Vai al contenuto
Ruberekus

2008.17 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Prove Libere]

Post raccomandati

In telecronaca han chiarito: mi ? piaciuto moltissimo il discorso fatto da Vanzini e Piola, che rispecchia pienamente la mia opinione.

Vanzini ha spiegato in modo chiarissimo che in questa F1 hanno tutti bisogno della badante, cio? che per ogni comportamento sospetto in pista, si va a piangere dalla mamma (cio? la FIA), che interviene. Una volta invece i conti si regolavano direttamente tra i piloti: o con cazziatoni verbali (vedi Senna-Schumacher), o direttamente in pista. E QUESTO ? motorsport!!

 

Riguardo ci? che ha detto salviador, pare che diversi piloti (tra cui uno o pi? top driver) abbiano consigliato a Hamilton di evitare di proseguire col suo atteggiamento da galletto, perch? potrebbe ritrovarsi buttato contro un muro...

Quindi (secondo ci? che ho sentito in telecronaca) pare che gli altri piloti non stiano chiedendo l'aiuto alla mamma, ma stiano meditando di risolvere la questione alla vecchia maniera. Insomma, pare che qualcuno finalmente tiri fuori le palle: poi vedremo se l'han fatto solo davanti ai microfoni, o sono davvero disposti a fare a meno della badante e regolare i conti in sospeso in pista.

 

 

Appunto White Star, la Ferrari va a piangere sempre dalla mamma Fia e viene accontentata.. te ne sei reso conto?

O interpreti le parole a C**** di Cane?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cio? rag? se fossi io Hamilton e dei piloti mi minacciano di buttarmi fuori mentre st? lottando per il mondiale bh? se mi accadesse una cosa del genere in pista non oso pensare cosa potrei fargli fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.............gli rinnovo il fondoschiena :incazzato::superlol: :whistle2:

Modificato da salviador

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono uno di quelli che non crede che Hamilton vince il mondiale perch? si far? male da solo .

Per? per quanto possa essere antipatico ecc ecc un conto ? deliberatamente buttarlo fuori o fare un complotto contro di lui.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae

Ho provato a vedere la seconda sessione di libere ma mi sono addormentato. Per quanto riguarda la faccenda Hamilton dico solo che i piloti non dovrebbero andare a lagnarsi ma spingere gi? il piede. Non credo che Hamilton sia un pilota "scorretto". Lui ? super aggressivo e ogni tanto la foga lo porta a fare manovre che vanno un po oltre (tipo la manovra di Spa, o la ben pi? pericolosa manovra su Glock a Monza). Era cos? anche Schumacher, ma nessuno se lo ricorda pi?. Che i piloti iniziassero a correre tutti come lui, si che ci sarebbe pi? spettacolo in pista!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedo la Renault (1? Forza ) in netta difficolt?

 

 

Incredibile la prestazione di Hamilton (6? forza) col catorcio universale

 

 

La Ferrari (3? Forza) a volte sembra la 8?

 

 

La Honda, come al solito, si nasconde

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In telecronaca han chiarito: mi ? piaciuto moltissimo il discorso fatto da Vanzini e Piola, che rispecchia pienamente la mia opinione.

Vanzini ha spiegato in modo chiarissimo che in questa F1 hanno tutti bisogno della badante, cio? che per ogni comportamento sospetto in pista, si va a piangere dalla mamma (cio? la FIA), che interviene. Una volta invece i conti si regolavano direttamente tra i piloti: o con cazziatoni verbali (vedi Senna-Schumacher), o direttamente in pista. E QUESTO ? motorsport!!

 

Riguardo ci? che ha detto salviador, pare che diversi piloti (tra cui uno o pi? top driver) abbiano consigliato a Hamilton di evitare di proseguire col suo atteggiamento da galletto, perch? potrebbe ritrovarsi buttato contro un muro...

Quindi (secondo ci? che ho sentito in telecronaca) pare che gli altri piloti non stiano chiedendo l'aiuto alla mamma, ma stiano meditando di risolvere la questione alla vecchia maniera. Insomma, pare che qualcuno finalmente tiri fuori le palle: poi vedremo se l'han fatto solo davanti ai microfoni, o sono davvero disposti a fare a meno della badante e regolare i conti in sospeso in pista.

 

Lupara? :hihi:

 

Appunto White Star, la Ferrari va a piangere sempre dalla mamma Fia e viene accontentata.. te ne sei reso conto?

O interpreti le parole a C**** di Cane?

 

Se ricordo bene in ungheria 2007 non ci and? la Ferrari a piangere dalla FIA, nemmeno dopo il post Brasile :blush2:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Salvo imprevisti vince Raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io sono uno di quelli che non crede che Hamilton vince il mondiale perch? si far? male da solo .

Per? per quanto possa essere antipatico ecc ecc un conto ? deliberatamente buttarlo fuori o fare un complotto contro di lui.

 

Dalle dichiarazioni dei piloti sembra che Hamilton abbia ucciso qualcuno! Che esagerati!

Io sono sicuro che il mondiale sia di Massa ed ho gi? detto perch

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Salvo imprevisti vince Raikkonen

 

:superlol::superlol::superlol: ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In gara possiamo giocarcela ma ? probabile che Hamilton in qualifica possa facilmente conquistare la pole. Com'? previsto il tempo per qualifiche e gara?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Appunto White Star, la Ferrari va a piangere sempre dalla mamma Fia e viene accontentata.. te ne sei reso conto?

O interpreti le parole a C**** di Cane?

