Vai al contenuto
Eraserhead

2008.17 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Pagelle]

Post raccomandati

Francamente mi son messo a ridere pure io.... XD

Per tutti a parte le due k XD

Modificato da Eraserhead

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Do un solo voto:

 

Ferrari 0= da 3 anni arriva a giocarsi il mondiale fino alla fine e dimostra di essere sempre la squadra meno attrezzata in termini di prestazioni o affidabilit?. E i miracoli avvengono una sola volta nella vita, qualcuno lo faccia presente a Domenicali & Co.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
I miei voti meditati dal rientro con le paste.

 

Hamilton 7.5

Deve solo gestire il mezzo.

 

Massa 7

Lotta con assetto sbagliato.

 

Raikkonen 8

Oggi l'auto era sottotono e lui ci mette qualcosa. L'unico con Alonso ad andare oltre le potenzialit? del mezzo.

 

Alonso 10

Straordinario. Con un'auto di scarso valore raccoglie un risultato incredibile, girando sul passo Ferrari. ? il migliore del circus.

 

Kubica 7

 

Kovalainen 2

 

Piquet 4

magari cambiando i voti di Hamilton con Alonso sembrarebbe pi? ragionale la cosa :hihi:

 

Nonostante devo dire che mi piace il 10 su Alonso XD

 

Lui veramente con un medio molto inferiore alla Ferrari ? arrivato vicinissimo,... ed ha fatto una guida F A N T A S T I C A. lo avete visto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
magari cambiando i voti di Hamilton con Alonso sembrarebbe pi? ragionale la cosa :hihi:

 

Nonostante devo dire che mi piace il 10 su Alonso XD

 

Lui veramente con un medio molto inferiore alla Ferrari ? arrivato vicinissimo,... ed ha fatto una guida F A N T A S T I C A. lo avete visto?

Io ho visto il derapone al cavatappi quando raikkone ha cominciato a girare piano :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
lo avete visto?

io no era troppo veloce :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un solo vota da sportivo e non tifoso, per tutto fatto durante il Weekend, prove, qualifica, giro veloce in gara e vittoria Hamilton merita 10 e basta, se al posto suo ci fosse stato dopo questa gara un'altro pilota il 10 sarebbe stato automatico da parte di tutti

Modificato da peterlitti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io no era troppo veloce :hihi:

ma non tanto come kimimathias ad arrivare al forum :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma non tanto come kimimathias ad arrivare al forum :hihi:

 

:zizi: :zizi: :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton 10: Ottima prestazione, senza la minima sbavatura. Il team durante il giro d'onore gli ha fatto i complimenti per la maturit? mostrata in gara. Stavolta ? semplicemente andato al massimo, senza strafare. Una gara affrontata al 100%

Massa 4: Gara anonima. Quando sei in lotta per il mondiale, questo ? un peccato non giustificabile. Mai veramente all'attacco, trotterella in terza posizione e attende un colpo di fortuna che, purtroppo per lui, non arriva.

Raikkonen 5.5: Nelle utime gare gli si ? chiesto di riscattare la stagione deludente. Aveva il compito di stare davanti ad Hamilton, ma ha fallito. Ciononostante si ? mostrato molto pi? consistente del compagno di squadra. Vicino alla sufficienza.

Kubica 6: Brutta qualifica, gara sufficiente. D'altronde era gi? chiaro da ieri che ormai le speranze iridate erano svanite.

Alonso 7: In queste condizioni si poteva solo arrivare dietro Mclaren e Ferrari. Lui ? stato anche davanti a Kova. Fa la sua parte.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma non tanto come kimimathias ad arrivare al forum :hihi:

ovvio, qualche soddisfazione se la deve prendere poverino, magari al prox gp non lo sentiremo proprio :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton 10

Kovalainen 4

Raikkonen 4.5

Massa 3.5

Alonso 7

Piquet 9

Heidfeld 6

Kubica 6

 

 

 

Fisichella -100 alla quinta.

Modificato da Alesi27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton 10

Kovalainen 4

Raikkonen 4.5

Massa 3.5

Alonso 7

Piquet 9

Heidfeld 6

Kubica 6

Fisichella -100 alla quinta.

