Vai al contenuto
Osrevinu

2008.18 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Presentazione]

Post raccomandati

Gufate gufate ferraristi, che tanto poi MH1 controbilancia la situazione :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penso che accadr? questo:

la mclaren prover? a dare due goccie di benza a kova per farlo partire in pole ma nonostante tutto si far? fregare da mas.

quindi

 

qual

mas

kov

rai

alo

ham

vett

 

in gara

 

kova perder? la posizione da rai,quindi al primo giro:

 

mas

rai

kov

vett

alo

ham

 

ham si gira alla descida do lago e riparte ultimo,nel frattempo rai passa mas e inizia a fare il vuoto

 

rai

mas

kov

alo

vett

tru

 

 

ham recupera ma si blocca dietro a kub,che riuscir? a passare solo negli ultimi giri

 

rai

mas

vett

kov

alo

hei

tru

wev

ham

kub

 

 

gpv

k.raikkonen all'ultimo giro

massa campione del mondo

ferrari campione del mondo

Modificato da cek

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel a podio ? la chicca per Youtoo&Co. :hihi: ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
*LE* :zizi:

 

Per il resto bell'articolo, come sempre molto piacevole da leggere... tra l'altro anche in anticipo

rispetto al solito :)

Hai ragione un erroraccio! :imbarazzato: Sorry!

Per? c'ho una scusante: l'ho scritto venerd? notte in uno dei tanti momenti di insonnia che devastano il mio sonno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vettel a podio ? la chicca per Youtoo&Co. :hihi: ?

si :rotfl:

mi hai capito al volo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

youtoooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
penso che accadr? questo:

la mclaren prover? a dare due goccie di benza a kova per farlo partire in pole ma nonostante tutto si far? fregare da mas.

quindi

 

qual

mas

kov

rai

alo

ham

vett

 

in gara

 

kova perder? la posizione da rai,quindi al primo giro:

 

mas

rai

kov

vett

alo

ham

 

ham si gira alla descida do lago e riparte ultimo,nel frattempo rai passa mas e inizia a fare il vuoto

 

rai

mas

kov

alo

vett

tru

ham recupera ma si blocca dietro a kub,che riuscir? a passare solo negli ultimi giri

 

rai

mas

vett

kov

alo

hei

tru

wev

ham

kub

gpv

k.raikkonen all'ultimo giro

massa campione del mondo

ferrari campione del mondo

 

Sei il mio erede. Diciamo che si avvicina al giusto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il mondiale piltoi ? gi? finito.... svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton non ha fumato mai con la Mecca

 

 

Questa sarebbe una gara ottima. Potrebbe essere nella partenza, giusto prima del semaforo verde, facendo inutili gesti con le mani

 

 

...avrebbe un senso abbastanza poetico ... "Fumata nella griglia una domenica triste di Brasile"

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il mondiale piltoi ? gi? finito.... svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

questo post potrebbe diventare in firma :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
questo post potrebbe diventare in firma :hihi:

 

Bah....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vince Heidfeld

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il mondiale piltoi ? gi? finito.... svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Appunto, ha vinto Massa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? solo la domenica precedente il gp e siamo gi? a pag. 5...si prevedono scintille!!! Quanto alla gara l'unica possibilit? per Massa ? dovuta al circuito in quanto ? strapieno di insidie, specie se dovesse piovere in quanto essendo un circuito "collinare" si creano pericolosissimi rigagnoli in pista...inoltre ? un gp lungo, 71 giri con estrema possibilit? di ingresso di Sc in quanto l'ultima parte ? quasi un cittadino con solo muretti a bordo pista....inoltre ? insieme a Singapore l'unico che gira in senso anti-orario...in pi? dopo met? gara si inizia il carosello dei doppiaggi...insomma pu? succedere di tutto. Io resto della mia, se il mondiale lo vince Lewis, non festegger? ma non mi straccer? le vesti perch? a parere mio, se non commette un errore gigantesco a Interlagos, ? stato il migliore quest'anno...se invece vince Massa sar? contento per la Ferrari, ma lo riterr? nel complesso il titolo meno meritato dal Cavallino Rampante sia per gli errori colossali di questa stagione (scelta gomme, strategia e bocchettone storico di Singapore) sia per gli evidenti condizionamenti politici del sistema che hanno voluto e ottenuto che i giochi rimanessero aperti fino all'ultima gara.....

Perlomeno sono felice che entrambi i team potranno utilizzare le specifiche pi? adatte a loro...soffice la Rossa, media la Mecca. Mi auguro soltanto di non vedere contatti strani perch? non ce n'? pi? bisogno...la stagione ? stata gi? stressante abbastanza per chiudersi nelle sale della Federazione...

Modificato da Schumi4ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io lo dissi gi? l'anno scorso che Hamilton era destinato ad essere il migliore della F1 del futuro e che avrebbe battutto qualche record di Michael. Be' ora l'ha detto anche il Kaiser in persona...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io lo dissi gi? l'anno scorso che Hamilton era destinato ad essere il migliore della F1 del futuro e che avrebbe battutto qualche record di Michael. Be' ora l'ha detto anche il Kaiser in persona...

 

 

Se ad Alonso (e in prospettiva a Vettel) danno la macchina rossa ? tutto da vedere... :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bhe, ? anche vero che se Ham si mantiene sempre su macchine come queste i record li straccia, senza nulla togliere al talento ovviamente..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' ovvio che se debutti a 20anni su una Mclaren vincente e continui a starci a vita hai infinite possibilit? di batterli quei record...

Detto questo fatico ancora a capire come si possa definire Lewis come il miglior pilota della stagione 2008, dato che ? stato l'unico che ha perso punti esclusivamente per colpe sue, mentre Massa in primis anche senza uno solo dei tanti errori del team e guasti che ha subito sarebbe in testa al mondiale... Mi chiedo che campionato abbia visto certa gente.

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×