Per il linguaggio che usi non meriteresti nemmeno una risposta... comunque io stavo parlando di piloti, non di team (se ? vero ci? che dici, la McLaren non correrebbe nemmeno il mondiale 2008).

Sbaglio o erano Webber e Vettel a lamentarsi del comportamento di Hamilton dietro SC l'anno scorso in Giappone? Vi ricordate che era stata fatta una riunione per accordarsi sul comportamento dietro SC, senza prendere provvedimenti? E cosa hanno ottenuto? Niente... solo un inasprimento delle regole (e quindi pi? DT).

Io ad ogni manovra al limite di un pilota chiedo la penalit?, ma solo perch? mi adeguo al metro di giudizio. Io preferirei di gran lunga vedere le stesse manovre, replicate al contrario.

Che faccia farebbe Hamilton se Kimi gli arrivasse addosso, facendo una partenza come la sua al Fuji?? Che faccia farebbe se qualcuno lo spingesse sull'erba come ha fatto con Glock a Monza?? E se Vettel lo tamponasse dietro la SC perch? Webber, primo, rallentasse a dismisura (ipotesi piuttosto remota :unsure: )?? Io preferirei vedere questo, non i DT.

 

Tornando alle prove di stamattina... il passo di Hamilton mi sembra molto buono, sia con le morbide che con le dure. Spero davvero che la Ferrari si stia nascondendo, perch? altrimenti sar? una gara difficile. :confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per il linguaggio che usi non meriteresti nemmeno una risposta... comunque io stavo parlando di piloti, non di team (se ? vero ci? che dici, la McLaren non correrebbe nemmeno il mondiale 2008).

Sbaglio o erano Webber e Vettel a lamentarsi del comportamento di Hamilton dietro SC l'anno scorso in Giappone? Vi ricordate che era stata fatta una riunione per accordarsi sul comportamento dietro SC, senza prendere provvedimenti? E cosa hanno ottenuto? Niente... solo un inasprimento delle regole (e quindi pi? DT).

Io ad ogni manovra al limite di un pilota chiedo la penalit?, ma solo perch? mi adeguo al metro di giudizio. Io preferirei di gran lunga vedere le stesse manovre, replicate al contrario.

Che faccia farebbe Hamilton se Kimi gli arrivasse addosso, facendo una partenza come la sua al Fuji?? Che faccia farebbe se qualcuno lo spingesse sull'erba come ha fatto con Glock a Monza?? E se Vettel lo tamponasse dietro la SC perch? Webber, primo, rallentasse a dismisura (ipotesi piuttosto remota :unsure: )?? Io preferirei vedere questo, non i DT.

 

Tornando alle prove di stamattina... il passo di Hamilton mi sembra molto buono, sia con le morbide che con le dure. Spero davvero che la Ferrari si stia nascondendo, perch? altrimenti sar? una gara difficile. :confuso:

 

 

Ma stai scherzando ma che Hamilton al fuji ha sbattuto su raik?

Vedi che ti contraddici da solo?

Che faccia farebbe sutil se raikkonen gli piombasse addosso?????????????????

 

Vedi che a motecarlo gli ? piombato per davvero. Togliamoci i paraocchi... parli per partito preso!!

E me ne rendo conto ogni volta che intervieni. Queste scorrettezze io non le ho mai viste...

Vettel e webber che cavolo ci facevano attaccati ad hamilton in SC... sai che dopo hanno cambiato la regola?

O non ti conviene? come quando montoya sped? schumacher a montecarlo contro il muretto.... ( sbagliando... in quel caso certo c'era sua maest? davanti... ed era lecito).

 

Se fosse stato al contrario te cosa avresti scritto... le stesse cose?

Cmq grazie per la risposta ! :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non scherziamo: risolvere le cose in pista? stupido e pericoloso. Esistono apposta i giudici per quello, poi se uno supera il limite si fa delle corse di squalifica. Cos'? il far west?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Doppietta Mclaren :zizi: sul serio.

Addio mondiale.

Modificato da leonix

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho una stranna sensazione

 

 

Kovalainen, martire silenzioso, va a tamponare a Hamilton nella partenza :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho una stranna sensazione

Kovalainen, martire silenzioso, va a tamponare a Hamilton nella partenza :hihi:

Impossibile, ricorda che la McLaren ha la macchina inferiore, quindi Kova partir? 15? mostrando il vero valore della macchina, mentre il compagno in prima fila per merito suo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Impossibile, ricorda che la McLaren ha la macchina inferiore, quindi Kova partir? 15? mostrando il vero valore della macchina, mentre il compagno in prima fila per merito suo.

 

Dovete imparare a non fidarvi delle libere del venerd? ;)

 

Intanto su Studio Sport: Hamilton domina le libere, bene alonso, a seguire le ferrari. Ma la ferrari pensa alla gara.

Mi domando: gli altri a cosa pensano, al prossimo super bowl? :closedeyes:

 

PS: Se la rossa fosse stata davanti: mclaren in crisi, Hamilton bollito, lavoro perfetto del box ferrari, piloti eccezionali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'? poco da discutere,qui la ferrari far? doppietta.sul ritmo sono imabttibili (meglio raikkonen di massa,quindi salvo imprevisti dovrebbe comandare la gara per poi dare la pozione a felipe).la mclaren ? nettamente in difficolt?,ham mi sembra lo stoner di turno che deve fare l'acrobata per mettere giu tempi decenti.

ovviamente la libere non le ho viste ma sar? stato sicuramente cosi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×