Vai al contenuto
renault

piloti che non volete vedere in ferrari o che non avreste mai voluto in ferrari

Post raccomandati

sapete cosa pensavo? con tutto il rispetto per patrick, non avrei mai voluto vedere tambay in ferrari nel 1982.

al di la del fatto che sostitu? gilles, avrei preferito un pilota anche fisicamente a posto cosi che avrebbe potuto anche lottare per il titolo da met? campionato.

invece, pare che tambay avesse avuto la possibilit? di avvicinarsi alla vetta della classifica ma salt? forse un paio di gp per via di dolori alla schiena.

io avrei voluto alboreto gi? da subito, dal 1982, quando ancora la ferrari disponeva di una vettura competitiva. avrebbe potuto lottare per il titolo nel 1982, 83 e poi anche nel 1985 contrast? bene prost, fin quando le turbine garrett non lo tolsero di mezzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non avrei voluto vedere Irvine ma Barrico fin dal 1996.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nei post ho letto ancora molto rosik derivante dal 2006 :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mmmmm, col senno di poi Piron?, pur se era bravo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alonso

 

 

 

 

 

 

poi fisichella,coulthard,ralf schumacher(x fortuna ha smesso..),nakajima

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton, alonso, kubica e vettel. Mai.

 

 

io come il capo. Sono felice con la coppia attuale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mmmmm, col senno di poi Piron?, pur se era bravo.

 

oh no.. dai... stavamo per vincere senza hockenheim.

povero didi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
oh no.. dai... stavamo per vincere senza hockenheim.

povero didi.

 

Mi riferisco a fatti sportivi ma non strettamente agonistici. Non perch? ce l'ho con Didi, eh.... intendo che se non fossero stati nello stesso team lui e Gilles non sarebbe successo quello che ? successo. Spero che si sia capito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi riferisco a fatti sportivi ma non strettamente agonistici. Non perch? ce l'ho con Didi, eh.... intendo che se non fossero stati nello stesso team lui e Gilles non sarebbe successo quello che ? successo. Spero che si sia capito.

 

mah... non possiamo dirlo con certezza... tu pensi che senza imola non ci sarebbe stato l'incidente di zolder?

e anche la partenza di montreal 82 forse senza pironi sarebbe andata diversamente?

mah... comunque non voglio giustificare pironi ma a san marino si era solo alla 4 gara del mondiale quindi secondo me ognuno poteva fare la propria gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

renault, non sto attacando didier e di fatto non voglio dire che fu colpa di didier l'incidente. Vedi, Villeneuve nell'immaginario collettivo era considerato un pilota veloce, temerario, talentuoso, cosa che era. Ma questo metteva in ombra una dota di Gilles: la lealt?. Per lui i fatti di Imola furono un tradimento nel personale. Oltre a questo non vado a dire, ma sarebbe stato meglio che Gilles non avesse portato quella rabbia nell'abitacolo nelle prove. Tutto qui. Lungi da me dare colpe a Pironi su cose rispetto alle quali non ha colpa. Ma le conseguenze dei nostri gesti vanno spesso oltre il desiderato e oltre alle nostre stesse colpe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
renault, non sto attacando didier e di fatto non voglio dire che fu colpa di didier l'incidente. Vedi, Villeneuve nell'immaginario collettivo era considerato un pilota veloce, temerario, talentuoso, cosa che era. Ma questo metteva in ombra una dota di Gilles: la lealt?. Per lui i fatti di Imola furono un tradimento nel personale. Oltre a questo non vado a dire, ma sarebbe stato meglio che Gilles non avesse portato quella rabbia nell'abitacolo nelle prove. Tutto qui. Lungi da me dare colpe a Pironi su cose rispetto alle quali non ha colpa. Ma le conseguenze dei nostri gesti vanno spesso oltre il desiderato e oltre alle nostre stesse colpe.

 

si certo.. gilles non era piu sereno, eppure non potremo mai sapere se senza imola l'incidente di zolder si sarebbe potuto evitare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×