormir? in mansarda, mia nonna metter? a posto la dentiera; l'unico pericolo ? mia mamma che ogni tanto chiede come sta andando la gara, ma me ne liberer? dicendo che v? male, cos? si leva dalle p... :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Da solo, anche se di sera arriva mia madre arriva dal lavoro non mi deve rompere i co****ni, audio a manetta, le gatte le tengo vicine nel caso ci fosse qualcosa che vada bene (...) o male, pronto a trasformarmi come tafazzi nel caso pi? remoto in cui accadrebbe un miracolo, cellulare spento, su messenger nessuno mi dovr? rompere le palle con frasi "ciao!!! tt bn? cm va? k h ftt ogg? k st fcndo in qst mmnt?", nessun dipendente della chiesa si deve avvicinare nel raggio di 20 km da casa mia, scriver? ongi tanto il forum per le ultime volte visto che ho una probabilit? del 99,5% di essere bannato.

Ricordati di staccare il citofono :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarder? il GP con queta mia cara amica:

 

Johnnie-Walker-RedLabel-lg.jpg

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tenter? di guardarla con serenit? e con un misto di rassegnazione e speranza come l anno scorso XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×