Vai al contenuto
Ruberekus

2008.17 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Qualifiche]

Post raccomandati

Quello che non capisco ? che Felipe ? sempre pi? veloce di Kimi in Q1 e Q2 e poi in Q3 stabilmente sta dietro da 2 gare. Mah...

beh stabilmente e 2 gare non vanno tanto d'accordo :hihi:

chiss? perch? ?er? quando kimi ? pi? leggero va lui davanti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piccolo OT: la Toyota ha gi? annunciato la data di presentazione della vettura 2009, il 16 Gennaio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
chiss? perch? ?er? quando kimi ? pi? leggero va lui davanti...

 

:up:

"La benzina non conta" dicevano gli anti-Raikkonen a met? stagione... Ma... :rotfl:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Lewis ? leggerissimo ma non per una strategia della gara ma perch? i box lo hanno caricato poco per fargli fare una buona partenza dato che la McLaren soffre un p?.

 

Perch? hanno capito che se Kimi in parteza lo supera e vedrete che domani sar? cos? :zizi: Lewis v? in pallone :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa si mette a cannare le qualifiche proprio quando le deve fare meglio O_o, Hamilton qui ? fortissimo o Rikkio ci si piazza davanti in partenza di nuovo oppure il mondiale ? finito. Kubica in grossa difficolt?, credo che abbia cannato l'assetto perch? dall'onboard la macchina sembrava inguidabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
forse perch? quello che f? il celodurissimo ? massa no?

comunque domani in gara la ferrari ? messa meglio della mclaren, possono addirittura fare doppietta

 

 

asp?... mmmm qualcosa non mi quadra.. forse provano sempre semplicemente a dare il massimo tutti in q2??!! perch? altrimenti secondo il tuo becero ragionamento lewis sarebbe uno che in quanto a celodurismo batte felipe... perch? secondo il tuo ragionamento lewis in q2 non aveva bisogno di fare un altro giro per stampare la migliore prestazione in quanto era tranquillamente qualificato... seplicemente invece in q2 tutti provano a dare il massimoper vedere il limite della propria vettura..

 

 

 

p.s. complimentissimi a lewis e alla mclaren!! imbattibili!!!

 

p.s.2. secondo me a kova han detto di alzare un p? il piede in modo che non rischiasse di stare avanti a lewis... poi forse lo ha alzato un p? troppo! :D

RIPETO: SECONDO ME!...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:up:

"La benzina non conta" dicevano gli anti-Raikkonen a met? stagione... Ma... :rotfl:

ma cosa??

anhe a spa e singapore era piu' leggero e guarda dov'? partito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una domanda...

Ma heidfeld ha distrutto kubica.

Quest'ultimo ? un grande pilota ? Quando conta non c'? mai.

Per la gara fondamentale sar? la partenza. Se parte bene hamilton se la gioca...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi non esagerate con massa, mica ? arrivato decimo, chiaro che kimi ? pi? leggero, poi non tutte le piste sono uguali.

anche io ho pensato che avessero detto a kova di lasciare un attimo il gas, ma mi sembra strano anche perch? ? finito troppo dietro... mah questo ragazzo non ha fatto quasi niente in questo campionato, bocciato proprio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per i carichi ne riparliamo domani, secondo me ci saranno sorprese...

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma cosa??

anhe a spa e singapore era piu' leggero e guarda dov'? partito

 

Anche a Barcellona, Massa era pi? leggero eppure era partito dietro... sono cose che succedono.

Comunque siamo OT e non ho voglia di stare a discutere di cose gi? dette e ridette...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

insomma.....positivo solo in parte.

 

kovalainen ? sempre un'entit? che si aggira fra i box e la pista, ma non lascia mai il segno. ma poi chissenfrega, se anche avesse fatto bene avrebbe eprso tutto in partenza.

 

dopo il giappone, ma non solo, non me la sento di fare commenti ne da un lato, ne dall'altro.

 

? chiaro che se non si vince il mondiale qua o cmq non si pongono delle basi per vincerlo, in brasile saranno ca**i amari e la seconda ecatombe in 2 anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi ma Massa parte solo dietro a Hamilton e Massa si s? ? sempre partito penissimo allo start, non capisco perch? tutto questo pessimismo :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
insomma.....positivo solo in parte.