 

ma dai almeno un sette Kimi lo merita!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La mia pagella ...... sei pronto luca ?? hehehe

 

 

 

Hamilton 10: direi che se lo merita in pieno. Mi ? piaciuto molto pi? in gara che in qualifica. Il suo passo di gara dimostra una McLaren in forma smagliante.

 

Massa 3: so che ? un voto basso ma dopo Singapore mi aspettavo una reazione, anche in considerazione del fatto che aveva il totale appoggio del team e con Kimi fuori dai giochi. Il weekend in Cina ? il segno che Massa, purtroppo, non ha il "quid" che fa la differenza con il vero campione. Doveva fare la pole e non l'ha fatta, nonostante la sua monoposto fosse la pi? leggera del lotto. Doveva rimanere incollato a Kimi per andare in coppia e sfruttare il "tiro" del finlandese ma non ? riuscito a stare li tanto da perdere fino a 9 secondi da Raikkonen. Guadagna un secondo posto direi solo grazie al vistoso rallentamento di Kimi. Purtroppo il braccino si fa sentire.

 

Raikkonen 8: direi buona qualifica, considerando che aveva anche un giro in pi? di Massa e soprattutto ha apportato il suo contributo negli ultimi due GP alla causa Costruttori, facendo il suo dovere con professionalit?, dopo un'annata da dimenticare. Oggi in gara ? stato abbastanza vicino ad Hamilton ma in entrambe le occasioni dei pit ha sempre poi perso 2 secondi in ognuno, direi per cause poco chiare (Vettel ?). Alla fine poteva essere comodo secondo anche perch? ne aveva molto di pi? di Massa per? di sua sponte si fa passare dal brasiliano, mostrando oltre che correttezza anche riconoscenza per il Brasile 2007.

 

Alonso 9.5: se il campionato fosse durato 3 GP, lui lo avrebbe gi? vinto. 25 punti in 3 gare. Semplicemente incredibile ! Inoltre la Renaul ? risorta. Oggi ad esempio ? finita a soli 4 secondi dalla Ferrari. Questo fa pensare ad una Renault in netta ripresa e bene fa Alonso a rimanere li dove sta perch? nel 2009 avr? una monoposto competitiva ed un team ai suoi piedi.

 

Heidfield 7: il solito. Arriva a punti ma non te ne accorgi dell'esistenza.

 

Kubica 7.5: direi buon recupero viste le premesse. Il suo comunque ? stato un campionato davvero positivo. Non si discute. Eccellente pilota.

 

Glock 7: devo dire che ? diventato sempre concreto anche se in qualifica le prende spesso da Trulli.

 

Piquet 7: Nelson si ? ripreso anche per il miglioramento della Renault. E lui si fa trovare pronto. E questo conta.

 

 

Ferrari 6: incapace di produrre qualcosa di pi? proprio ora che serve determinazione.

 

McLaren: 8 a parte Kovalainen, la monoposto ? realmente buona ovunque. E questo conta per vincere.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La mia pagella ...... sei pronto luca ?? hehehe

 

 

 

Hamilton 10: direi che se lo merita in pieno. Mi ? piaciuto molto pi? in gara che in qualifica. Il suo passo di gara dimostra una McLaren in forma smagliante.

 

Massa 3: so che ? un voto basso ma dopo Singapore mi aspettavo una reazione, anche in considerazione del fatto che aveva il totale appoggio del team e con Kimi fuori dai giochi. Il weekend in Cina ? il segno che Massa, purtroppo, non ha il "quid" che fa la differenza con il vero campione. Doveva fare la pole e non l'ha fatta, nonostante la sua monoposto fosse la pi? leggera del lotto. Doveva rimanere incollato a Kimi per andare in coppia e sfruttare il "tiro" del finlandese ma non ? riuscito a stare li tanto da perdere fino a 9 secondi da Raikkonen. Guadagna un secondo posto direi solo grazie al vistoso rallentamento di Kimi. Purtroppo il braccino si fa sentire.

 

Raikkonen 8: direi buona qualifica, considerando che aveva anche un giro in pi? di Massa e soprattutto ha apportato il suo contributo negli ultimi due GP alla causa Costruttori, facendo il suo dovere con professionalit?, dopo un'annata da dimenticare. Oggi in gara ? stato abbastanza vicino ad Hamilton ma in entrambe le occasioni dei pit ha sempre poi perso 2 secondi in ognuno, direi per cause poco chiare (Vettel ?). Alla fine poteva essere comodo secondo anche perch? ne aveva molto di pi? di Massa per? di sua sponte si fa passare dal brasiliano, mostrando oltre che correttezza anche riconoscenza per il Brasile 2007.

