Vai al contenuto
Stefano 10

Esattamente un'anno fa...

Post raccomandati

Mi sono appena ricordato che oggi ? il 21 Ottobre... :rolleyes:

Esattamente un'anno fa era in corso il GP del Brasile 2007... :D

Adesso, mentre sto scrivendo questo post, sarebbero passati 55 minuti, visto che il GP inizi? alle 18:00...

Esattamente un'anno fa, in questo momento, eravamo tutti in trepidazione davanti alla TV... le due Rosse erano davanti ed Hamilton stava tentando una rimonta impossibile... ricordo che la gara non finiva mai e che ero l? a contare i giri ed a monitorare il gap di Hamilton col 5? posto...

 

GRAZIE KIMI, GRAZIE FERRARI...

Pagherei, come tutti i ferraristi immagino, per rivivere un'emozione simile... :rolleyes:

Modificato da steferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per quest'anno ho la sensazione che sia un po' difficile...................................................i miracoli non si ripetono tutti gli anni,ma la speranza e' l'ultima a morire.

(comunque Hamilton quest'anno il titolo lo ha meritato)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Superavo l'esame di teoria della patente D al primo colpo

 

 

:caldo:

Modificato da Maverick

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Superavo l'esame di teoria della patente D

:caldo:

Io oggi quella normale. :caldo:

Modificato da Alesi27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La D si fa orale :caldo:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

...e un anno si scrive senza apostrofo... :blum3:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il miracolo non voglio che si ripeta, la Ferrari aveva una vettura superiore ed ha gettato via il mondiale.

Giusto che lo vinca Hamilton, anche se mi sta sui ball.

Modificato da Aviatore_Gilles

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il miracolo non voglio che si ripeta, la Ferrari aveva una vettura superiore ed ha gettato via il mondiale.

Giusto che lo vinca Hamilton, anche se mi sta sui ball.

 

io invece vorrei che si ripetesse il miracolo... non tanto per la ferrari, ma per massa che se lo merita davvero il titolo e che forse non avr? piu occasioni come quest'anno.

hamilton invece potr? averne ancora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Massa ha le sue colpe, con la gara buttata via del Fuji e il gp di cina senza infamia e senza lode.

Sarei felice anch'io per la vittoria Ferrari, ma davvero sono deluso di come sono andate le cose, troppi errori dei piloti e del box.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton se lo merita, ma se vincesse Massa... me ne farei una ragione !

Quest'anno ? pi? difficile solo perch? ? gi? successo, ma lo scorso anni era messa moolto peggio perch? davanti ne avevi due (ed uno era Alonso... non so se mi spiego).

Comunque sia sperare non costa nulla, anche se sarebbe davvero un miracolo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che occasione persa: la Ferrari, meglio gestita, avrebbe potuto iniziare il 2009 con entrambi i piloti gi? campioni del mondo....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sinceramente in quella gara speravo proprio che vincesse raikkonen, solo per vedere la faccia di ron dennis...Desiderio avverato. intendiamoci ragazszi, non son ferrarista e l'ho gi? detto, ma sommando tutte le antisportivit? e le balle nel corso dell'anno che ci son state, se avesse vinto la mcLaren, squadra squalificata dal mondiale costruttori per lo spionaggio, che paradosso sarebbe stato? Onestamente il black-out sulla maccihna di hamilton ? stata quasi provvidenza divina che una volta tanto ha assegnato il premio a chi se lo meritava davvero....

E la cosa che mi fece godere di pi? fu il sorriso di Alonso sul podio, si ? trattenuto solo perch? aveva su ancora la tuta McLaren, se no si sarebbe imbriagato in diretta mondiale direttamente sul podio insieme a Kimi e Massa (lui xk aveva dovuto cedere la gara di casa al compagno per fargli vincere il mondiale XD ), senza contare che quel sorrisetto ? emblematico di che atmosfera ci fosse nella McLaren...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×