Vai al contenuto
Ruberekus

2008.17 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Prove Libere]

Post raccomandati

Impossibile, ricorda che la McLaren ha la macchina inferiore, quindi Kova partir? 15? mostrando il vero valore della macchina, mentre il compagno in prima fila per merito suo.

certo, nessuno lo dice, ma Hamilton (che sa settare le macchine con autonomia e motivare alla squadra solo per lui), invece di 0,6 decime, mette del suo 1,8 secondi come minimo :hihi:

 

 

rosik rotfl

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
certo, nessuno lo dice, ma Hamilton (che sa settare le macchine con autonomia e motivare alla squadra solo per lui), invece di 0,6 decime, mette del suo 1,8 secondi come minimo :hihi:

rosik rotfl

 

No no Lewis non sa settare la macchina da solo.

Gira voce che Lewis quest'anno stia copiando gli assetti della Renault di Alonso..

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No no Lewis non sa settare la macchina da solo.

Gira voce che Lewis quest'anno stia copiando gli assetti della Renault di Alonso..

:rotfl:

sicuramente perche la renault ? la prima forza e la Mecca ? una macchina inferiore minimo 5 decime della Ferrari :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No no Lewis non sa settare la macchina da solo.

Gira voce che Lewis quest'anno stia copiando gli assetti della Renault di Alonso..

:rotfl:

 

io avevo sentito che copiava gli assetti della minardi di alonso sesebh5.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha abbastanza talento per accontentarsi degli assetti che gli fa PDLR, il "di pi?" c'? l'ho mette lui... in tutti i sensi ( socomegestirla) :hihi:

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io avevo sentito che copiava gli assetti della minardi di alonso sesebh5.gif

"fonte?"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(:hihi:)

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando pubblicheranno la lap chart vi renderete conto della superiorit? ferrari

probabilmente raikkonen avr? fatto 10 giri di seguito con un ritmo insostenibilie per chiunque,massa leggermente piu indietro ma vicino.ham invece avr? fatto il suo giro migliore in un one shot lap

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quando pubblicheranno la lap chart vi renderete conto della superiorit? ferrari

probabilmente raikkonen avr? fatto 10 giri di seguito con un ritmo insostenibilie per chiunque,massa leggermente piu indietro ma vicino.ham invece avr? fatto il suo giro migliore in un one shot lap

Dove si prendono i tempi dei singoli giri?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

li pubblicano nel sito della fia mi pare.ma ora che li mettono facciamo in tempo a vedere la gara mi sa :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedendo i risultati delle Seconde Libere mi viene da dire che, come al solito del resto, anche stavolta la Ferrari ? 1sec al giro pi? veloce, ma quelle pippe che la pilotano non sanno fare gli assetti e sono sprofondati dietro anche alle Toyota. Sbaglio :hihi: ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
li pubblicano nel sito della fia mi pare.ma ora che li mettono facciamo in tempo a vedere la gara mi sa :hihi:

:hihi:

 

certa informazione anticipata potrebbe restare valore al spettacolo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vedendo i risultati delle Seconde Libere mi viene da dire che, come al solito del resto, anche stavolta la Ferrari ? 1sec al giro pi? veloce, ma quelle pippe che la pilotano non sanno fare gli assetti e sono sprofondati dietro anche alle Toyota. Sbaglio :hihi: ?

credo che kimi e pelipe abbiano girato a ritmi impressionanti ma per stint interminabili,tutti gli altri hanno provato la q2.ecco perch? sono indietro.avessero avuto una f2004 avrebbero fatto 1-2 anche in queste condioni di grande carico di benzina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
credo che kimi e pelipe abbiano girato a ritmi impressionanti ma per stint interminabili,tutti gli altri hanno provato la q2.ecco perch? sono indietro.avessero avuto una f2004 avrebbero fatto 1-2 anche in queste condioni di grande carico di benzina

 

Non ho visto le Seconde Libere.

 

 

Per cui mi fido :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tranquilli, la Ferrari ha lavorato per la gara. Non ci sono problemi sul piano del passo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren invece lavorava per la riunione post gara?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha lavorato solo per le qualifiche perch? sanno che se lewis parte dietro il botto ? assicurato :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo sapete che oggi non me impippa assolutamente niente di chi ? pi? forte nelle libere e di chi andr? pi? forte in gara???? Lo shock della gara d'appalto FIA e delle controposte Fota mi hanno letteralmente fatto cadere le palle che stanno scivolando sul pavimento a velocit? supersoniche.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hai perfettamente ragione.

ma stanne sicuro che gi? domenica ci saremo dimenticati di questa schifezza di regolamento e staremo a mosconarci l'un l'altro per i fatti accaduti in gara,d'altronde loro puntano sul fatto che l'uds (uomo della strada) non ha un ca**o da fare la domenica pomeriggio e perci? di guarda la corsa,motori uguali o diversi che siano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io dico meno male che per l'anno prossimo non cambier? nulla, ma meno male. Almeno vediamo com'? sta F1 con le slick e l'aerodinamica limitata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×