 

Alonso 9.5: se il campionato fosse durato 3 GP, lui lo avrebbe gi? vinto. 25 punti in 3 gare. Semplicemente incredibile ! Inoltre la Renaul ? risorta. Oggi ad esempio ? finita a soli 4 secondi dalla Ferrari. Questo fa pensare ad una Renault in netta ripresa e bene fa Alonso a rimanere li dove sta perch? nel 2009 avr? una monoposto competitiva ed un team ai suoi piedi.

 

Heidfield 7: il solito. Arriva a punti ma non te ne accorgi dell'esistenza.

 

Kubica 7.5: direi buon recupero viste le premesse. Il suo comunque ? stato un campionato davvero positivo. Non si discute. Eccellente pilota.

 

Glock 7: devo dire che ? diventato sempre concreto anche se in qualifica le prende spesso da Trulli.

 

Piquet 7: Nelson si ? ripreso anche per il miglioramento della Renault. E lui si fa trovare pronto. E questo conta.

Ferrari 6: incapace di produrre qualcosa di pi? proprio ora che serve determinazione.

 

McLaren: 8 a parte Kovalainen, la monoposto ? realmente buona ovunque. E questo conta per vincere.

 

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen 8: direi buona qualifica, considerando che aveva anche un giro in pi? di Massa e soprattutto ha apportato il suo contributo negli ultimi due GP alla causa Costruttori, facendo il suo dovere con professionalit?, dopo un'annata da dimenticare. Oggi in gara ? stato abbastanza vicino ad Hamilton ma in entrambe le occasioni dei pit ha sempre poi perso 2 secondi in ognuno, direi per cause poco chiare (Vettel ?). Alla fine poteva essere comodo secondo anche perch? ne aveva molto di pi? di Massa per? di sua sponte si fa passare dal brasiliano, mostrando oltre che correttezza anche riconoscenza per il Brasile 2007.

Di sua sponte non saprei :hihi: la faccia che ha fatto sul podio mentre posava il trofeo ? fantastica, devo trovarla per metterla come avatar :hihi:

Modificato da damagE!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton 10. C'? poco da dire: hat trick!

Raikkonen 7. Gara onesta, di pi? non poteva fare.

Massa 5. Gara molto incolore, ora che bisogna dare di pi? si sta perdendo.

Alonso 7

Kovalainen 2

Trulli 0. Certe dichiarazioni mr wrong way se le pu? risparmiare.

Kubica 6. Ha fatto un week-end orrendo e si ? leggermente ripreso in gara.

Heidfedl 6,5

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Di sua sponte non saprei :hihi: la faccia che ha fatto sul podio mentre posava il trofeo ? fantastica, devo trovarla per metterla come avatar :hihi:

 

 

Non credo che siano i due punti persi che giustifichino la sua faccia ne tantomeno dover far passare Massa.

 

Io credo che fosse scocciato del fatto che la F2008 mancasse di velocit?, come ha anche dichiarato nel post gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non credo che siano i due punti persi che giustifichino la sua faccia ne tantomeno dover far passare Massa.

 

Io credo che fosse scocciato del fatto che la F2008 mancasse di velocit?, come ha anche dichiarato nel post gara.

ma si dai era per scherzare :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rettificherei il mio voto a massa dopo aver letto varie opinioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton 10 che volete di pi?

Kovalainen 5 si ritira me ? lontano anni luce dal suo caposquadra

Raikkonen 7 oggi ne aveva pi? di Massa ma non abbastanza per prendere Hamilton

Massa 5.5 gara sottotono,cos? il mondiale scappa via

Alonso 8 ottima gara,arriva quarto a ridosso delle Ferrari.

Piquet 7 arriva ancora a punti

Heidfeld 6.5 davanti a Kubica con una BMW non a suo agio su questo circuito

Kubica 5.5 saluta il mondiale ma ormai era questione di matematica.

gli altri solo comparse

 

sono d'accordo su tutto.ad alonso darei anche 8,5.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×