 

kovalainen ? sempre un'entit? che si aggira fra i box e la pista, ma non lascia mai il segno. ma poi chissenfrega, se anche avesse fatto bene avrebbe eprso tutto in partenza.

 

dopo il giappone, ma non solo, non me la sento di fare commenti ne da un lato, ne dall'altro.

 

? chiaro che se non si vince il mondiale qua o cmq non si pongono delle basi per vincerlo, in brasile saranno ca**i amari e la seconda ecatombe in 2 anni.

vedo che la pensi come me...

pero' ti sbagli, kovalainen in prima fila avrebbe fatto MOLTO piu' comodo che dove si ritrova ora...anche perch? domani lewis in partenza lo uccellano vedrai, la ferrari ha uno spunto superiore....

ho un brutto presentimento, che faccia altre vaccate

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei sapere, da coloro a cui piace questo format di qualifiche, se il motivo principale di questa preferenza ? quello di tirare a indovinare la strategia e i litri di benzina dei piloti.... Forse ricorda il gioco della mosca-cieca, infanzia felice...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
p.s.2. secondo me a kova han detto di alzare un p? il piede in modo che non rischiasse di stare avanti a lewis... poi forse lo ha alzato un p? troppo! :D

RIPETO: SECONDO ME!...

Secondo me gli asini volano, fai un po te...:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vorrei sapere, da coloro a cui piace questo format di qualifiche, se il motivo principale di questa preferenza ? quello di tirare a indovinare la strategia e i litri di benzina dei piloti.... Forse ricorda il gioco della mosca-cieca, infanzia felice...

Questa ? l'unica pecca di questo format di qualifiche, altrimenti perfetto. Rendessero libero il carburante in Q3 sarebbe l'ideale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono moderatamente soddisfatto.....

 

umiliare le ferrari in qualifica fa sempre piacere e vedere la faccia di massa a fine prove aiuta a iniziare la giornata nel migliore dei modi,tuttavia non nascondo una certa preoccupazione per domani in quanto hamilton si ? capito che non ? maestro nelle partenze e non vorrei che riuscisse nel giro di 50 metri a passare da primo a pirla arretrando magari al 3 o 4 posto.

 

non ho parole invece per kovalainen,abbiamo davvero un salame alla guida di una mclaren....poteva fare il gran colpo...buttarsi in mezzo a raikkonen e massa o addirittura mettersi al 2 posto...ma ? incredibile leggere il n5.

 

scandaloso. spero proprio che domani freghi massa in partenza visto che gli ? dietro e arrivi sul podio ma ammetto che ci vorrebbe un miracolo per un incapace del genere.

 

e kubica?bravo,bravo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ha detto a Telecinco che stavolta non crede che possa fare di giudice, cio? che la R-28 non va come a Giappone. Nonostante "se fanno nella prima curva quello di Giappone, magari mi potr? aproffitare ancora una volta" XD

 

 

Beh, il termometro (piqu?) indica che certamente la R-28 oggi non fa di 3? forza (8? secondo gli amici del rosik :hihi:), quindi , probabilmente la R-28 va abbastanza scaricata

 

 

 

Hamilton. Magari ? il pi? leggero di tutti i coinvolti. Se domani aspettano la pioggia, fare la pole anche sacrificando benzina, ? perfetto.

 

Raikkonen, concordo con Luke, lo vedo OK, vediamo domani se pu? rompere le p*** a Lewis nella partenza

 

Massa. Troppo serio. Non lo vedo campione. Non riesco a capire come porter? le mutande domani

 

Kubica. Heidfeld li da la paga. Strano, ...Ok, Shangay un circuito ottimo per il tedesco, ma kubica ? superiore. La macchina di Kubica ha sicuramente alcun problema o la psicologia di alcuni utenti.

 

Kovalainen. ? sicuramente come al solito, pi? pesante di Lewis. Il martire di woking fa tutto quello che pu?...magari fino a Brasile. Vuole uscire della Mecca velocemente. l' aria irrespirabile britannica arriva ai livelli superiori del conosciuto "smog"

 

 

 

Domani la partenza promete. Massa camina solo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pi? ci penso e pi? mi rendo conto che kovalainen ? scandaloso quest'anno, non ha mai aiutato il compagno di scuderia :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×