Vai al contenuto
Ruberekus

2008.17 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Prove Libere]

Post raccomandati

Ma.. io non gufavo! :)

Scusate, ma se Massa non arriva 1? sia dopodomani che in Brasile ad Hamilton basta arrivare sempre a podio ed ? fatta.

Quindi, teoricamente Massa ha il compito peggiore...

 

Ed io penso anche, Ale27 mi scuser? :D, che se Hamilton vive nell'incubo dell'errore Massa non gli ? da meno...

 

E' naturale per entrambi avere il "braccino"... Domani se Massa non fa la Pole, si mette male per lui e Co.

 

Ed il tempo?

A sky, al contrario di quel che dice accuweather, prevedono piover?... :confuso:

 

Gufate a parte..

 

Io la vedo brutta... quando hanno fatto la prova qualifica, Hamilton ? stato il pi? veloce (con pure una Toyota alla prima curva) poi Massa e poi Kimi, come una qualifica.. poi vab? Alonso ha fatto il tempone mezzo scarico (fino a qualche gara fa avrei detto scarico al massimo).

 

Poi anche quando provava il passo gara, era mediamente 1-2 decimi pi? veloce dei ferraristi, comunque avevano assetti diversi, Hamilton pi? carico e i rossi pi? scarichi, in fondo al supermegarettilineo c'erano 4-5 Km/h di differenza, poi c'? quel tempone sull'1.35 che non ho visto e non mi spiego...

 

Comunque, vediamo domani, gia troppe volte le libere sono state sbugiardate il sabato. Spero..

 

 

 

 

Tu chi preferiresti? :hihi:

Modificato da Alesi27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Menomale che eravamo superiori a Shanghai :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra che oggi, come spesso accade, assistiamo al "celodurismo" Hamiltiano. Probabilmente oggi con maggiori motivazioni che in passato dato che potrebbe destabilizzare Massa, personaggio dalla non granitica solidit? nervosa. Quindi sui tempi odierni non farei commenti. Il soloti Hamilton.

 

Semmai mi sorprende una cosa: Ecclestone e Briatore che fanno quasi una sorta di dichiarazione congiunta circa i "difetti" caratteriali di Hamilton, alla vigilia di un GP molto importante. Forse loro sono del mestiere e sanno fare bussiness soltanto con le sole dichiarazioni. Ma di certo Hamilto le avr? lette e sentite le parole dei due "magnati" della F1. Chiss? che non "celodurisca" ancora di pi? per domani combinando una colossale cappella.

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
I tifosi McLaren possono gufare la Ferrari?

 

Io sono tifoso McLaren.

Non gufo perch? ho pi? stile, non mi abbasso certo ad una misera gufata.

 

In questo GP

1? Kubica

Hamilton e Massa ritirati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi sembra che oggi, come spesso accade, assistiamo al "celodurismo" Hamiltiano. Probabilmente oggi con maggiori motivazioni che in passato dato che potrebbe destabilizzare Massa, personaggio dalla non granitica solidit? nervosa. Quindi sui tempi odierni non farei commenti. Il soloti Hamilton.

 

Semmai mi sorprende una cosa: Ecclestone e Briatore che fanno quasi una sorta di dichiarazione congiunta circa i "difetti" caratteriali di Hamilton, alla vigilia di un GP molto importante. Forse loro sono del mestiere e sanno fare bussiness soltanto con le sole dichiarazioni. Ma di certo Hamilto le avr? lette e sentite le parole dei due "magnati" della F1. Chiss? che non "celodurisca" ancora di pi? per domani combinando una colossale cappella.

