Vai al contenuto
Papu

F1 per PC

Post raccomandati

Salve, ? da un po che non partecipo visto i miei impegni ma seguo semre le 2 e 4 ruote in tv e uso GP4 aggiornato come pu? al 2008. Sono per? stufo di GP4, mi sento un po come ValeRossi dopo 8 mondiali vinti :superlol: vorrei qualcosa anche un po meno simulativo ma dove ci siano tutte le vetture e piste del 2008, le regole attuali, safety car, ecc... Ma la Sony non doveve perdere la licenza per la Play e quindi non dovrebbe usicire qualcosa per PC? E il mio P4 2.4 con 512MB di RAM ce la farebbe ancora con questi giochi, anche perdendo qualcosa come dettaglio delle immagini?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Codemasters ha oreso la licenza, mi pare, ma dalla stagione 2009 in poi. Per ora puoi provare rFactor con la mod 2008, se c'?, o F1 challenge. Ma non saprei perch? io gioco solo a GP4.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di nuovo non c'? niente i titoli sono sempre i soliti f1 challenge gp4 e rfactor quindi i requisiti non sono cambiati.

 

la sony ha i diritti fino al 2008. ma e dal capitolo del 2006 per scarse vendite e pareri non ha pi? prodotto giochi per il 2007 e 2008.

 

la codemasters lo far? con la stagione 2009. e se ti va bene il tuo pc lo far? partire al dettaglio super minimo. ma se riccordo bene gi? colin mcrea dirt e grid giochi che hanno lo stesso motore grafico del prossimo videogioco di f1 avevano requisiti minimi intorno ai 3.0 mhz e 1 giga di ram e una scheda grafida dalla ge force 6400 ( e equivalente ati) da 256 mega in su

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora dovr? cambiare PC.

Invece potrebbero girare sul mio PC F1 Challenge o Rfactor? Se ho capito bene, in particolare per il secondo, sono programmi base che con degli aggiornamenti possono riprodurre la stagione attuale. Ma come sono a livello di regolamenti e safety car? Inoltre non si pu? acquistare il CD magari in un negozio o rivenditore (sito) italiano e pagare contrassegno? Magari non c'? qualche versione gi? aggiornata alla F1?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si lo puoi trovare anche in dvd. in qualsiasi rivenditore tipo mediaworld o siti tipo dvd.it

 

non esistono versioni con i mod di f1 dentro

 

 

la safety car ? presente le qualifiche che io sappia sono i classici 12 giri a disposizione in un ora.

 

f1 challenge ti va bene al massimo dettaglio.

 

rfactor se corri solo di giorno vai al massimo del dettaglio in direct x 7 mentre in direct x 8 medio basso direct x9 al minimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok grazie!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×