Vai al contenuto
renault

piloti che non volete mai vedere in ferrari

Post raccomandati

per me uno solo... hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nakajima :superlol: ... scherzi a parte non sono ferrarista ma credo che per qualunque squadra non si possa mai dire che un tale pilota sarebbe sbagliato da ingaggiare. Soprattutto quando si parla di gente come Hamilton e Alonso che in un futuro post Massa-Raikkonen potrebbero tornare molto comodi a Maranello :aham: . Mai dire mai, se qualcuno ben ricorda l'ingaggio di Michael Schumacher in Ferrari nel '96 aveva scontentato buona parte del popolo ferrarista. A tutti dispiaceva perdere Jean Alesi, poi per? abbiamo visto come i risultati cambino facilmente la percezione delle cose.

Modificato da Ermanno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ovviamente senna.

sarebbe stato un duro colpo per il mio cuore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ovviamente senna.

sarebbe stato un duro colpo per il mio cuore

certo.. anche io senna non l'avrei voluto dopo lo speronamento premeditato a prost in giappone 90.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se mettiamo sul piatto solo il manico, sarebbe difficile scartare piloti come Alonso o Hamilton.

Se la mettiamo sul personale, al momento Hamilton non mi piace, ma se con il tempo diventa una persona pi? pacata e riflessiva, meno sborona....perch? no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non voglio vedere piloti mediocri.alonso e hamlton sono fuoriclasse e quindi ben accetti.siamo in f.1 per vincere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mmmmhhh...Io, visto che non son ferrarista, preferisco di parlare di gente che personalmente per me "stonerebbe" in Ferrari...E ci metto sia Hamilton che Alonso; Hamilton perch? ? troppo aziendalista e attaccato alla mcLaren e Ron Dennis, e inoltre immaginatevi l'impatto mediatico col suo arrivo a Maranello; e Alonso perch? quando ci lottava contro, alla ferrari non risparmiava frecciatine e cattiverie, mentre ora pagherebbe lui per entrarci; un minimo di coerenza, su...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo, di gente non all'altezza ce n'? parecchia nel paddock della F1. Faccio prima a dire chi vorrei vedere ora o in futuro: Hamilton, Alonso, Vettel e Kubica.

Ops, non ho citato i due attuali piloti... :superlol:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io non voglio vedere piloti mediocri.alonso e hamlton sono fuoriclasse e quindi ben accetti.siamo in f.1 per vincere

 

Mi sembra il ragionamento pi? sensato che farebbe ogni team manager che punta ad avere successo in F.1. Le simpatie personali contano poco o nulla, ci? che importa ? il piede e la capacit? del pilota di "fare squadra".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
alonso

 

quoto, ? un personaggio veramente strafottente :zizi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quoto, ? un personaggio veramente strafottente :zizi:

 

mi sa che ai tempi di prost ragionavamo piu o meno allo stesso modo... lo odiavamo.

poi quando ? arrivato in ferrari abbiamo sperato nel titolo nel 1990.

quanti fischi e insulti si beccava prost da noi italiani ai tempi di renault e mclaren...

mi pare addirittura a monza fu preso a sassate, forse nel 1983 o 84 non ricordo bene.

eppure poi nel 1990...

Modificato da renault

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×