 

 

Io ne sono certo :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Semmai mi sorprende una cosa: Ecclestone e Briatore che fanno quasi una sorta di dichiarazione congiunta circa i "difetti" caratteriali di Hamilton, alla vigilia di un GP molto importante. Forse loro sono del mestiere e sanno fare bussiness soltanto con le sole dichiarazioni. Ma di certo Hamilto le avr? lette e sentite le parole dei due "magnati" della F1. Chiss? che non "celodurisca" ancora di pi? per domani combinando una colossale cappella.

quello che l'anno scorso allisciava la perla nera portatrice di share?!? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Shangay vince Heidifeld

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Celodurismo di Hamilton? Non so... ne sarei pi? convinto se avesse solo stampato dei temponi, ma per tutte e due le sessioni ? andato forte anche come ritmo gara. Certo, se la Ferrari era cos? indietro nelle Libere 2 ? evidente che hanno provato qualcosa di diverso, per? sinceramente non sono molto ottimista, almeno a farmi sperare un po' sia Massa che Raikkonen hanno dichiarato che la vettura funziona bene.

 

Cmq domani bisogner? assolutamente cercare di monopolizzare la prima fila, almeno di piazzare Massa davanti a Hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A Shangay vince Heidifeld

 

:rotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mongo>>>>>>.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi Hamilton ha messo in piedi il suo solito show. Domani e domenica lo vedo messo malissimo. Probabilmente sbaglier?, sia l'approccio alla gara sia a livello di guida.

A proposito: la Ferrari qui dovrebbe vincere i costruttori. Il che consentirebbe al gruppo di compattarsi per Interlagos.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penso che il costruttori sia gi? vinto domani.kova non ce la fa proprio a far parte dei fantastici 4 (che di fatto sono 3 visto che manca lui)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mio pronostico per la qualifica:

 

Hamilton

Alonso

Kovalainen

Massa

Raikkonen

Piquet

Kubica

 

Da notare come i team hanno accorciato negli ultimi Gp i giri del primo stint (sono sempre tra i primi a rifornire) per fare la pole a discapito del secondo run molto lungo, Kubica (bmw in generale) non ha mai seguito questa strategia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ad essere obbiettivi... io ho visto le prove, e spiace dirlo, hamilton, ha si fatto un gran tempo con poca benzina, e questa ? psicologia, ma ha girato velocissimo e costante, per tanti giri, quanti ne ha fatti la ferrari, ed ? mediamente 3 decimi pi? veloce.

mi sono visto parecchi cameracar, dopo il rettilineo del traguardo, hamilton stacca nella curva, 20 metri dopo che ? iniziato il cordolo, le ferrari sembra abbiano l'inizio del cordolo come rifrtimento per la staccata, e pi? in la non vanno. anche renault e toyota staccano dopo i nostri, che infatti tutto il distacco da hamilton, lo prendono nel primo intermedio.

non siamo messi bene ragazzi. inutile fare voli pindarici. speriamo che trovino un po di velocit? domani, magari gommandosi la pista.

ggr

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sar? un nuovo colpo di scena a Shanghai?

 

Nuove punizioni? gesti antisportivi? capellate alla Buster Keaton?

 

 

Magari stavolta tocca gara noiosa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Magari stavolta tocca gara noiosa

allora vai con le penalit?!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ad essere obbiettivi... io ho visto le prove, e spiace dirlo, hamilton, ha si fatto un gran tempo con poca benzina, e questa ? psicologia, ma ha girato velocissimo e costante, per tanti giri, quanti ne ha fatti la ferrari, ed ? mediamente 3 decimi pi? veloce.

mi sono visto parecchi cameracar, dopo il rettilineo del traguardo, hamilton stacca nella curva, 20 metri dopo che ? iniziato il cordolo, le ferrari sembra abbiano l'inizio del cordolo come rifrtimento per la staccata, e pi? in la non vanno. anche renault e toyota staccano dopo i nostri, che infatti tutto il distacco da hamilton, lo prendono nel primo intermedio.

non siamo messi bene ragazzi. inutile fare voli pindarici. speriamo che trovino un po di velocit? domani, magari gommandosi la pista.

ggr

Le velocit? di punta ci sono?

 

 

Perch? se come penso sono i pi? scarichi, ? normale..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le coperture sono le stesse mescole dell'anno passato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che viaggino piu scarichi non conta nei tempi perch? quello che perdono in curva lo quadagnano nel rettilineo infinito.li ? questione di gusti del pilota

Modificato da cek

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×