Vai al contenuto
marcostraz

Indycar 2009

Post raccomandati

Brutto calendario il nuovo. Novit? un cittadino a Rio e poi lo stradale di Barber. Eliminati Richmond e... Milwaukee :unsure:

Niente Loudon, niente Michigan, niente Phoenix. Dei vecchi stradali-cittadini della Cart nemmeno l'ombra.

Di Milwaukee si sapeva visti i problemi finanziari...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Michigan non aspettiamocelo per parecchi anni, motivi di affluenza e promozione, i soliti insomma. Mi sento di condividere la scelta di tenerlo fuori perch? francamente negli ultimi anni le gradinate erano ridicole. N? la IRL n? il circuito meritavano quella situazione, separarsi a fine 2007 ? stata la scelta giusta, putroppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che due maroni.

 

Ma ? mai possibile? Sugli ovali basta che piove due giorni prima e ti ritrovi l'acqua che riaffiora. Peggio dell'insignificante strada di paese che ho sotto casa. Boh, non capisco con che criteri li abbiano asfaltati sti ovali, sapendo che si corre solo con l'asciutto avrebbero dovuto creare almeno uno straccio di sistema di drenaggio, stiamo parlando di asfalti di 8-10 anni, non 50.

 

Se le condizioni sono queste ben vengano pi? stradali. Essere messi kappa? da una sudarella sbucata dopo due giorni ? patetico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliarmi io, ma mi pare che il Kentucky Speedway sia stato riasfaltato quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo hanno solo appiattito un p? perch? era pieno di sobbalzi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fans located in select countries around the world not receiving IndyCar Series events will be able to purchase the full television broadcast of IndyCar Series races on indycar.com for $3.99.

 

The IndyCar Series broadcast rights-holder partners, working together with the IndyCar Series are making the telecasts available online, direct to fans in countries where no one has the rights to telecast the IndyCar Series on broadcast, cable or pay TV.

 

If you live in one of these countries, you will now have the chance to watch the IndyCar races live online. In countries where the rights are contacted to a broadcast or cable partner, the online product will not be available.

 

Visit the Media Center on indycar.com and check for the scheduled race event. Once the event is available you will be able to log on and determine whether you are eligible to purchase the broadcast online.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lo hanno solo appiattito un p? perch? era pieno di sobbalzi.

Mi sa che lo hanno appiattito male...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ancora non si sa, non hanno neanche avuto l'opportunit? di girare.............il problema ? che l'asfalto ? martoriato e pieno di crepe, basta una spruzzata come quella di 10 minuti fa per riallagare tutto. Ora siamo di nuovo in pericolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Indycar - Kentucky: Briscoe beffa Carpenter in volata:

http://www.playitusa.com/b2/blogs/news.php...p;tb=1&pb=1

http://www.eracemotorblog.it/2009/08/02/in...-in-volata.html

http://indycaritaly.myblog.it/archive/2009...-in-volata.html

 

Gran bella gara...saranno i nuovi accogimenti aerodinamici o il Push To Pass, ma comunque ne ? uscita fuori una gara selvaggia come era da abitudine...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente........e pensare che il Kentucky non ? mai stato da volate come Texas o Chicago. Non oso immaginare a fine mese cosa succede. FINALMENTE.

 

Credo di potermi sbilanciare che sia addirittura meglio di com'era una volta, a quei tempi si formavano i mucchioni, si restava affiancati 200 giri ma riuscire a superare era difficile. Ora che tutti hanno configurazioni leggermente diverse tra di loro ? possibile completare un sorpasso pulito, da inizio a fine manovra. E se qualcuno alza il piede e perde qualche metro, riesce a tornare sotto dopo poco, cosa che anche ai bei tempi non si vedeva spesso.

 

P.S. Comunque ero sicuro che vincesse Carpenter, dato che a tre giri dalla fine aveva 2 boost disponibili contro 0 di Briscoe. E' riuscito nell'impresa di perdere....

Modificato da CerberuS

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solo per curiosit?... voi ieri dove l'avete vista la gara?

 

Mundanetv non andava... c'era Veetle, ma saltava di continuo...........

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come funziona questo nuovo over boost nella indycar?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Solo per curiosit?... voi ieri dove l'avete vista la gara?

 

Mundanetv non andava... c'era Veetle, ma saltava di continuo...........

Io ho resistito per qualche giro su veetle, poi dato che mi stava pericolosamente salendo la pressione ( :hihi: ) sono andato alla ricerca di qualcosa su justin ed ho trovato un canale. Se mi andava male mi sarei accontentato del race control che seguiva il gruppo di testa. Purtroppo mundane comincia ad essere bannato regolarmente qualsiasi cosa faccia vedere. E' durato anche troppo.

 

come funziona questo nuovo over boost nella indycar?

Ogni pilota ha a disposizione 20 boost da 12 secondi ciascuno, che a seconda della miscela del carburante e i giri del motore in quel momento, forniscono fino a 20 cavalli e 300 giri in pi?, da 10200 a 10500. Dopo ogni utilizzo ci sono 10 secondi di ricarica. Non ha una potenza esagerata e non ? semplice da far funzionare, ma se si riesce a "sentire" la macchina e capire il momento giusto per azionarlo, si rivela molto utile e si va pi? veloci a vista d'occhio. Basta vedere il restart di Carpenter a met? gara, sembrava un missile Tomahawk. Invece i due boost che lo stesso Carpenter aveva residui negli ultimissimi giri non gli sono bastati per vincere, perch? hanno avuto molto meno effetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Siamo sempre pi? vicini alla prima volta senza caution, sembrano tutti molto pi? ragionevoli in pista....quando arriver? sar? un evento da giorno rosso sul calendario!

Modificato da CerberuS

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie x la spiegazione :up:

 

ma come fanno a ricaricarsi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Elettronicamente, senza sfruttare alcuna energia recuperata come ad esempio fa il KERS con le frenate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah ok :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su SkySport 2 stanno trasmettendo la gara di Toronto ;)

 

Fabio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×